Zellos Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 20 minuti fa, Voignar ha scritto: Da quelli che ho elencato e da quelli di ambientazione del Faerun, niente da Eberron per intenderci perché non ho i manuali, se proprio vi serve un talento o un qualcosa da un altro manuale, posso valutare, basta che mi diciate da dove viene. Giuro, nella testa stavo accarezzando l'artefice xD vabbé, penserò ad altro! ci sono già due maghi, potrei pensare ad un chierico...uhm...
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Spiacente, ma davvero, non ho il manuale di Eberron e non me la sento di giocare con qualcosa che non conosco. Se vi serve qualche dettaglio delle storia per aiutarvi a fare i personaggi, build o background, chiedete pure qui o per mp, nel limite del possibile risponderò 1
Zellos Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Spiacente, ma davvero, non ho il manuale di Eberron e non me la sento di giocare con qualcosa che non conosco. Se vi serve qualche dettaglio delle storia per aiutarvi a fare i personaggi, build o background, chiedete pure qui o per mp, nel limite del possibile risponderò No problem ^^
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 16 minuti fa, Zellos ha scritto: Giuro, nella testa stavo accarezzando l'artefice xD vabbé, penserò ad altro! ci sono già due maghi, potrei pensare ad un chierico...uhm... Per ora ce ne è uno, io sono indeciso su cosa fare
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Io sto valutando un Ladro che crei trappole o un Ladro/Stregone, con qualche mezza idea sul Bardo. Faccio prima a lasciarvi scegliere.
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Allora, dato che incantatori ne abbiamo in abbondanza ed è saltato fuori pure lo skill monkey, io andrei di barbaro nano
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Mi permetto di rielencare un attimo i ruoli, così potete regolarvi meglio: 1 paladino, 1 mago, 1 ladro/stregone/ bardo, 1 barbaro. Ditemi se ho sbagliato qualcosa
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) mi sembra ok Modificato 31 Gennaio 2017 da IlSem
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Sì, mi sembra esatto. Mi sa che punto sullo Stregone/Ladro, che ho un paio di idee per ambientarlo nei Forgotten. Aspetto però il pg di Zellos per la scelta finale.
IlSem Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Per caso all'equipaggiamento base va aggiunto quello regionale?
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Se volete si, la zona dell'avventura è il nord, se venite da molto lontano provate a dare una motivazione da background, per favore, perché può risultare pratico per tutti 2
Zellos Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 5 minuti fa, Voignar ha scritto: Se volete si, la zona dell'avventura è il nord, se venite da molto lontano provate a dare una motivazione da background, per favore, perché può risultare pratico per tutti Quanto nord? Sette Città?
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Frontiera Selvaggia e valle del Vento Gelido, ma partirete da Watherdeep 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Alla fine ho deciso per lo stregone, ho avuto un'idea per ambientarlo nei FR che devo provare. Ho però un paio di domande per il materiale concesso: E' permesso lo Spellwarp Sniper dal Complete Scoundrel? Dallo stesso manuale, sono permessi gli skill trick? (Li trovi anche qui) Sempre dallo stesso manuale, è permesso il talento Master Spellthief (ti fa sommare i livelli da classe arcana e Ladro magico per il livello incantatore, ti permette di lanciare incantesimi in armatura leggera e ti somma i livelli da Ladro Magico e classe arcana per Rubare Incantesimi). Da Razze del destino il talento Abile Allievo. Dal Complete Mage la classe di prestigio dell'Unseen Seer. Ultima, promesso: si può usare la versione dello Spell Compendium per i vari incantesimi? Oramai guardo quello, per comodità più che altro. Sì, è un po' di roba, ma mi sono fatto prendere la mano pensando al personaggio.
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Allora, il materiale dal complete scroudel va bene, perché alla fine è uguale al materiale simile sugli altri perfetti. Ma non ho a disposizione ne il complete mage ne lo spell compedium, quindi quel materiale no. Abile allievo è quello che permette di recuperare li, giusto? Se è quello va bene
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Allora, il materiale dal complete scroudel va bene, perché alla fine è uguale al materiale simile sugli altri perfetti. Ma non ho a disposizione ne il complete mage ne lo spell compedium, quindi quel materiale no. Abile allievo è quello che permette di recuperare li, giusto? Se è quello va bene Lo Spell Compendium era più per comodità che altro, oramai consulto solo quello per gli incantesimi. Ma poco male, guarderò semplicemente il manuale di origine. Forse l'Unseen Seer è uscito anche sul sito Wizard, controllo L'Unseen Seer lo trovi qui. Abile Allievo è quello che ti permette di considerare di classe tutte le abilità per i punti spesi, ma non per il massimo di punti (Esempio: un guerriero non ha Sapienza Magica di classe. Normalmente al primo livello potrebbe metterci solo 2 punti spendendone 4, con Abile Allievo ne può mettere 2 spendendone 2). Modificato 31 Gennaio 2017 da Ian Morgenvelt
Voignar Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Ho controllato la classe, va bene. Anche il talento ok. Vanno bene anche tratti e difetti per chi l'ha chiesto prima.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: Ho controllato la classe, va bene. Anche il talento ok. Vanno bene anche tratti e difetti per chi l'ha chiesto prima. Bene, allora mi metto a lavorare alla scheda.
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