Nereas Silverflower Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Dunque che ne dite?? Particolari secondari li discuteremo se accettate. (o non mi offendo è!) Il concept sembra molto interessante. Un'avventura in terre selvagge con possibilità di esplorazione archeologica non mi dispiace affatto, anzi, direi che era proprio ciò che cercavo. In ogni caso mi accodo alle domande già proposte da athelorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 A me ispira fiducia, soprattutto visto che sarebbe la mia prima avventura in setting custom... io ci sto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Domande al volo: in soldoni le deformità saranno solo estetiche o anche avranno conseguenze tecniche nella scheda? siamo una sola popolazione indica che possiamo essere solo umani o possiamo scegliere la razza? Siamo una razza precisa o custom? Hehe domande più che lecite. in soldoni si.... apparte conferire a qualcuno immunità all acido o velocità di scalare.... quello lo deciderò io pg pg.... e poi queste deformità aumentano col tempo quindi chissà..... di razza si... solo umani. Il libro in realtà va a finire che è piú un medioevo fantastico che non il classico nano elfo orco che si mazzuolano. Funzionerà tutto come path per la razza. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Hehe domande più che lecite. in soldoni si.... apparte conferire a qualcuno immunità all acido o velocità di scalare.... quello lo deciderò io pg pg.... e poi queste deformità aumentano col tempo quindi chissà..... di razza si... solo umani. Il libro in realtà va a finire che è piú un medioevo fantastico che non il classico nano elfo orco che si mazzuolano. Funzionerà tutto come path per la razza. e per quanto riguarda le classi? divinità et similia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 mi preoccupa un attimo l'idea di giocare un umano con deformità, che andranno poi pure evolvendosi, è una cosa a cui non sono abituato, però una campagna così particolare e soprattutto in pieno stile cercatori di tesori alla Pathfinder Society come avrei voluto giocarne da tempo mi intriga parecchio. (Adoro Indiana Jones!) Ma di cosa vive questa gente se il fiume è acido? gli alberi non muoiono e crollano a causa dell'acidità dell'acqua? Il fiume è così da sempre? Quali sono i confini del nostro territorio boschivo? quanto è ampio? Non ci sono altre popolazioni umane senza deformità in zona o comunque in contatto con la nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 In questo momento, headshocked ha scritto: e per quanto riguarda le classi? divinità et similia? Allora: vietate armi da fuoco ( quindi Nada pistoleri) magia ok ma vi avverto per un maggetto mingherlino e inesperto di sopravvivenza potrebbe essere dura. Non che ve lo precluda è! Ma saró crudele. il culto più diffuso è quello del dio Sa.. molto generale. Esiste anche un capanno si divinità secondarie mai studiare troppo nel libro... anche se magari hanno nomi diversi per il resto saranno uguali a path. se qualcuno vorrà adorare Sa in specifico si tratta più di un nome a cui le persone si appellano in cerca di aiuto. Non esiste realmente come gli altri dei e quindi non darà bonus precisi....solo eventuali bonus ai ts se uno vi si appella fermamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: mi preoccupa un attimo l'idea di giocare un umano con deformità, che andranno poi pure evolvendosi, è una cosa a cui non sono abituato, però una campagna così particolare e soprattutto in pieno stile cercatori di tesori alla Pathfinder Society come avrei voluto giocarne da tempo mi intriga parecchio. (Adoro Indiana Jones!) Ma di cosa vive questa gente se il fiume è acido? gli alberi non muoiono e crollano a causa dell'acidità dell'acqua? Il fiume è così da sempre? Quali sono i confini del nostro territorio boschivo? quanto è ampio? Non ci sono altre popolazioni umane senza deformità in zona o comunque in contatto con la nostra? Hahahaha pyros sei troppo curioso!! gli abitanti di Borgomago non hanno queste deformità perchè loro non vivono come voi in stretto contatto col fiume. Le deformità in realtà (come ho detto ad althus) non avranno poi questa pesantezza... gli alberi si sono sviluppati per sopravvivere. Da quello che sapete sono sempre stati lì e se uno crolla ( se muore o a causa dei frequenti terremoti) viene rimpiazzato quasi subito dalla giungla l unico confine che conoscete è quello con la campagna di Borgomago. Anche li scorre un fiume ma non è acido come il vostro. per il resto nessuno sa di una conclusione a questa immensa distesa acquitrinosa Modificato 29 Gennaio 2017 da Pascolaio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) 5 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ma di cosa vive questa gente se il fiume è acido? Oltre che commerciare le ricchezze delle antiche città sepolte gli enormi alberi hanno anche frutta, animali commestibili... c è un intero habitat Modificato 29 Gennaio 2017 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Nella mia idea io avrei intenzione di giocare un ranger trapper o nel caso un bardo archeologo. Qualora scegliessi di fare il ranger verso quali nemici prescelti dovrei orientarmi? Dalla descrizione data suppongo che opzioni viabili siani umanoide(umano), animali, piante ed eventualmente aberrazioni, giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Si.... mi sembra giusto. Per luogo preferito ok la palude. ah! Prima di fare le schede...... direi che sarebbe meglio se foste già liv. 4 almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Yep, direi che sono interessato. Mi butterei su qualcosa di difficile come un incantatore di qualche tipo ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) di pathfinder cosa è ammesso? secondo te quali sono le classi od archetipi più attinenti all'ambientazione? non voglio fare un pg buildato e proplay quanto piuttosto un pg perfettamente attinente al libro/ambientazione. Modificato 29 Gennaio 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 8 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Si.... mi sembra giusto. Per luogo preferito ok la palude. ah! Prima di fare le schede...... direi che sarebbe meglio se foste già liv. 4 almeno In questo momento, Pyros88 ha scritto: di pathfinder cosa è ammesso? Giusta domanda di @Pyros88, inoltre vorrei sapere come quantità di denaro iniziale/oggetti magici abbiamo restrizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Che ne dite se apro tds?? Non vorrei sbucasse qualcun altro che poi sarei irrimediabilmente costretto a scacciare.... vi rispondo direttamente sull apertura del tds pazientate qualche minuto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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