Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1301398

Salve, mi sono appena registrato a questo forum, e con @headshocked e @athelorn stiamo cercando un master per una campagna di Pathfinder.

Numero di giocatori a discrezione del master.

Abbiamo tutti esperienza con le regole.

Speriamo di trovare qualcuno che sia disposto ad iniziare una nuova avventura!

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OrsoMannaro
    OrsoMannaro

noooooooooo la caccia all'orso noooooooooooooo! meglio mettimi in panchina 

• Comunque vi fo pressoché la situazione generale. Vivete in un mondo ostile e spietato di cui sapete poco. La vostra patria sono le giungle della pioggia.  Queste giungle sono state conolizza

• Hehe  domande più che lecite. in soldoni si.... apparte conferire a qualcuno immunità all acido o velocità di scalare.... quello lo deciderò io pg pg.... e poi queste deformità aumentano col

comment_1301402

Hmmm ho paura di essere interessato. 

Ho un'idea leggermente stramba che mi fruzzica in testa ma devo prima preparare delle cose.... e chiedervene altre

comment_1301405
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Ho un'idea leggermente stramba che mi fruzzica in testa ma devo prima preparare delle cose.... e chiedervene altre

spara

• Author
comment_1301407

Ma prego, prego, chiedi pure, fai come se fossi a casa tua!

comment_1301409

Allora innanzi tutto avete letto robin hob le cronache delle giungle della pioggia??

Nein. di cosa tratta?

Edited by headshocked

comment_1301410

Se qualcuno lo ha letto ho paura che ci sia poco da fare :) 

ho notato leggendolo che si adattava benissimo ad essere masterato.... si tratta di un fantasy abbastanza classico ma (mio difetto) qualunche sia un fantasy mi fa venire idee strambe

comment_1301413

Non vi preoccupate non vorrei che la trama del libro influenzasse troppo il gioco.... fatto stà che sarebbe la mia prima avventura (quasi) homemade. 

Quindi bho.... non so ;) 

comment_1301418

Perfetto..... per il numero di giocatori massimo 5 quindi siamo al completo.... se i tre giocatori originali non hanno problemi

ciao Pyros :):) felicissimo di rivederti.

comment_1301419

Perfetto..... per il numero di giocatori massimo 5 quindi siamo al completo.... se i tre giocatori originali non hanno problemi

ciao Pyros :):) felicissimo di rivederti.

:-( sono arrivato tardi?

comment_1301421

Hehe mi hai ninjato in verità..... 

allora un gruppo di 6 ho paura sia ingestibile.... 

il gruppo di persone che affrontano il viaggio nel libro è di 15 ma ho paura di doverti cacciare orso :( 

comment_1301427

Comunque vi fo pressoché la situazione generale.

Vivete in un mondo ostile e spietato di cui sapete poco. La vostra patria sono le giungle della pioggia. 

Queste giungle sono state conolizzate anni e anni fa da un popolo sconosciuto venuto via Fiume da nord. Il fiume regola la vita delle giungle: si tratta di un fiume acido che a seconda delle stagioni, del clima e delle piogge puó dividersi in più fiumi, spostarsi, allagare completamente tutta la giungla,scomparire o portare piene catastrofiche.

il vostro popolo vive sugli enormi alberi della giungla relativamente al sicuro dalle acque acide del fiume. 

Il vostro popolo vive poco a lungo (max 50 anni) e molti dei vostri figli nascono con orribili deformità : scaglie, bargigli, unghielli e nei casi peggiori sono addirittura già morti.

voi sarete naturalmente dei reietti colpiti da queste deformità.... non vi è permesso accoppiarvi perchè i vostri figli morirebbero e la legge dice che in realtà anche voi dovreste essere stati uccisi alla nascita. Circostanze varie ( e per qualcuno sconosciute) hanno fatto si che sopravviveste.

Altre note importanti:

vivete alle spalle delle gloriose popolazioni che pare abitassero qui molto prima dell arrivo dei coloni da nord. Il vostro popolo ha scoperto le loro ricche citta sotterrate dal fango e stà incessantemente scoprendo nuovi tesori che commercia con la vicina città di Borgomago.

comment_1301443

Domande al volo:

in soldoni le deformità saranno solo estetiche o anche avranno conseguenze tecniche nella scheda?

siamo una sola popolazione indica che possiamo essere solo umani o possiamo scegliere la razza? Siamo una razza precisa o custom?