Slamurai2 Inviata 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio 2017 Salve, mi sono appena registrato a questo forum, e con @headshocked e @athelorn stiamo cercando un master per una campagna di Pathfinder. Numero di giocatori a discrezione del master. Abbiamo tutti esperienza con le regole. Speriamo di trovare qualcuno che sia disposto ad iniziare una nuova avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Hmmm ho paura di essere interessato. Ho un'idea leggermente stramba che mi fruzzica in testa ma devo prima preparare delle cose.... e chiedervene altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Hmmm ho paura di essere interessato. Ho un'idea leggermente stramba che mi fruzzica in testa ma devo prima preparare delle cose.... e chiedervene altre spara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Hmmm ho paura di essere interessato. Ho un'idea leggermente stramba che mi fruzzica in testa ma devo prima preparare delle cose.... e chiedervene altre Ma prego, prego, chiedi pure, fai come se fossi a casa tua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Allora innanzi tutto avete letto robin hob le cronache delle giungle della pioggia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) In questo momento, Pascolaio ha scritto: Allora innanzi tutto avete letto robin hob le cronache delle giungle della pioggia?? Nein. di cosa tratta? Modificato 29 Gennaio 2017 da headshocked Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Se qualcuno lo ha letto ho paura che ci sia poco da fare ho notato leggendolo che si adattava benissimo ad essere masterato.... si tratta di un fantasy abbastanza classico ma (mio difetto) qualunche sia un fantasy mi fa venire idee strambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Io non lo conosco, se @athelorn non lo ha letto allora siamo a cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Non idea di cosa sia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Non vi preoccupate non vorrei che la trama del libro influenzasse troppo il gioco.... fatto stà che sarebbe la mia prima avventura (quasi) homemade. Quindi bho.... non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) mi vorrei unire se possibile non ho letto il libro. Modificato 29 Gennaio 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Se c'è spazio anche io sarei interessato come giocatore. Come gli altri non ho mai sentito nominare prima la fonte primeva dalla quale hai detto di voler trarre ispirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Se serve un giocatore vorrei partecipare, se possibile. Non ho letto il libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Perfetto..... per il numero di giocatori massimo 5 quindi siamo al completo.... se i tre giocatori originali non hanno problemi ciao Pyros felicissimo di rivederti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Perfetto..... per il numero di giocatori massimo 5 quindi siamo al completo.... se i tre giocatori originali non hanno problemi ciao Pyros felicissimo di rivederti. sono arrivato tardi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Hehe mi hai ninjato in verità..... allora un gruppo di 6 ho paura sia ingestibile.... il gruppo di persone che affrontano il viaggio nel libro è di 15 ma ho paura di doverti cacciare orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 8 minuti fa, Pascolaio ha scritto: cacciare orso noooooooooo la caccia all'orso noooooooooooooo! meglio mettimi in panchina 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Comunque vi fo pressoché la situazione generale. Vivete in un mondo ostile e spietato di cui sapete poco. La vostra patria sono le giungle della pioggia. Queste giungle sono state conolizzate anni e anni fa da un popolo sconosciuto venuto via Fiume da nord. Il fiume regola la vita delle giungle: si tratta di un fiume acido che a seconda delle stagioni, del clima e delle piogge puó dividersi in più fiumi, spostarsi, allagare completamente tutta la giungla,scomparire o portare piene catastrofiche. il vostro popolo vive sugli enormi alberi della giungla relativamente al sicuro dalle acque acide del fiume. Il vostro popolo vive poco a lungo (max 50 anni) e molti dei vostri figli nascono con orribili deformità : scaglie, bargigli, unghielli e nei casi peggiori sono addirittura già morti. voi sarete naturalmente dei reietti colpiti da queste deformità.... non vi è permesso accoppiarvi perchè i vostri figli morirebbero e la legge dice che in realtà anche voi dovreste essere stati uccisi alla nascita. Circostanze varie ( e per qualcuno sconosciute) hanno fatto si che sopravviveste. Altre note importanti: vivete alle spalle delle gloriose popolazioni che pare abitassero qui molto prima dell arrivo dei coloni da nord. Il vostro popolo ha scoperto le loro ricche citta sotterrate dal fango e stà incessantemente scoprendo nuovi tesori che commercia con la vicina città di Borgomago. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Dunque che ne dite?? Particolari secondari li discuteremo se accettate. (o non mi offendo è!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Domande al volo: in soldoni le deformità saranno solo estetiche o anche avranno conseguenze tecniche nella scheda? siamo una sola popolazione indica che possiamo essere solo umani o possiamo scegliere la razza? Siamo una razza precisa o custom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato