Pyros88 Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 15 ore fa, headshocked ha scritto: tanto vale fare un bloodrager no? infatti l'Iracondo di Stirpe è il Bloodrager. ovviamente per stirpe prenderò l'ascendenza draconica precisa per poi il dragon disciple.
headshocked Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, Pyros88 ha scritto: infatti la Stirpe Furiosa è il Bloodrager. ovviamente per stirpe prenderò l'ascendenza draconica precisa per poi il dragon disciple. aaahn, okok non conoscevo il nome in italiano
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Immagino sia coerente con il bg non mettere punti su Cavalcare e Nuotare, anche se sono abilità di classe, e metterne in Scalare e Sopravvivenza, anche se non sono abilità di classe, giusto?
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Guarda....io ti farei addirittura togliere le prime due come abilità di classe e metterlo alle seconde due. È inutile che qualcuno sappia cavalcare. Nuotare non voglio farvi spoiler ma un minimo servirà....comunque se vuoi cambiarlo per scalare non ci sono problemi
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 nono lo dicevo in generale. io ho di classe sia nuotare che scalare, solo pensavo che non potessimo imparare a nuotare a causa dell'acidità del fiume. domanda: Essendo il cielo quasi sempre oscurato dalle fronde. Tranne che ai livelli alti degli alberi, viviamo in una perenne penombra o notte senza luce lunare giusto?
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Esatto. Ai livelli più bassi di giorno c è una leggera penombra e di notte buio totale. La situazione va via via schiarendoai più che si sale. Il tuo pg può vivere dove vuoi non ha importanza.
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 P.S.: Quanti tratti possiamo acquistare?
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 2 Se volete magari posso anche inventarvi una manciata di tratti della campagna
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Si certo, non sarebbe male. Per esempio non mi dispiacerebbe un tratto che da bonus alle prove di Sopravvivenza e Stealth nella giungla simile al tratto razziale Umano "Heart of the Wildness".
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 vissuto sui giganti il personaggio, anche se non è una persona particolarmente agile, ha sempre vissuto sugli alberi di Trehaug e l altezza e l arrampicata sono diventate sfide quotidiane. Il personaggio guadagna +2 a scalare e +2 a acrobazia se usate su alberi ma sottrae 2 ad acrobazia se usata a terra da sempre cacciatore Il personaggio ha sempre dovuto affrontare la sfida della caccia. I meno ricchi a Trehaug spesso si procurano il cibo da soli e vendono solo ciò che non mangiano. Il personaggio guadagna +2 sopravvivenza raccoglitore sui grandi alberi di Trehaug ci sono moltissime piante commestibili più o meno buone. Il difficile non è trovarle ma riconoscerle. Per vari motivi il personaggio ci è avvezzo e guadagna +2 a conoscenze natura. La può usare anche se non è di classe. Abituato al fiume il personaggio è sempre stato a stretto contatto con l acqua del fiume. Può essere un barcaiolo (le barche sono trattate per resistere all acido) o un lavoratore negli scavi delle antiche città sommerse dal fango. Guadagna resistenza all acido 1.
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 deforme ma simpatico nonostante le malformazioni sul corpo del personaggio siano molto evidenti, la sua indole carismatica non ne ha risentito, anzi le scaglie lo rendono più affascinante e persuasivo! Il personaggio guadagna +2 a diplomazia
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Resistenza all'acido 5 mipare un bonus incredibilmente forte xD se gente come me che ha già resistenza all'acido 5 lo prende si cumula?
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 anche secondo me resistenza all'acido 5 è molto forte per un tratto. come anche il bonus ad una caratteristica, mi pare ce ne siano pochissimi di tratti del genere. Magari meglio un qualche bonus a Charme od altra abilità su Carisma che così rimane limitato ad una sola abilità invece di dare un mezzo bonus a tutte.
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Ok cambio Resistenza all acido 1 è ridicolo?
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 magari due, bisognerebbe trovare un tratto simile, per chi avesse tempo.
Nereas Silverflower Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 In questo momento, Pyros88 ha scritto: magari due, bisognerebbe trovare un tratto simile, per chi avesse tempo. Ho provato a cercare, ma non ho trovato tratti analoghi, almeno nel materiale liberamente disponibile su d20psfrd. Considerando che però una resistenza razziale base in genere è 5 e che quella del tratto teoricamente è un adattamento che il singolo personaggio ha acquisito per via dell'esposizione diretta e continua al fiume, 1 non è sbagliato in quanto rappresenta il fatto che il suo corpo si sia adattato un po' meglio a reggere gli effetti prodotti dell'acido ma non tanto quanto chi essendo nato con malformazioni tipo scaglie o simili vi resiste meglio per via della pelle più coriacea e, dunque, più resistente alla corrosione rispetto a quanto possa esserlo la pelle di un singolo umano
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Ok facciamo 1. Dai anche il barbaro ha RD 1...... Comunque se tra quelli che avevano fatto già la scheda e avevano già messo i tratti vuole metterci uno di questi fatelo pure
headshocked Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Dato che è possibile sostituire Cavalcare come skill di classe, vorrei sapere se posso convertirla in Percezione. Per i tratti io ho scelto Reckless (+1 Acrobatics e diventa skill di classe) e Natural Climber (+2 Acrobatics e Climb quando ci si arrampica sugli alberi) Inoltre vorrei sapere se conoscete e se sareste interessati a usare il sistema delle Skill di Background
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Non lo conoscevo ma lo ho letto...non mi interessa più di tanto in realtá...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.