Fenris Inviata 28 Gennaio 2017 Segnala Inviata 28 Gennaio 2017 Salve. Ho avuto il piacere di usufruire di questo forum in vari modi per la mia campagna e ci tengo a ringraziare tutti quanti perche mi hanno davvero aiutato nel farla proseguire. Sono master da poco e sono ben poco convenzionale in quanto tale, la mia campagna non segue le normali regole, o meglio non tutte. Utilizzo come base la 3.5 di Dungeons and Dragons che pian piano durante lo svolgersi della campagna ho modificato parecchi a seconda dei gusti miei e dei miei giocatori, alle volte mi succede di rendere squilibrato il gioco ma mi correggo piuttosto velocemente magari con ulteriori cambiamenti. Sono felice di entrare in questa community e spero di imparare ancora molto in quanto, fin ora, i GDR sono in assoluto i miei giochi preferiti e ci dedico parecchio tempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Benvenuto!! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.