Nivix Inviata 28 Gennaio 2017 Segnala Inviata 28 Gennaio 2017 Salve a tutti, è da tempo che volevo provare a giocare un gruppo di legali malvagi, criminali con stile che viaggiano per creare panico e terrore ( con una punta di massacro ogni tanto). Chiunque sia interessato può scrivere e farmi sapere. Di nuovo salve
Aleatorum Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 sono interessato. pronto al massacro
Fog Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Confermo l'interesse per l'allegra combriccola. Un po' di malvagitudine fa sempre piacere!
Oflanos Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Malvagio è bello!!! XD potrei esserci!
Allerkole Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Io avevo pronto un assassino per una campagna malvagia che poi non si è fatta, quindi mi propongo, però se serve un master sono sempre disponibile
Zellvan Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Potrei essere interessato, ci sono maggiori info? Ambientazione? Mi piacerebbe tantissimo provare Spelljammer riadattato per la 5a Edizione.
Nivix Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Che bello quanta gente comunque io avevo solo voglia di giocare in un gruppo un po' atipico, ambientazione e resto sarebbero a discrezione dell'ipotetico master per quanto mi riguarda
Kelemvor Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Salve a tutti . Ho in mente da diverso tempo una campagna per malvagi (forse più adatta a caotici malvagi in realtà) . Un gruppo di criminali viene assoldato (o meglio costretto) per una missione di recupero in un luogo temuto da tutti . L'alternativa per i criminali è la morte . La campagna prevede diversi scontri ,poco ruolo e praticamente niente intrigo . Ambientazione : forgotten/? (Luogo di destinazione). Non essendo proprio quanto richiesto dal post iniziale mi ritiro se non è quello che cercate . Se invece vi stuzzica l'idea avete trovato il master .fatemi sapere 1
Fog Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Io sarei interessato ed avrei già un pg pronto. A che livello vorresti farla partire?
Kelemvor Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 1 ora fa, Fog ha scritto: Io sarei interessato ed avrei già un pg pronto. A che livello vorresti farla partire? Tra il 3° ed il 5° livello (concordiamo insieme). Per il materiale da usare io preferirei rifarci alla traduzione fatta in editori folli ( mi viene molto più utile e pratico da consultare) , per il materiale opzionale ne parliamo insieme. Sistema di caratteristiche: Point Buy a 27 punti . Pf dopo il primo livello : metà dado vita +1. Oggetti bonus : in base al livello concordato Razze mostruose : si ( escluse le opzionali) Razze concesse : in base al livello ( quando decideremo il livello di partenza vi scrivero' tutte le razze concesse) . Il resto delle cose le inserisco tutte in un unico post nel caso vada bene per tutti giocare questo tipo di campagna
Zellvan Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Per me ok. Io preferisco usare i manuali ufficiali, non penso ci siano problemi tanto. 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Razze mostruose : si ( escluse le opzionali) Quali sono quelle opzionali? 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Razze concesse : in base al livello ( quando decideremo il livello di partenza vi scrivero' tutte le razze concesse) A quanto so in 5a edizione non ci sono prerequisiti di livello o cose così per quanto riguarda le razze, quindi a cosa ti riferisci? Per il resto, partire dal 5° livello sarebbe più interessante
Kelemvor Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 1 ora fa, Zellvan ha scritto: Per me ok. Io preferisco usare i manuali ufficiali, non penso ci siano problemi tanto. Quali sono quelle opzionali? A quanto so in 5a edizione non ci sono prerequisiti di livello o cose così per quanto riguarda le razze, quindi a cosa ti riferisci? Per il resto, partire dal 5° livello sarebbe più interessante Su editori folli ci sono anche delle razze opzionali non ufficiali (come l'orco di wow) . Pensavo di inserirvi mostri come scelta del pg . Non servono requisiti ma il livello di partenza come misura per una scelta . Comunque sia ho notato che nella sezione "mostri come pg" si trova una piccola lista quindi teniamo quella . Ditemi tutti il livello di partenza che preferite , farò una media delle vostre preferenze per il livello di partenza (per zellvan ok il 5°). Useremo la griglia per gli scontri . Nel combattimento è concesso il fiancheggiare, movimenti diagonali semplici, incalzare . Per velocizzare gli scontri ho intenzione di usare l'iniziativa per fazione . Prendo la media dei bonus Des per fare un unico tiro per fazione . Quando toccherà a voi chi postera' prima agirà prima . 1
Zaorn Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Al ritorno di Kelemvor non si può dire di no. Il mio personaggio sarà ascetico cultore della morte come rituale anche negli scontri. Razza normale mi andrebbe bene. Mentre il master pensa all'ispirazione io penserò bene al personaggio sulle meccaniche... Chierico o giù di lì!
Nivix Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Caotici malvagi a me non dispiace, invece dello spergiuro farò un barbaro tauride se mi è concesso anche per me il liv 5 sarebbe preferibile, non appena ho un attimo di tempo mi dedico alla scheda e al bg
Zellvan Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: Su editori folli ci sono anche delle razze opzionali non ufficiali (come l'orco di wow) . Personalmente eviterei razze e classi non ufficiali, a meno che non siano su Unearthed Arcana (Arcani Rivelati, almeno testiamo qualcosina mentre giochiamo ). Per le razze mostruose, le troviamo sulla "Volo's Guide to Monsters", di quelle tipicamente malvagie troviamo: Bugbear, Hobgoblin, Goblin, Coboldi, Orchi e Yuan-Ti Purosangue. Altre razze su quel manuale sono: Aasimar, Firbolg, Goliath, Kenku, Lucertoloide, Tabaxi, Tritone.
celebris Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Se c'è un posticino mi ci infilo pure io! Vorrei tanto provare un bardo col collegio dei sussurri (so che è su un arcani rivelati, ma ti eri detto aperto a discuterne). Per la razza non saprei ma probabilmente halfling
Allerkole Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Come ho già detto prima, io ho un personaggio già pronto, quindi se c'è un posto mi aggrego volentieri
Zellvan Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Come prima idea di personaggio, mi piacerebbe un Aasimar Caduto (Fallen Aasimar su Volo's Guide to Monsters), Stregone d'Ombra (da Arcani Rivelati Underdark, lo trovi anche su Editori Folli). Mi sembra un personaggio interessante e sinistro 1
Kelemvor Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 1 ora fa, celebris ha scritto: Se c'è un posticino mi ci infilo pure io! Vorrei tanto provare un bardo col collegio dei sussurri (so che è su un arcani rivelati, ma ti eri detto aperto a discuterne). Per la razza non saprei ma probabilmente halfling Ciao , ho contato già 7 pg , cominciamo a diventare tantini. Se per te va bene ti inserisco se qualcuno non conferma la partecipazione. Facciamo il punto dei partecipanti: 1) nivix (confermato) 2) aleatorum ( da confermare) 3) fog (confermato) 4) oflanos ( da confermare) 5) allerkole (confermato) 6) zellvan (confermato) 7 ) zaorn (confermato) Celebris in riserva
celebris Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 A me va benissimo, nel caso ti serva un nuovo per reasons, io ci sono.
Messaggio consigliato