Bubass Inviata 28 Gennaio 2017 Segnala Inviata 28 Gennaio 2017 Ragazzi, qualcuno è in grado di aiutarmi a cconvertire il mostro in oggetto della terza edizione?
Random Graph Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Non conosco questa particolare creatura, ma questo PDF della Wizard of the Coast contiene le linee guida per convertire le vecchie edizioni alla 5a. Spero possa esserti utile! 1
Bubass Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) Ci ho provato , che ne dite? Soprattutto, il GS è corretto secondo le regole? Se volete vedere il mostro originale è su "I Mostri del Faerün" D&D 3.0 Bestia di Malar Media bestia (mutaforma), caotico malvagio FORZA 18 (+4) DESTREZZA 14 (+2) COSTITUZIONE 20 (+5) INTELLIGENZA 10 (0) SAGGEZZA 14 (+2) CARISMA 13 (+1) CA 16 Punti Ferita 128 (13d10 + 52) Velocità 9 m - Volare 9 m (forma di pipistrello mutaforma) - scavo 6 m (forma di ghiottone mutaforma) Tiri Salvezza. Forza +7 (solo in forma di Ghiottone Assassino Mutaforma), Destrezza +6 (solo in forma di Pantera Cacciatrice Mutaforma), Costituzione +8, Iniziativa +2 (vantaggio alle prove di Iniziativa in forma di Pantera Cacciatrice Mutaforma) Qualifiche Furtività +5, Percezione +5 Sensi visione al buio 18 m, Percezione passiva 15 Lingue. Silvano Sfida 8 (3.900 PE) Immunità al Danno. contundente, perforante e tagliente di attacchi non magici che non siano argentati Immunità alle Condizioni. paura Olfatto e Udito Affinato. La Bestia di Malar ha vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sull’olfatto e sull’udito. Rigenerazione. La Bestia di Malar recupera 10 punti ferita all’inizio del suo turno. Se subisce danno da arma magica o argentata, questo tratto non funziona all’inizio del prossimo turno della Bestia di Malar. La Bestia di Malar muore solo se inizia il suo turno a 0 punti ferita e non può rigenerarsi. Furtività Felina. La Bestia di Malar mutata in Pantera Cacciatrice Mutaforma ha vantaggio alle prove di Destrezza (Furtività) per nascondersi. Azioni Mutaforma. La Bestia di Malar può assumere la forma di una Pantera Cacciatrice, di un Ghiottone Assassino o di un Pipistrello Sanguinario. Forma di Pantera Cacciatrice Mutaforma Balzo. Se la Pantera Cacciatrice Mutaforma muove di almeno 6 metri in linea retta verso una creatura e colpisce con un attacco, il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 15 o cadere prono ed essere afferrato. Se il bersaglio è prono, la Pantera Cacciatrice Mutaforma può effettuare un attacco di morso contro di esso come azione bonus. Attacco Multiplo. La Pantera Cacciatrice Mutaforma può effettuare tre attacchi: uno con il morso e due con gli artigli. Artiglio. Attacco con Arma da Mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpisce: 11 (2d6 + 4) danni taglienti. Morso. Attacco con Arma da Mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpisce: 15 (2d10 +4) danni perforanti. Forma di Ghiottone Assassino Mutaforma Attacco Multiplo. Il Ghiottone Assassino Mutaforma può effettuare cinque attacchi: uno con il morso e quattro con gli artigli. Artiglio. Attacco con Arma da Mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpisce: 11 (2d6 + 4) danni taglienti e il bersaglio è afferrato (CD 15 per fuggire). Fino al termine dell’afferrare, il bersaglio è intralciato, e il Ghiottone Assassino Mutaforma non può attaccare un altro bersaglio. Morso. Attacco con Arma da Mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpisce: 15 (2d10 +4) danni perforanti. Forma di Pipistrello Sanguinario Mutaforma Morso. Attacco con Arma da Mischia: +7 a colpire, portata 1,5 m, un bersaglio. Colpisce: 8 (1d8 + 4) danni perforanti e il bersaglio deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 15 o cadere prono. Modificato 29 Gennaio 2017 da Bubass
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora