1701E Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Inviato 1 Luglio 2017 Aaron Non sembrano in grado di rispondere ad un tentativo di contatto pacifico, ma non capisco cosa stiano aspettando... riferisco agli altri, studiando i dintorni per capire se stia arrivando qualcosa, anche cercando aure o tracce magiche in movimento. Intanto studio la zona superiore della biblioteca in cerca di un percorso che - magari sfruttando le scaffalature - mi possa far avvicinare alle linee nemiche senza farmi notare.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Guardo perplesso i costrutti quando non sembrano attaccare, osservando Aaron con curiosità quando dice che non rispondono. Quindi son dotati di pensiero, secondo te? Perché in tal caso potrebbe pensarci Umbra, sa comunicare telepaticamente con le persone. Concludo sorridendo alla draghetta. Chissà perché han creato delle guardie intelligenti. Sono quelle con piú probabilità di rivoltarsi.
1701E Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Aaron Sì, sono costrutti senzienti ed intelligenti... confermo alla domanda di Jacques ho provato a parlare con loro tramite l'incantesimo che stiamo usando anche noi, però non sono dotati apparentemente di bocca e quindi non mi hanno risposto.
Tarkus Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Aurae finisce di attivare il leggio e l'intera biblioteca viene illuminata da fuochi fatui come quelli che vi hanno illuminato la strada fino ad ora, così come la mappa sotto di voi è completamente illuminata. Arpe, violini, flauti ed altri strumenti compaiono dal nulla ed iniziano a suonare da soli una melodia bassa e rilassante, adatta allo studio ed alla ricerca. I costrutti escono allo scoperto, chiudendovi in un cerchio di scudi e lame. Sono alti più o meno quanto voi, saldi e resistenti sulle loro gambe lignee e dietro le loro linee vedete dei loro simili più piccoli e con sole due braccia. Alcuni impugnano archi mentre altri hanno indosso tuniche con cappuccio da maghi. Dai loro ranghi ne avanza uno diverso da tutti loro, con solo due braccia ma ancora più grosso degli altri, alto più di Yask ed altrettanto possente, con indosso un pettorale di ferro con sotto cuoio per aumentare la protezione e di simile fattura sono anche bracciali, stivali e ginocchiere e spallacci. In testa ha un'elmo con una maschera davanti al volto, una maschera inespressiva dalle orbite e l'apertura della bocca vuote, ha una cintura a cui sono appese striscie di cuoio e tessuto verde che gli coprono le gambe fino alle ginocchia ed ha un lungo mantello verde che gli scende dagli spallacci ed arriva sino a dietro alle ginocchia. A differenza dei suoi simili non vi punta la sua arma, una lancia, e tiene lo scudo dietro la schiena. Al fianco ha una spada corta. Il costrutto si mette davanti a voi e vi chiede in elfico antico e poi in azlanti "Chi siete voi, mortali che osano turbare l'eterna veglia del Gran Maestro e che osano infangare questa biblioteca con la loro presenza? Ho ricevuto ordine di uccidervi dal Gran Maestro, ma non intendo farlo se non strettamente necessario: troppo sangue ha lordato questo luogo santo del sapere."
Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Prima che possa fare andare avanti Umbra a parlare ai costrutti, uno di loro, decisamente il capo, si avvicina e ci parla in due linguaggi antichi, che purtroppo non capisco. Guardo gli altri perplesso, aspettando che mi traducano le sue parole per agire. Non sembra voler nuocere... Sembra solo voler difendere questo posto. Magari potremmo anche portarli dalla nostra. O per lo meno evitare di combatterli. Master Spoiler Sense Motive +21 sul costrutto capo per capire il suo atteggiamento e capire se voglia attaccarci o se stia mentendo.
1701E Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Aaron Studia la mappa, cerca di capire come raggiungere le camere del grande capo di 'stica**i... Dico ad Aurae tramite l'incantesimo che ho tessuto e che ci permette di parlare trs noi. Quindi rapidamente atterro di fronte al costrutto che si è avvicinato, lasciando il fucile alla tracolla per rispetto al suo non essere armato. I miei saluti, il mio nome è Aaron Anubis-Stern, mi presento in Azlati, dopo aver tradotto per gli altri le sue parole e, se non ti è di offesa, tradurrò ciò che diciamo per quei miei compagni che non comprendono le lingue per noi antiche che hai utilizzato. Quindi, col suo consenso, inizio a parlare e tradurre Siamo esploratori da una terra lontana, incaricati di viaggiare in questo grande tratto di mare che circonda questa antica biblioteca per mapparlo e stringere rapporti di amicizia con le popolazioni che vi abitano. Nel nostro viaggio ci siamo imbattuti in varie terre ove si parlava di questo luogo, una torre un tempo fulcro del sapere degli antichi Elfi ma oggi covo della non morte. Quindi ci siamo avvicinati per comprendere questo fenomeno, tutt'altro che naturale e avviso ad uomini ed agli dei che ci sono propizi. A queste parole indico soprattutto Tural, svettante con la sua imponenza ed il simbolo sacro di Pharasma, Signora delle Anime. Ci siamo quindi imbattuti in numerose aberrazioni corrotte, compresa una nave assemblata dal nulla sfruttando quello che pareva essere un dispositivo Azlati e, attaccati a più riprese, ci siamo difesi aprendoci la strada fino a qui, per comprendere l'origine di questo male. Qui abbiamo scoperto che gli stesdi abitanti della torre - gli studiosi che, suppongo, abbiano creato voi o i vostri avi - sono prigionieri del maleficio che li tiene ormai spiriti vincolati a questo luogo, nell'impossibilità di andare oltre. Un maleficio che - ipotizziamo - sia stato generato da un esperimento (voluto o meno non saprei dirlo) su di un artefatto prelevato da una nave Azlati caduta dal cielo. Ora, poiché pari essere informato su questo luogo, ti chiedo... Concludo sempre gentile abbiamo forse male interpretato gli eventi? Qualcosa nella ricostruzione che ti ho esposto non è corretta? Spoiler Diplomazia.. ovviamente se qualcuno con punteggio migliore del mio fa una prova io traduco e aiuto. Parlo Azlati e l'incantesimo che mi fa capire l'antico dovrebbe essere ancora attivo...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Guardo grato Aaron quando ci traduce il significato delle parole del costrutto, mettendo la balestra sulla schiena per mostrare lo stesso rispetto. Meglio cosí. Non sembra completamente un suo servo. Probabilmente puó essere convinto. Mmmmm.... Sarà stato creato per proteggere gli elfi antichi, presumibilmente. Aurae! Alle ottime parole di Aaron mi limito ad aggiungere indicando la maga Vedete quella ragazza? Lei, per ammissione dei saggi che secoli fa calcavano questo illustre pavimento, è molto simile ai primi elfi che abitavano qui. Il nostro obiettivo è ridare a questo posto la sua dignità e salvarlo dall'incuria e dal tempo senza pietà per lasciarlo a quelli come lei, ai legittimi discendenti della nobile razza che abitava quest'isola. Vogliamo solo la pace e il giusto riposo per gli spiriti inquieti che abitano qui oggi. Speriamo basti. Master Spoiler Diplomazia +17 e Guida (dipende se aiuto Aaron o lui aiuta me).
