Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1301371

Chi ha giocato questa bella avventura per D&D 3.5 edita dal Gruppo Chimera in occasione di Torino Comics 2004 sa che alla fine si lascia aperta una traccia che ora vorrei sviluppare per proseguire in una Campagna.

Chiedo aiuto per sviluppare gli eventi partendo da questa trama.

Qui sotto Trama e Antefatto da cui partire. Metto Spoiler per chi volesse giocare l'avventura Il Ladro di Stelle, scaricabile gratuitamente dal sito del Gruppo Chimera.

Se volete maggiori informazioni per darmi una mano, chiedete :)

Reveal hidden contents

Edited by Zarro

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 880
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_1303542

Ho cominciato a sviluppare un'idea. Mi date qualche suggerimento per approfondirla?

I PG si recano a Greayhawk, dove Trannir (un'Ascia Magica intelligente) ha suggerito loro di incontrare i Cavalieri della Luce di Greyhawk. Non appena i PG giungono nei pressi del Palazzo sacro a Pelor, vedono la folla accalcarsi e le Guardie tenere a bada i curiosi. Il corpo dell’Alto Sacerdote è riverso in terra in posizione innaturale, ed una vistosa chiazza di sangue vermiglio fuoriesce dalla frattura del suo cranio. Sembra essersi lanciato dal suo loggione alto 30 metri, dove avrebbe dovuto tenere il consueto discorso settimanale.

Quando indagano i PG scoprono che la camera dell'Alto Sacerdote è intonsa, perfetta e ordinata come sempre. Con un’attenta ricerca scovano un cassetto segreto nella scrivania, con una chiave avvolta in un panno bianco. La chiave, scopriranno, apre un tabernacolo nelle cripte del Palazzo Sacro, dentro al quale manca un’antica reliquia (una coppa) di Aurorum (lo stesso materiale argenteo di Trannir).

Che cosa è successo? Chi ha rubato la reliquia?