Voignar Inviata 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2017 @IlSem, @OrsoMannaro, @Fezza e @Zellos, questo è il topic organizzativo per la campagna, vi posto i manuali: Manuale del Master, Manuale del Giocatore, Manuali dei Mostri I, II, III, Perfetto Sacerdote, Combattente, Arcanista, Avventuriero, ambientazione Faerun. Classi e razze, tutte quelle dei manuali, solo per cortesia citatemi il manuale. Prendete pure talenti, incantesimi e oggetti da altri manuali, basta solo che mi citate la fonte. Se volete vi posso citare anche le avventure che andrò ad adattare 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Domanda: Livello di partenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 1, partirei con "Il Ghiaccio li Rese Eroi", così potete regolarvi anche per il background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Sei stato velocissimo, grande Io per il ruolo mi adatto a fare quello che manca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Se non conoscete l'avventura non credo sia un problema, è solo per farvi capire come si inizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Io mi propongo con un paladino. Non la conosco e preferisco non indagare per non togliermi il gusto della scoperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Giusto, dimenticavo: livello di partenza 1º, point guy da 32. Per qualunque altra cosa chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Domanda 2 Come preferisci che siano compilate ed inviate le schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Si beh, per i pbf myth weavers è d'obbligo. Se posso.. io sceglierei di interpretare un mago. Se qualcuno smania lo cedo, altrimenti mi piacerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Io avevo pensato a un Mago combattente xD Fezza, te che tipo di mago volevi fare? Perché io volevo fare un blaster, se te avevi pensato a un god magari in cinque possiamo avere due incantatori arcani nel gruppo. Altrimenti vado di un qualche tipo di combattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Proprio il blaster eheh. Ma te lo cedo volentieri, non ho problemi a "riempire" gli spazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 no, dai, lo avevi scelto per primo. Non ho problemi a trovare qualcos'altro che mi attiri altrettanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Non ho idee queste volta:allineamento che volete giocare? Giusto per regolarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Io ho un paio di idee che vorrei provare, ma mi adatto a ciò che avanza. Per ora già una è stata scartata (paladino). Domande per il master: dobbiamo conoscerci? E qual'è l'aggancio all'avventura? Te lo dobbiamo inserire nel BG? 5 ore fa, Zellos ha scritto: Non ho idee queste volta:allineamento che volete giocare? Giusto per regolarsi? Dipende da cosa metto in pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) scusate se rispondo solo ora. se volete conoscervi da prima che inizi la campagna va bene, non è strettamente necessario. l'aggancio: siete a bordo di una nave mercantile diretta verso il nord, il motivo lo lascio a voi, ingaggiati come guardie, studiosi in viaggio, pellegrini, qualunque motivazione va bene, magari posso usarne qualcuna per l'avventura stessa. per l'allineamento: va bene tutto, ma ho pensato una campagna più per "buoni", quindi magari se potete evitare almeno il Caotico Malvagio o il Neutrale Malvagio. Modificato 31 Gennaio 2017 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ottimo, niente pg "problematici" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Beh, per come li vedo io, quelli sono gli allineamenti da "serial killer", gente che va in giro ad uccidere o perché ne trae piacere, o perché non conosce un'alternativa, e temo che almeno in questa campagna potrebbero risultare problematici. Se avete altri dubbi chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 una domanda. Ma quindi i talenti possono essere presi da qualsiasi manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Da quelli che ho elencato e da quelli di ambientazione del Faerun, niente da Eberron per intenderci perché non ho i manuali, se proprio vi serve un talento o un qualcosa da un altro manuale, posso valutare, basta che mi diciate da dove viene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato