Scourge Inviata 29 Gennaio 2017 Segnala Inviata 29 Gennaio 2017 Buonasera, istigato da un mio amico che è utente di questo forum, mi domando se ci sia un DM disponibile a giocare una campagna in solitaria o anche con gruppo a seguito. Tuttavia, mi rammarica affermare che sono parecchio inesperto per quanto riguarda il lato power-play, mentre mi piace dilettarmi dal punto di vista del gioco di ruolo e francamente mi piacerebbe trovare un DM che valorizzi l'interpretazione, i dialoghi e i png. Ho un anno di esperienza con D&D 3.5 Grazie per l'attenzione.
IlSem Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 se farete un gruppo, mi propongo come altro giocatore
Lainadan92 Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Se è possibile mi piacerebbe partecipare come Giocatore
Zellos Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Conosci solo d&d? perchè potrei essere interessato a masterare una campagna non per powerplayer a Pathfinder. Potrei anche a D&d, ma ormai lo ho quasi abbandonato... decisione tua se in solitaria o con gruppo ^^
Lord Delacroix Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Se si decide per Pathfinder, mi candiderei come giocatore se c'è ancora posto
Abelas Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Pure a me andrebbe molto partecipare ad una campagna Pathfinder se ci fosse posto
Messaggio consigliato