Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 4)


Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Avanzando esce fuori qualche sporadico scheletro alzando vecchi fucili o sciabole elfiche, ma sono pochi e deboli e li fate fuori senza troppa difficoltà. Il discorso cambia quando vi accorgete che gli alberi attorno a voi iniziano a muoversi. Uno degli alberi allunga due dei suoi rami umidi e contorti e prende dalla melma un rottame metallico piuttosto grosso, un pezzo di un qualche macchinario con ancora un serbatoio attaccato, e lo lancia su Clay.
Il rottame colpisce il dhampir con violenza spropositata ed il serbatoio esplode in uno spettacolo pirotecnico impressionante. investendo senza fare alcun male Aaron ed Eve.
Clay cade ancora fumante nella palude e si rialza sporco e con una scheggia di metallo di tre dita conficcata nella spalla destra e bruciacchiato, mentre gli alberi continuano ad avvicinarsi...

HP
Clay:
39/78 HP, 4 danni non letali, rigenerazione soppressa (1 round)
Obin: 45/77 HP

Dadi

Spoiler

Decine e decine di tiri che non stò a riportare.
Treant lancia una roccia a Clay (colto alla sprovvista): 25 preso, 23 danni fisici e Ts Riflessi 9+13=22 dimezzi, 16 danni da fuoco
Clay Volare per non cadere: 3+6=9 nope, Acrobazia: 26 ignora il primo metro e mezzo di caduta, danni non letali per i 3m restanti: 4
Aaron ed Eve immuni al fuoco, se ne fregano

 


  • Risposte 483
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tural

Quando vedo che gli alberi si animano scendo in picchiata su quello più vicino, cercando di colpirlo con il falchion, Obin dal canto suo richiama le forze della natura, iniziando ad evocare un elementale

Spoiler

Tural txc 15 +2(carica) danni 2d4+16(power attack)

Obin usa evoca alleato naturale 4 per evocare un elementare di magma medio (http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/outsiders/elemental/elemental-magma/medium-magma-elemental) vicino ad uno degli alberi

 

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Impreco quando vedo gli alberi muoversi, caricando un dardo con la punta cava, ripiena di un liquido trasparente, nella balestra, iniziando poi a sparare dardi contro le creature, sperando che non abbiano resistenze sovrannaturali. Non sembrano essere non morti, ciò rende ancora più strana la loro presenza qui. A meno che non siano stati corrotti da questo luogo.

Master

Spoiler

Azione swift: attivo Bane (Vegetali) per 1 round

Azione di round completo: Tiro con Mira Letale +12/+12/+6; 1d10+2d6+1d6 da freddo+11 danni per colpo. Cerco di colpire uno dei due laterali. Uso una freccia Pheromone o al primo o (se non colpisco) al secondo colpo. Tutti i tiri successivi hanno +2 ai tiri per colpire e danni, si applica anche a chiunque abbia fiuto e attacchi quel bersaglio.

 

Inviato

Aaron

Abbattere i non morti fino ad ora apparsi è poco più di un esercizio di tiro al bersaglio, così accolgo quasi con sollievo la comparsa dei Treant marcescenti, anche se è una cosa decisamente scocciante.

Per questo lascio il fucile - che è comunque dotato di comoda tracolla e resta ben vicino - ed estraggo la spada, lanciandomi addosso ad una delle creature arboree con un battito d'ali.

In volo recito rapidamente un trucchetto che ricopre la lama di fiamme, prima di sferrare un fendente.

Spoiler

Mi lancio verso il treant a destra estraendo la spada come parte del movimento. Come azione rapida conferisco "+1 affilata" alla spada spendendo1 punto di Riserva arcana.

Quindi casto marchio trasmettendolo con la spada: colpire +17 (+19 se riesco a caricare) danno 1d10+10+7 (precisione) + 10 da fuoco. Critico 17-20x2. Segue Parry & O.R. in caso un AdO vada a segno ho diritto ad un attacco extra a -5

Comunque resto in volo, quindi attacco l'albero daposizione rialzata (non ricordo il bonus, ma non è contato sopra)

 

Inviato

Clay Allison 39/78 HP, 4 danni non letali

 

Mi rialzo dal fango mentre i vestiti si puliscono e fisso per un po' la scheggia per poi togliermela con uno strattone

mi metto a ridere mentre guardo la ferita e estraggo lo stocco

finalmente qualcosa di divertente

continuo a ridere

ragazzi se muoio ci vediamo tra tre giorni...ora più ora meno...secondo a quale angelo o succube trovo dall'altra parte

quindi mi metto in guardia contro gli alberi in arrivo

Inviato

Yask

Vedere dei treant in quelle condizioni mi inorridisce, ma soprattutto mi fa imbestialire. Con Tsubo in mano carico uno degli alberi animati, incendiando la lama della mia spada e, al contempo, emanando un'aura di puro gelo.

Spoiler

+21 1d10+23 (+1d6 da fuoco, +1d6 da freddo). Non ho contato i bonus che possono darmi gli altri e i bonsu dati dal fatto che volo più in alto del nemico.

 

Inviato

Rassler

Quando vedo che gli alberi si animano, rimango tanto sorpreso da impiegare qualche secondo ad intervenire: Come ho fatto a non accorgermene! L'istante successivo, comunque, mi rendo conto che i miei compagni sono più che in grado di occuparsi di queste strane creature, pertanto mi limito a richiamare un incantesimo di basso livello per fornire un vantaggio ai miei alleati.

Spoiler

Lancio Unto sotto i piedi di un Treant CD 22 sui riflessi.

 

Inviato

I treant marci e corrotti, ricoperti di salsedine e marciume, avanzano verso di voi nella malsana laguna. Vedendoli meglio sembrano marcescenti, anche se non morti, ed i loro volti lignei sono contratti in espressioni di immonda ira. Un acuto di Sarah dà il via al vostro contrattacco: Aaron schiva una ramata e tira un fendente degno di nota ad uno dei treant che, però, è troppo umido per prendere fuoco come farebbe un suo simile, Elektra riappare dal nulla e tira un colpo al tronco della creatura ed infine Katrina gli si avventa addosso impattando duramente sul "petto" dell'albero animato e strappa via ad artigliate e morsi corteccia e legno marcio fino a strappargli un "cuore" di linfa nerastra, corrotta, facendo crollare l'enorme albero nell'acqua, dove si riduce ad un gran numero di schegge di legno marcio.
Eve e Jacques scoprono che perforare un'albero non serve a molto, anche se il loro bersaglio sembra un porcospino per il notevole numero di aste lignee che ne spuntano, nel mentre Tural e Merxal caricano due treant diversi, tenendoli impegnati e dandogli un primo colpo, mentre Yask e Tora caricano l'albero davanti a loro e lacerano e tagliano il legno in profondità. Rassler fa cadere il treant più lontano con un incanto.

La linfa nera si spande nell'acqua a macchia d'olio e vi accorgete di una cosa tremenda: dove passa la linfa si rialzano degli scheletri. Quelli che si rialzano per ora hanno equipaggiamento azlanti arcaico (elmetto moderno e giubbotto antiproiettile per intenderci, con divisa militare) danneggiato da secoli sott'acqua, ed impugnano fucili mitragliatori incrostati di sale e molluschi, ma nonostante ciò riescono a ricaricarli efficacemente ed a mirarvi.
Aurae sospira "E questa doveva essere una semplice visita ad una biblioteca..." e lancia un incanto per velocizzarvi, conscia che la battaglia non durerà poco.

Note: i detriti fuoriescono per 1 quadretto dall'acqua, e tutto il terreno è terreno difficile essendo una palude.

griglia.gif.ae763c6f310eb523cdcd1947df344e46.gif
INIZIATIVA
Rassler [32] (6m dal suolo) <---- Tocca a te
Sarah [29] (6m dal suolo, casterà Major Image)
Clay [28] (Haste [7 round], 39/78 HP, 4 danni non letali)
Elektra [29] (Azione Preparata)
Fucilieri scheletri 1-3 [24]
Aaron [21] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)
Tural [20] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)
Katrina [19] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)
Obin [19-] (Evoca Mostri IV in casting)
Aurae [17+] (6m dal suolo)
Fucieri scheletri 7-9 [17]
Fucilieri scheletri 4-6 [15]
Treant 4 [13] (24 DANNI)
Eve [12+] (Haste [7 round])
Fucilieri scheletri 10-12  [12]
Treant 5 [12-] (25 DANNI)
Jacques [11+] (Haste [7 round])
Treant 1 [11] (61 DANNI)
Merxal [8] (Smite Evil: Treant 5)
Yask&Tora [7] (Yask: Haste [7 round] e 4,5m dal suolo)
Treant 3 [6-](116 DANNI)
Treant 6 [5](PRONO)
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2]

Dadi

Spoiler

Sarah usa Ispirare Coraggio
Aaron Acrobazia: 24Vs29 nope, AdO del Treant 2, Aaron Reposte: 31 VS 31 parry riuscito, niente reposte essendo fuori dal raggio
Aaron attacco su Treant 2: 20!+18 conferma 10+18 confermato, (6+12+10)x2+7= 63 danni
Yask provoca AdO da Treant 1: 19 nope
Yask attacco su Treant 1: 9+23=32 preso, 8+25=33+8=41 danni
Tural provoca AdO da Treant 5: 21 mancato (che culo)
Tural attacco su Treant 5: 4+19=23 preso, 4+3+18=25 danni
Tora attacco su Treant 2: 13+14=27 preso, 20 danni, free Grapple: 22 nope
Obin si mette ad evocare
Merxal usa Smite Evil e carica Treant 4, AdO di Treant 4: 32 mancato, attacco di Merxal: 25 preso, 24 danni
Clay si rialza e Combatte sulla Difensiva 
Jacques attiva Bane e full attak su Treant 3: 9+14=23 preso, 3+13+(6+1+5)-10 (RD)=18 danni, feromoni su Treant 3, 5+16=21 preso, 9+15+(2+4+1)-10=21 danni e 15+10 preso, 9+15+(2+5+6)-10=27 danni
Elektra attacco su Treant 2, esce dall'invisibilità dell'anello: 11+13=24 preso, 4+14=18+(5+3+6+2)=34 danni
Katrina va in ira ed attacca Treant 2: 33 preso, 34 danni, Treant 2 distrutto
Eve full attak su Treant 3: 33 preso, 36-10=26 danni, 41 preso, 34-10=24 ultimo attacco 19 nope
Aurae lancia Velocità su Aaron, Yask, Tural, Katrina, Clay, Eve e Jacques
Rassler Unto su Treant 6, Treant 6 Riflessi: 11 nope, cade Prono
I fucilieri scheletri escono dall'acqua

 

Inviato

Rassler

Dopo aver calcolato attentamente le distanze, mi rendo conto che Merxal è in mezzo alla area che avevo pensato per la mia esplosione, perciò devo cambiare obiettivo. Subito dopo aver evocato una tempesta di fiamme sui nemici, esclamo: Vi piace il fuoco??? E allora bruciate!!! Nonostante le parole spavalde, comunque, volo ben più in alto, allontanandomi parecchio dalla mischia.

Spoiler

BUM! Palla di fuoco, centrata nell'intersezione O-P 13-14, dovrebbe colpire i tre scheletri sotto e il treant 6. Spendo un punto arcano per avere CL 8 e sacrifico uno slot di 4 per lanciarla di 5 livello (grazie al tratto per ridurre il costo di Intensificarla):

8d6+7 da fuoco, TS riflessi dimezza CD 26, ignora le resistenze al fuoco e con l'immunità subisce comunque danni dimezzati. ASAP mi devo fare la verga dei potenziati e dei rapidi!

Come movimento volo verso l'alto e mi teleporto di 18 metri ancora più in su (movimento totale 36 metri).

 

Inviato

Rassler lancia una palla di fuoco devastante, la cui deflagrazione annerisce ed indebolisce le ossa dei tre scheletri nel raggio e spezza numerosi rami dei due treant corrotti investiti dall'esplosione, ma non fate in tempo a congratularvi con lui che si è alzato molto sopra di voi.
Sarah si concentra e sopra le vostre teste vedete volare un grosso drago d'oro, e ne sentite il battito d'ali ed il respiro, così come le minacce in draconico dirette ai vostri nemici. Un'illusione magistrale, sperando ci caschino...

griglia.gif.5656643a556abc33ef10b60c65b976fd.gif
INIZIATIVA
Rassler [32] (42m dal suolo) 
Sarah [29] (6m dal suolo)
Clay [28] (Haste [7 round], 40/78 HP, 3 danni non letali) <---- Tocca a te
Elektra [29] (Azione Preparata)
Fucilieri scheletri 1-3 [24]
Aaron [21] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)
Tural [20] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)
Katrina [19] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)
Obin [19-] (Evoca Mostri IV in casting)
Aurae [17+] (6m dal suolo)
Fucieri scheletri 7-9 [17]
Fucilieri scheletri 4-6 [15]
Treant 4 [13] (24 DANNI)
Eve [12+] (Haste [7 round])
Fucilieri scheletri 10-12  [12] (N° 10 ed 11 45 DANNI, N°12 22 DANNI)
Treant 5 [12-] (70 DANNI)
Jacques [11+] (Haste [7 round])
Treant 1 [11] (61 DANNI)
Merxal [8] (Smite Evil: Treant 5)
Yask&Tora [7] (Yask: Haste [7 round] e 4,5m dal suolo)
Treant 3 [6-](116 DANNI)
Treant 6 [5](45 DANNI, PRONO)
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2]

Dadi

Spoiler

Rassler casta Fireball, danni: 45 danni ad area 
Treant 5 Riflessi: autofail
Treant 6 Riflessi: autofail
Scheletri 10-12 Riflessi: 19 e 15 nope, 26 superato, N°12 prende "solo" 22 danni
Sarah lancia Major Image, perché le illusioni sono cose belle
Clay rigenera 1 hp

 

Inviato

Clay Allison  40/78  3 non letali

 

MI occupo delle retrovie e dei fucilieri

faccio con calma estraendo lo stocco e andando verso gli scheletri dietro al gruppo per attaccarli

avanti...sparate !

faccio ridendo

 

 

Spoiler

mi sposto in D4 e attacco lo scheletro 2 al centro

 

 

Inviato

Clay si alza in volo e carica uno dei gruppi di scheletri ed essi arretrano e lo puntano con i loro fucili e fanno fuoco sparando brevi raffiche che crivellano ali e torace del dhampir mettendo le costole in mostra, ma Clay non cede, non ancora.

griglia.gif.9b16cc8c888ebc4cd0f331b6aeca95c0.gif

INIZIATIVA
Rassler [32] (42m dal suolo) 
Sarah [29] (6m dal suolo)
Clay [28] (Haste [6 round], 3m dal suolo, 4/78 HP, 3 danni non letali) 
Elektra [29] (Azione Preparata)
Fucilieri scheletri 1-3 [24] (N°2 17 DANNI)
Aaron [21] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)<---- Tocca a te
Tural [20] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)<---- Tocca a te
Katrina [19] (Haste [7 round], 4,5m dal suolo)<---- Tocca a te
Obin [19-] (Evoca Mostri IV in casting)<---- Tocca a te
Aurae [17+] (6m dal suolo)<---- Tocca a te
Fucieri scheletri 7-9 [17]
Fucilieri scheletri 4-6 [15]
Treant 4 [13] (24 DANNI)
Eve [12+] (Haste [7 round])
Fucilieri scheletri 10-12  [12] (N° 10 ed 11 45 DANNI, N°12 22 DANNI)
Treant 5 [12-] (70 DANNI)
Jacques [11+] (Haste [7 round])
Treant 1 [11] (61 DANNI)
Merxal [8] (Smite Evil: Treant 5)
Yask&Tora [7] (Yask: Haste [7 round] e 4,5m dal suolo)
Treant 3 [6-](116 DANNI)
Treant 6 [5](45 DANNI, PRONO)
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2]

Dadi

Spoiler

Clay vola fino ai nemici ed attacca Scheletro 2: 7+17=24 preso, 6+16-5=17 danni
Scheletro 1 raffica su Clay: 14 no 20 preso, 11 danni, 15 nope. Clay prova di Volare: 23 resta in colo
Scheletro 2 raffica su Clay: 20 preso, 8 danni, 14 nope 17 nope, Clay prova di Volare: 16 resta in volo
Scheletro 3 raffica su Clay: 17 nope 25 preso, 9 danni, 27! conferma 9 nope, 8 danni, Clay doppia prova di Volare: 18 e 18, resta in volo

 

Inviato

Aaron

Lancio una rapida occhiata tutt'intorno e decido che, nonostante la struttura imponente, il Treant è una minaccia minore rispetto ai fucilieri.

Tenendo la guardia ben alzata susssurro a Katrina Puoi andare ad aiutare zio Clay, che mi pare in difficoltà? Isabeau verrà con te...

Quindi ordino mentalmente al mio famiglio di recuperare la bacchetta di Infernal Healing che porto alla cintura e di usarla su Clay, prima di alzare la spada in posa difensiva e spiccare il volo verso gli scheletri fucilieri, volando radente i rami superiori dell'albero marcescente per attirare la sua attenzione, pronto a tentare la parata in caso di attacco.

Quindi, raggiunti gli scheletri, tengo alta la spada mentre gonfio i polmoni per investire i nemici con un getto di fiamme.

@Master:

Spoiler

Lascio che Isabeau mi prenda la bacchetta di Infernal Healing e la usi su Clay, volando bassaper godere della copertura dei massi.

Quindi volo vicino al Treant per causare AdO e tento il Parry &OR. Colpire +19 (più bonus da posizionare rialzata) danno 1d10+12+7 precisione.

Infine arrivo in O2 dove soffio sui tre scheletri: danno 7d6+9 da fuoco CD 17

Quindi Parry & OR

 

Inviato

Tural

Un elementale di lava compare dietro uno dei treant e sollega i pugni, cercando di colpirlo con un colpo. Nel frattempo sferro una raffica di colpi verso l'elementale, sperando che bastino per distruggerlo. Nel frattempo Obin pronuncia un incantesimo e delle fiamme scaturiscono dalle sue mani

 

Spoiler

Elementale di magma in l14 colpisce il treant 6 con  slam +6 (1d6+3 plus burn)
Tural attacco completo su treant 5 +17/+17/+12 2d4+18 15*20x2 se è malvagio aggiungo 1d6
Obin casta prudurre fiamma

 

Inviato

La battaglia infuria: Aaron passa sopra al treant vicino ad Elektra, tranciandogli un ramo che stava per prenderlo e soffia fuoco su uno dei gruppi di fucilieri, annerendone le ossa. Katrina si fionda e termina il treant distruggendone il tronco in maniera indicibile per una draghetta delle sue dimensioni.
Tural taglia  i profondità il treant di fronte a lui, in fondo la sua arma deriva da un'attrezzo futuristico per tagliare la legna, solo che è troppo preso dal sacro pestaggio per accorgersi dei colpi direttigli dall'albero animato, colpi che gli incrinano numerose costole e quasi gli spaccano una spalla.
Obin fa un'errore tragico, visto l'ambiente: l'elementale della lava viene pietrificato per metà dall'acqua, che inizia a bollire ed evaporare, formando una nube di vapore bollente che ustiona gravemente Elektra e Jacques, impedendogli di respirare correttamente, e vi copre la visuale.
Il più degli scheletri spara al drago illusorio, che ruggisce e si alza più in alto, mentre Aaron si prende due brutte pallottole in una gamba, ed Aurae evoca una nube di nebbia per proteggere Yask.
Merxal, nel mentre, si ripara dietro allo scudo ed evita due colpi terrificanti del treant a cui stà pensando da solo.


Nota tecnica: la nube di vapore funziona come Fog Cloud solo che subite danni da fuoco per ogni round di permanenza al suo interno. Se si respira al suo interno si subiscono ulteriori danni.

griglia.gif.fe88e2652297f836886897a99445a7cc.gif
INIZIATIVA
Rassler [32] (42m dal suolo) 
Sarah [29] (6m dal suolo)
Clay [28] (Haste [6 round], 3m dal suolo, Infernal Healing [10 round], 4/78 HP, 3 danni non letali) 
Elektra [29] (48/66 HP, Azione Preparata)
Fucilieri scheletri 1-3 [24] (N°2 29 DANNI)
Aaron [21] (64/88 HP, Haste [6 round], 1,5m dal suolo)
Tural [20] (34/107 HP, Haste [6 round], 4,5m dal suolo)
Katrina [19] (Haste [6 round], 4,5m dal suolo, IRA BARBARICA)
Obin [19-] (Produrre Fiamma [6 minuti])
Elementale di Magma (Bloccato sul posto, 22/30 HP)
Aurae [17+] (6m dal suolo)
Fucieri scheletri 7-9 [17] (Azione Preparata)
Fucilieri scheletri 4-6 [15] (N° 4 35 DANNI ,N°6 17 DANNI, N° 5 34 DANNI)
Treant 4 [13] (24 DANNI)
Eve [12+] (Haste [7 round])
Fucilieri scheletro 12  [12] (55 DANNI)
Treant 5 [12-] (145 DANNI)
Jacques [11+] (78/91 HP, Haste [7 round]) <---- Tocca a te
Treant 1 [11] (61 DANNI)
Merxal [8] (Smite Evil: Treant 5) <---- Tocca a te
Yask&Tora [7] (Yask: Haste [7 round] e 4,5m dal suolo<---- Tocca a te
Treant 6 [5](63 DANNI, PRONO)
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2]

Dadi

Spoiler

Aaron movimento, Treant 3 AdO, Aaron parry: 32VS39, parry riuscito, reposte: 27 colpito, 24 danni, distrutto
Aaron soffio, danni: 34
Infernal Healing su Clay
Riflessi degli scheletri: 31 16 e 20, 2 dimezzano uno no
Tural full attak: 33! conferma 23 confermato, 49 danni, secondo attacco 26 preso, 26 danni, ultimo attacco 15 nope
Katrina carica su Treant 3, Acrobazia per evitare AdO: 33 riuscita, attacco (morso): 28 colpito, 30 danni
L'elementale viene evocato in acqua, l'acqua bolle e l'elementale subisce 8 danni ed è ancorato sul posto a causa dell'acqua
La nube di vapore infligge 18 danni da fuoco ad Elektra, Jacques ed ai treant 6
Attacco di schianto dell'elementale su Treant 6: 16 nope
Obin casta Produrre Fiamma e lancia una fiammata su Scheletro 2: 21 colpito, 12 danni
Aurae lancia Nube di Nebbia sul gruppo di Scheletri 7-9
Scheletri 7-9 azione preparata
Scheletro 4 si sposta, AdO di Aaron: 26 colpito, 18 danni, e spara all'illusione
Scheletro 5 full attak sull'illusione draconica, Sarah fa reagire l'illusione
Scheletro 6 full attak su Aaron: 31 colpito, 12 danni, 25 colpito, 12 danni, 18 mancato
Treant 4 full attak su Merxal: 21 e 31 nope e nope
Eve full attak su Scheletro 10 con frecce smussate: 31 colpito, 32 danni distrutto (non ha usato Manyshot), secondo attacco su Scheletro 11 29 preso, 34 danni distrutto, ultimo attacco su Scheletro 12, 28 preso, 33 danni
Scheletro 12 si inginocchia e fa un full attak sull'illusione
Treant 5 full attak su Tural: 32 preso, 27 danni, 35! conferma 31 confermato, 44 danni

 

Inviato

Yask

La battaglia sembra complicarsi con l'arrivo di altri non-morti, e visto cosa succede una volta uccisi i treant, quasi esito a portare il mio colpo successivo...quasi.
Comando a Tora di seguire il mio esempio.

Spoiler

Fullattack sul trent, con haste è  +/22/20/15 1d10+23 (+1d6 da fuoco, +1d6 da freddo). Tora è ancora al lv6, il danno comunque dovrebbe essere a questo livello: +10 morso 1d8+7; +10/10 artigli 1d6+7 (rake e grab, è large).

 

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Inizio a tossire, irritato dalla nebbia, che mi brucia parte del viso. Tenendo la presa sul calcio della balestra, esco dalla zona di fumo bollente, recitando una preghiera al mio signore, tenendo stretto il simbolo sacro che porto al collo. 

Master

Spoiler

Azione swift: Attivo il Giudizio Slayer Brand

Azione di movimento: vado in k6

Azione standard: casto un Favore Divino

 

Inviato

Yask  viene preso da un colpo di rami del treant che sta' fronteggiando ma, incurante del colpo, gli si posa in cima e trancia rami e tronco finché il vegetale corrotto non crolla e si riduce in legnetti marci. Tora si avventa su uno degli scheletri che puntano Clay e lo prende tra le fauci, masticandolo e scuotendolo per staccare teschio e braccia dalla cassa toracica.
Merxal colpisce per tre volte il treant di fronte a lui fiaccandolo notevolmente e facendolo "sanguinare" copiosamente, mentre la sua lama viene avvolta da fiamme nerastre che bruciano il grosso albero, e nella nube di vapore sentite scricchiolio di legno ed un lamento disumano, dell'elementale.

griglia.gif.053f75403759b0638db4c00d316b340a.gif
INIZIATIVA
Rassler [32] (42m dal suolo) <---- Tocca a te
Sarah [29] (6m dal suolo) <---- Tocca a te
Clay [28] (Haste [6 round], 3m dal suolo, Infernal Healing [10 round], 4/78 HP, 3 danni non letali) <---- Tocca a te
Elektra [29] (48/66 HP, Azione Preparata) <---- Tocca a te
Fucilieri scheletri 1-3 [24] (N°2 29 DANNI, N°3 11 DANNI ed IN LOTTA)
Aaron [21] (64/88 HP, Haste [6 round], 1,5m dal suolo)
Tural [20] (34/107 HP, Haste [6 round], 4,5m dal suolo)
Katrina [19] (Haste [6 round], 4,5m dal suolo, IRA BARBARICA)
Obin [19-] (Produrre Fiamma [6 minuti])
Elementale di Magma (Bloccato sul posto, 1/30 HP)
Aurae [17+] (6m dal suolo)
Fucieri scheletri 7-9 [17] (Azione Preparata)
Fucilieri scheletri 4-6 [15] (N° 4 35 DANNI ,N°6 17 DANNI, N° 5 34 DANNI)
Treant 4 [13] (121 DANNI)
Eve [12+] (Haste [7 round])
Fucilieri scheletro 12  [12] (55 DANNI)
Treant 5 [12-] (145 DANNI)
Jacques [11+] (77/91 HP, Haste [6 round], Favore Divino [9 round]) 
Merxal [8] (Smite Evil: Treant 5) 
Yask&Tora [7] (Yask: Haste [7 round] e 4,5m dal suolo, Yask 90/106 HP, Tora IN LOTTA
Treant 6 [5](67 DANNI)
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2]

Dadi

Spoiler

Jacques subisce 1 danno da fuoco, si sposta e casta Favore Divino
Treant 1 full attak su Yask: 23 no 33 preso, 18 danni, Yask prova di Volare: 16, riuscita
Merxal full attak su Treant 4: 36 colpito, 33 danni, secondo attacco 36 colpito, 26 danni, attacco bonus di Haste 41 preso, 35 danni
Yask rigenera 2 hp
Yask full attak: 29 preso, 29 danni, 26 preso, 29 danni, 31! conferma 34 confermato, 72 distrutto.
Tora attacco su Scheletro 3: 26 preso, 11 danni, prova di Lotta: 30, preso in lotta
Treant 6 si alza e provoca AdO: 11 nope
Treant 6 attacco su Elementale di Magma: 24 preso, 21 danni (1 hp!)
Treant 6 subisce 4 danni da fuoco per il vapore

 

Inviato

Rassler

Osservo con attenzione lo svolgersi della battaglia sotto di me, controllando la situazione dei miei compagni e dei nemici. In breve, capisco che i più problematici sono senza dubbio i tre scheletri rimasti soli. Apprezzo l'intervento di Aurae, che aiuto agitando brevemente le mani per richiamare una piccola breccia nel piano elementale della terra, che faccia crollare detriti e sassi sopra di loro.

Spoiler

Mi mantengo in volo, girando un po' in tondo, e lancio Stone Call sopra 7-8-9 e Treant 5 di sicuro, se possibile anche Treant 6 e scheletro 12 [è un cilindro di raggio 12 metri (!), quindi dovrei farcela in qualche modo], subiscono 2d6 danni contundenti e il terreno è tutto terreno difficile per la durata.

 

Inviato

Clay Allison

 

mi muovo velocemente sorridendo mentre mi tengo per un attimo il petto ferito

questo è divertente e nuovo finalmente

faccio infilando prima uno scheletro e poi l'altro per finire sparando sul terzo

 

Spoiler

mi sposto in d3 quindi stocco su scheletro 2 e 3 e colpo di pistola laser su scheletro 1

 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...