Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Cosaaaaaa???? Non ci posso credere!!! Tutte le mie schedeeeeeeeeeeee ora do di matto
Slamurai2 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Mi sa che ci vorrà qualche giorno in più per partire...
headshocked Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 10 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: Sì, ho letto il thread del crollo di myth weaver e considero il fatto che non avessero un backup decisamente recente come un qualcosa che va ai confini della surrealtà. Avrei anche compreso che avessero semplicemente perso le schede delle ultime due o tre settimane (tra cui le nostre) ma non è ragionevole che l'ultimo backup viabile che abbiano a disposizione risalga allo scorso luglio. Dato l'elevato rate di ricorso al sito mi aspettavo che facessero backup con maggior continuità Si anch'io mi aspettavo Backup più recenti, ma c'è da dire che è stato proprio il caricamento del recentissimo backup a mandare in crash il sito corrompendo i dati delle schede E il backup in caricamento. In giornata vedrò di rifare il personaggio. @Pascolaio per curiosità, come vedresti nella campagna un Drake Rider ? (L'ho scoperto solo dopo aver creato il pg, se non ti piace l'idea rifaccio semplicemente quello di prima già approvato)
Pyros88 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ho avuto la fortuna di avere la scheda aperta sul pc quindi ho potuto rifarla abbastanza in fretta ricopiandola riga per riga.
Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @athelorn te come sei messo? La scheda la hai persa? 6 ore fa, headshocked ha scritto: Si anch'io mi aspettavo Backup più recenti, ma c'è da dire che è stato proprio il caricamento del recentissimo backup a mandare in crash il sito corrompendo i dati delle schede E il backup in caricamento. In giornata vedrò di rifare il personaggio. @Pascolaio per curiosità, come vedresti nella campagna un Drake Rider ? (L'ho scoperto solo dopo aver creato il pg, se non ti piace l'idea rifaccio semplicemente quello di prima già approvato) Fai come preferisci....un nuovo pg credo voglia dire più fayica per te...
headshocked Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 20 minuti fa, Pascolaio ha scritto: @athelorn te come sei messo? La scheda la hai persa? Fai come preferisci....un nuovo pg credo voglia dire più fayica per te... ho riletto bene e devo dire che è quasi inutilizzabile prima di raggiungere il livello 11, quindi rimango col guerriero di prima e buonanotte
Slamurai2 Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Ok, passato il lutto, ho riscritto la scheda. Il link è quello di prima.
Pascolaio Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Mi manca ancora la roba di @athelorn .... dovevi ancora cfare il bg se non sbaglio
athelorn Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Il bg te lo avevo mandato e avevo perso le notifiche alla pagina XD Passo tutto al volo
Pascolaio Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Ok forse domani potremo inziare. ci siete tutti?
headshocked Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 3 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ok forse domani potremo inziare. ci siete tutti? yep, in attesa
Nereas Silverflower Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 6 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ok forse domani potremo inziare. ci siete tutti? Anche sono in attesa e pronto per dare inizio all'azione
Pascolaio Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Io sono pronto... mi manca solo la scheda di athelorn
Pascolaio Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Bene siamo ok Apro il Tdg a breve
Pyros88 Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 mi mancano gli oggetti magici, che per il momento, non sono indispensabili, ma vorrei completare al più presto la scheda. quanto oro abbiamo? ci sono limitazioni agli oggetti che si possono prendere? armi da sparo a parte.
Pascolaio Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 No, nessuna limitazione. L oro è quello del manuale.
Pascolaio Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 A... una cosa. Con gli spoiler ho un rapporto amore odio. Penso siano utilissimi per creare miStero/ tensione/ curiosità ma li trovo superflui in situazioni come questa. Ossia: metteteli perchè è giusto così....gli altri non potrebbero sapere cosa pensate. Ma voi come giocatori leggeteli. Il vostro pg non deve esserne influenzato ma voi leggeteli.
headshocked Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 9 ore fa, Pascolaio ha scritto: A... una cosa. Con gli spoiler ho un rapporto amore odio. Penso siano utilissimi per creare miStero/ tensione/ curiosità ma li trovo superflui in situazioni come questa. Ossia: metteteli perchè è giusto così....gli altri non potrebbero sapere cosa pensate. Ma voi come giocatori leggeteli. Il vostro pg non deve esserne influenzato ma voi leggeteli. Chi non legge tutti gli spoiler?
Pascolaio Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Bhe quello io non posso saperlo no? (Al rogo bhuuuu) Apparte gli scherzi.... non che li dobbiate leggere tutti è chiaro.....però alcuni sono utili anche agli altri x spunto/ispirazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.