Florismart Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Complimenti per la precauzione presa. Fortunatamente nel rifarla avevo cambiato davvero poco. Corretto e tutto pronto!
OrsoMannaro Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 2 minuti fa, Florismart ha scritto: Fortunatamente nel rifarla avevo cambiato davvero poco. Corretto e tutto pronto! Se volete modificare qualcosa potete ancora farlo. Se inserite le schede su MW inserite i nuovi link, per favore. Soprattutto se apportate modifiche rispetto a quella che avevo io
Zellos Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 La ricopio a breve...domani. Comunque per adesso possiamo ruolare "anche senza", visto che c'è la scheda salvata, no?
headshocked Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 26 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: Se volete modificare qualcosa potete ancora farlo. Se inserite le schede su MW inserite i nuovi link, per favore. Soprattutto se apportate modifiche rispetto a quella che avevo io Ricopiato tutto, il link è rimasto invariato perchè le schede sono rimaste in elenco, sono andati persi solo i dati inseriti.
OrsoMannaro Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 OK Certo che possiamo continuare Credo che qualcuno debba rispondere ad Arcam, altrimenti vado avanti. Aspetto almeno a domani
Florismart Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Credo debba rispondere @headshocked
headshocked Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 23 minuti fa, Florismart ha scritto: Credo debba rispondere @headshocked ops non mi ero accorto della domanda rivolta a me, in ogni caso credo manchi anche @Nerelith
OrsoMannaro Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Ragazzi e ragazze ci siamo tutti?
OrsoMannaro Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @Nerelith ci sei o siamo rimasti già orfani della nostra ifrit?
Zellos Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 48 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: @Nerelith ci sei o siamo rimasti già orfani della nostra ifrit? In caso sigh ç_ç
OrsoMannaro Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Ragazzi chiedo scusa a tutti, ma a causa di grandi, improvvisi e gravi problemi in famiglia, non riuscirò a seguire con costanza il forum. Mi dispiace dove mollare ma purtroppo questi problemi mi stanno assorbendo tantissimo tempo
Florismart Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Per quanto dispiaccia, stai sereno, gli impegni in real sono più importanti. Solo una cosa per avere la certezza, mettiamo la campagna in pausa o la chiudiamo?
Kaori Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Non preoccuparti, prima la vita reale, poi quella online ^^
Zellos Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Mi dispiace, ma la famiglia prima di tutto ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.