Tarkus Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Il costrutto di fronte a voi sta' per rispondere quando uno dei bruti dietro di lui si mette una maschera di legno e gli urla addosso con voce furiosa, bassa e metallica (sempre in antico elfico) "Darius, putt*na della tua costruttrice, cosa stiamo aspettando per farli fuori??? Hai per caso dimenticato gli ordini del Gran Maestro?" Darius ridacchia, una risata mesta, e si volta verso i suoi simili "Io ho giurato di proteggere la biblioteca, non quel vecchio rinsecchito e folle del Gran Maestro. Per colpa sua il mondo si è scordato di noi, nessuno viene qui da millenni, solo non-morti striscianti ed i suoi orribili esperimenti. E poi..." si inchina verso Aurae posando la lancia a terra, battendosi il pugno destro sul "cuore" "... è da troppo tempo che non ho una Signora per cui combattere, né un buon pubblico. Sono stanco di combattere azlanti risvegliati da un'affare che il Gran Maestro contempla nemmeno fosse una bella elfa." Il costrutto che gli ha urlato prima fa un passo verso di lui, rompendo le fila, e riprende a sbraitare "TRAD...." ma non fa in tempo a finire la parola che Darius rotola verso di voi (vicino a Yask, per essere precisi), lancia in mano, e si rialza lanciandogliela e spaccandogli la maschera, lasciando un bel foro nel "volto" del vostro avversario. Darius estrae il gladio e lo scudo con gesti scenografici, da arena, e spalanca le braccia in segno di sfida "Forza, venite a prendermi! Dimostratemi di valere la metà di quello che cianciate di valere!! Forza, che sono millenni che non combatto una battaglia degna di tal nome!!" Mentre i Wyrwood si guardano confusi ed alcuni iniziano ad avanzare per uccidervi Sarah inizia il suo canto, Aurae vi dice "Lui è dalla nostra parte, gli altri... decisamente no." e da lei parte una forte ventata che vi investe e velocizza. (Aspettandovi l'assalto avete il round di sorpresa dalla vostra, metto l'ordine di iniziativa per comodità. Mappa in arrivo, scusate i miei soliti problemi tecnici. Comunque siete circondati da una trentina di combattenti con dietro 12-13 piccoletti, non capite bene chi siano i combattenti leggeri e chi i maghi dato che usano i loro colleghi più grandi come copertura. Sono a 9m da voi, detto per inciso) INIZIATIVA Aaron [34] (Haste) <---- Tocca a teJacques [30] (Haste) <---- Tocca a teSarah [29] (Haste)Wyrwood Furtivi [29-] Darius [27] (Dramatic Display, 1 Turno)Wyrwood Combattenti [24] (N°1 13 DANNI)Wyrwood Maghi [20] Jadid [15] (Invisibilità, Haste)Elektra (Invisibilità, Azione Preparata, Haste)Tural [8] (Haste)Yask [5] (Haste, Ironskin)Aurae [1!] Obin [1!] Buff di Gruppo (ISPIRARE CORAGGIO [+2]) Dadi Spoiler Aaron Diplomazia : 11+13+1= 25 Jacques Diplomazia: 16+18+5 (Aurae come argomentazione)+2 (aiuto di Aaron)= 41 Darius lancia la sua lancia su uno dei Wyroot Combattenti: 29 colpito, 13 danni Prova di Combattimento Scenico (Performing Combatant): 30 funziona , attiva il talento Dramatic Display Sarah Ispira Coraggio Elektra Azione Preparata Aurae lancia Haste Nota Spoiler Ora che la vedete meglio l'arma del vostro alleato è un gladio.
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Yask "Finalmente! Temevo avremmo risolto tutto a parole" commento con una certa allegria, lanciandomi un incantesimo. Spoiler Uso Divine Favor, avendo ancora Ironskin ho Ca 36 XD
Cronos89 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Tural Impugno saldamente il falchion mentre osservo i nostri avversari cercando di capire il loro allineamento finalmente un po d'azione Spoiler Tural individuazione del male Obin usa l'hex Life link su tural Direi che Sarah parte con ispirare coraggio
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Sgrano gli occhi quando il capo dei costrutti si lancia in quella specie di spettacolo, sorridendo quando si inchina davanti ad Aurae. Sapevo che nominarla avrebbe funzionato. Peccato non ci sia mio fratello, la sua faccia sarebbe decisamente significativa. L'avevo intuito. Dico sorridendo all'elfa, aspettando che tutti agiscano per sussurrare una preghiera e toccare la punta di un quadrello. Master Spoiler Dopo che tutti hanno agito, casto Silenzio sulla punta di un quadrello.
1701E Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Aaron In realtà avrei preferito evitare di combattere in un luogo così... rispondo alle parole di Tural, spiccando il volo mentre estraggo la spada e la carico di una frazione di potere, prima di atterrare alle spalle dei più piccoli tra i costrutti ostili. Fatto ciò pronuncio alcune rapide parole, che creano una serie di duplicati illusori, ed affondo la spada due volte nell'avversario più vicino, prima di alzarla in posizione difensiva. Spoiler Round di sorpresa: volo dietro i nemici, scegliendo quelli che sembrano soldati leggeri o incantatori e gli atterro a portata. Durante il volo estraggo la spada ed uso un punto di riserva arcana per dargli +1 affilata. 1° round: come azione di round completo casto immagini speculari e colpisco (2 volte con velocità): +19/+19 danni 1d10+11+7 prec. Critico 17/20*2 Quindi parata e attacco di opportunità.
Xolum Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Jadid io invece non ce la facevo più a stare zitta, anche perchè avrei iniziato a tagliare questi qui quanti minuti fa? Tre ore circa? Due anni e mezzo fa? Ho del muschio sui capelli per il tempo che c'è voluto ad estrarre le armi? Lancio i chakram a volontà sul nemico che mi sembra più grosso e cattivo o se non ne trovo uno su uno di quelli che fano da scudo Spoiler +16 1d8+14+8+1d6+4d6
Tarkus Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Aaron si alza in volo, passando oltre le fila nemiche ed arriva dietro ad uno dei maghi, evoca sette copie illusorie con un incantesimo e colpisce due volte il piccolo costrutto , facendolo a pezzi con la sua pesante lama. Jadid lancia un chakram e decapita il wyrwood già indebolito da Darius mentre Yask, Tural ed Obin finiscono di prepararsi e Jacques infonde di silenzio magico uno dei suoi dardi, pronto a spararlo sui maghi nemici. [Scusate per il ritardo e la mancanza della mappa, sto' passando giorni parecchio complicati] INIZIATIVAAaron [34] (Haste, 7 Immagini Speculari) Jacques [30] (Haste) <---- Tocca a teSarah [29] (Haste) <---- Tocca a teWyrwood Furtivi [29-] Darius [27] (Dramatic Display, 1 Turno)Wyrwood Combattenti [24] (N°1 DISTRUTTO)Wyrwood Maghi [20] (N°1 DISTRUTTO)Jadid [15] (Invisibilità, Haste) Elektra (Invisibilità, Azione Preparata, Haste) Tural [8] (Haste, Life Link) Yask [5] (Haste, Ironskin, Divine Favor) Aurae [1!] Obin [1!] (Life Link)Buff di Gruppo (ISPIRARE CORAGGIO [+2]) riprenderà quando Jacques scoccherà il dardo altroveMALUS DI GRUPPO (meno Aaron): Silenzio (Dardo di Jacques)Dadi Spoiler ROUND DI SORPRESA Aaron vola Yask si lancia Favore Divino Obin lancia Life Lin su Tural Jacques lancia Silenzio Jadid lancia un chakram su Wyrwood Combattente 1: 30 colpito, 35 danni distrutto Jacques lancia Silenzio PRIMO ROUND Aaron Spell Combat e lancia Immagine Speculare, 7 copie, e poi full attak su Wyrwood Mago 1: 31 preso, 22 danni, secondo attacco 35 preso, 24 danni, distrutto
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Jaques D'Ombre Goldenfield Sparo il dardo con sopra l'incanto in direzione delle retrovie, mirando a quello che sembra essere uno dei maghi. Inizió poi ad aprire il fuoco sulla prima linea, aggiungendo ironico Scusatemi se vi ho temporaneamente tolto il piacere della bellissima voce di Sarah, ma penso che i nostri avversari lo gradiranno ancora meno. Sono tanti, ma non sembrano particolarmente resistenti. Sarà una pura formalità. Master Spoiler Azione di round completo: +13/+15/+15/+10 il primo contro uno dei maghi. 1d10+1d6 da freddo+7 (+9 dal secondo dardo in poi) per dardo, il primo scarica silenzio. Come secondo dardo uso un dardo Pheromone, ottenendo +2 a txc e danni contro quel bersaglio.
Tarkus Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Jacques fa piovere una pioggia di dardi su uno dei maghi di legno, uccidendolo e creando una zona di silenzio. I wyrwood piccoli e furtivi prendono delle fialette e le stappano, facendosi colare il liquido addosso e divengono invisibili. Sarah infonde potenza in Tural proprio prima che i vostri avversari si avvicinino, formando due cerchi concentrici attorno a voi, facendo sibilare le lame mentre Elektra li frusta mentre si avvicinano, danneggiandone visibilmente tre e ne finisce uno ferito da Jacques. Tual viene graffiato mentre Elektra prende un brutto colpo alla spalla e Darius non si limita ad aspettare l'arrivo dei vostri nemici: appena il suo ex commilitone alza le spade verso di lui gli tira una scudata in pieno petto, facendolo impattare sul suo compare dietro, e lo butta a terra con una ginocchiata rendendo per Yask un gioco da ragazzi finirlo. Alla sua morte, però, viene sostituito da uno delle seconde linee. I maghi corrono via da Aaron e dalla zona di silenzio e quelli che hanno corso di meno velocizzano i propri compagni, rendendoli più pericolosi. Non sono molto precisi, ma forse basano tutto sul tirare molti colpi, dato che hanno tre braccia armate su quattro... Aaron, nel mentre, è stato ignorato da tutti per chissà quale ragione, ma quando vede colare su una delle sue spalle dell'acqua marina corrotta di nero capisce perché: gli stà per piovere addosso un'altra melma. NOTA: Jadid, Obin ed Aurae sono chiusi dagli altri che fanno scudo umano.INIZIATIVAAaron [34] (Haste, 7 Immagini Speculari) Jacques [30] (Haste) Sarah [29] (Haste) Wyrwood Furtivi [29-] (Vanish)Darius [27] Wyrwood Combattenti [24] (N°1, 7 e 10 DISTRUTTI, N°3 e 5 15 DANNI, N°4 13 DANNI, N° 6 14 DANNI N°17 5 DANNI, HASTE)Wyrwood Maghi [20] (N°1 E 7 DISTRUTTI)Jadid [15] (Haste) <---- Tocca a teElektra (51/66 HP, Haste) <---- Tocca a teTural [8] (Haste, Life Link, Heroism, 100/104 HP) <---- Tocca a teYask [5] (Haste, Ironskin, Divine Favor) <---- Tocca a teAurae [1!] <---- Tocca a te Obin [1!] (72/77 HP; Life Link)<---- Tocca a teBuff di Gruppo (ISPIRARE CORAGGIO [+2]) Dadi Spoiler Jacques primo attacco su Mago N°7: 27 preso, 11 danni e Silenzio, resto del fullattak: 30 preso, 25 danni, terzo attacco 36 preso, 16 danni lo esplodi, ultimo attacco su Combattente n°10: 29 preso, 20 danni Sarah lancia Eroismo su Tural Wyrwood Furtivi bevono pozioni di Vanish e preparano azioni Darius utilizza Martial Flexibility e prepara un'azione Combattenti n° 1-15 si staccano ed avanzano, gli altri formano una seconda linea dietro i loro compagni, pronti a sostituirli. Elektra Azione Preparata ed AdO x7: 19 alla sprovvista preso, 33 danni, ucciso 7 AdO: 14 e13 nope, 30 si, 25 si, 15 no, 30 si e 25 si, 15, 13, 15 e 14 DANNI Darius azione preparata, scudata su Wyroot 7: 30, 17 danni e Prono (sbatte contro la persona dietro), facendo subire ad entrambi 5 danni Wyroot 1-3 attacchi su Yask: 20, 16 e 17 nope Wyroot Combattenti 3-6 attacchi su Tural: 27 e 15 nope, 32! conferma 18 nope, danno semplice, 14-5-5(Life Link)=4 danni Wyroot Combattenti 8-10 attacchi su Darius: 26, 18 e 26 nope Wyroot Combattente 7 prova a rialzarsi, Darius e Yask AdO: 31 preso, 18 danni e 34 preso, 23 danni, morto Wyrwood Combattenti 11, 12 e 18 attacchi su Elektra: 23 e 20 nope, 31 colpita, 15 danni Wyrwood 14 e 15 attacchi su Sarah: 16 no e 30 no Maghi 2-4 lanciano Haste Maghi 5-10 si spostano, doppio movimento per andare dalla zona opposta a quella silenziata.
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Yask Sollevo Tsubo e lo calo sul costrutto più vicino, e comincio a manovrare la lunga lama per colpire a destra e a sinistra in una rutilante marea di brillante adamantio. Spoiler Greater Cleave + Furious Focus. +20 1d10+24 di adamantio
Cronos89 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Tural Rinvigorito e rinforzato dalla voce di Sarah parto all'attacco, cercando di colpire il costrutto più vicino a me e poi quello al suo fianco. Obin invece pronuncia un incantesimo inziando ad evocare una creatura Hanno qualche debolezza? chiedo sperando che i miei compagni ne sappiano qualcosa in più di me Spoiler Tural usa cleave e power attack txc +20(15+1haste,2ispirare coraggio,2heroism) 2d6+18 (Non ho usato smite perchè non avendomi detto niente ho immaginato che non fossero malvagi. Nel caso lo fossero uso smite e le statistiche sono txc +27 2d6 +31(ai fini di smite evil conto come un paladino di 13)) Obin usa summon monster IV per evocare un elementale della terra medio. Non avendo la mappa direi che lo evoca in modo da spalleggiare Tural e Yask
Xolum Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Jadid Spoiler Uccido un grosso costrutto, quello a me più vicino e per cui avvicinarmi non mi costa alcuna fatica. I colpi extra li si usa per lanciare l'arma contro altri Spoiler +15/+15/+10/+10 1d8+9+1d6+4d6
Tarkus Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2017 Aurae risponde a Tural prima di iniziare ad invocare una creatura di un'altro piano "Rispetto a dei normali costrutti si: non sono immuni alla magia e basta il ferro a ferirli. Ah, questi sanguinano, dato che sono animati da un fluido arcano. Jadid colpisce uno dei costrutti su Sarah in pieno petto, con il sangue arcano che cola copiosamente, e quasi sfascia l'altro. Tural ne sega a metà uno e sfascia un fianco al secondo davanti a lui ma colui che brilla in questa situazione è Yask: avanza al posto del costrutto che ha ucciso con l'aiuto di Darius e tira un fendente poderoso con la sua lunga lama orientale, mutilando e distruggendo ben cinque dei vostri avversari con un singolo, terrificante colpo. Yask Spoiler Senti la voce di Tsubo "Come ai bei vecchi tempi..." INIZIATIVAAaron [34] (Haste, 7 Immagini Speculari)<---- Tocca a teJacques [30] (Haste) <---- Tocca a teSarah [29] (Haste) <---- Tocca a teWyrwood Furtivi [29-] (Vanish)Darius [27] Wyrwood Combattenti [24] (N°1, 3, 6, 7, 8, 10, 22, 23 e 24 DISTRUTTI, 5 15 DANNI, N°4 41 DANNI, N° 6 14 DANNI N°17 5 DANNI, N°15 morirà al suo turno, N°14 31 DANNI e SANGUINAMENTO 1, HASTE)Wyrwood Maghi [20] (N°1 E 7 DISTRUTTI)Jadid [15] (Haste) Elektra (51/66 HP, Haste) Tural [8] (Haste, Life Link, Heroism, 100/104 HP, -2CA) Yask [5] (-2 CA , Haste, Ironskin, Divine Favor) Aurae [1!] (EVOCA MOSTRI 3 IN CORSO)Obin [1!] (72/77 HP; Life Link, EVOCA MOSTRI 4 IN CORSO)Buff di Gruppo (ISPIRARE CORAGGIO [+2]) Dadi Spoiler Jadid full attak: 35! conferma 25 confermato, (14)x2+20=48 danni e sanguinamento, N°15 è praticamente morto, attacchi su n° 14: 32 colpito, 13 danni e sanguinamento 1, 11 nope e 21 si, 18 danni. Tural attacco su Wyroot Combattente 3: 17!+20=37 conferma, 16+20=36 confermato, 52 danni distrutto, Cleave 29 colpito, 28 danni Yask attacco su n°6: 16!+20=36 conferma 19+20=39 confermato, 50 danni esploso, Greater Cleave su n°8 35! conferma 37 confermato, 50 danni esploso, attacco su n°22 36! conferma 37 confermato, 64 danni esploso, attacco su n°23 35! conferma 36 confermato, 66 danni ucciso, attacco su n°24 35! conferma 37 confermato, 50 danni esploso,
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.