Voignar Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Appena torno a casa controllo sul manuale, ma non mi pare ci debba essere l'apprendistato, ma entrarci da monaco mi pare sia piuttosto complicato
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 3 ore fa, Zellos ha scritto: Ah, il buon helm, una delle divinità più spregiate da BG in terza edizione per il piccolo problema dell'Era dei Disordini. Col mio non c'è problema...non so con @Ian Morgenvelt. Alla fin fine il mio è solo un bugiardo...più o meno Il mio PG è abbastanza introspettivo, non parla molto di sé o sulle sue idee. Certo, se mai troveremo un bandito, un sicario o un mago rosso (ok, l'ultimo si spera di no), non avrà nessuna pietà, ma vedrò di convincere il paladino delle mie ragioni.
Voignar Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) @Zellos, ho controllato un poco sui manuali, a meno di mischiare con classi come shugenja o warlock, non trovo un modo di fare un sacerdote-ur col monaco @IlSem, tutto bene, a che punto sei con la scheda? Modificato 3 Febbraio 2017 da Voignar
IlSem Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 A buon punto, è che sono giorni un poco frenetici. Comunque se ci sarà un Ur priest penso che gli attriti è più probabile saltino fuori con la mia chierica xD Comunque è una chierica arciere di Sehanine Moonbow, probabilmente diverrà Oracolo divino quando la Figlia del cielo stellato le concederà la grazia (ovvero quando soddisferà i prerequisiti tecnici xD)
Voignar Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Perfetto, allora manca davvero poco ad iniziare 3
Zellos Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 4 minuti fa, IlSem ha scritto: manca solo la mia scheda? Manco anche io u_u 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 1 ora fa, IlSem ha scritto: manca solo la mia scheda? E io devo terminare il bg.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Terminato il Bg, ho bisogno di due cose per sapere se possa andar bene: come forse avrai capito, intendo descrivere buona parte degli incantesimi come modifiche alla balestra o dardi speciali, sfruttando il fatto di essere un Gondita proveniente da Lantan. Può andare o è troppo avanti per i Forgotten? L'altra domanda riguarda l'equipaggiamento regionale: qual'è per l'isola in questione?
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Dove è posizionata l'isola di Lantan? A Sud, vicino al Chult. Ma ho scritto come Jared è arrivato a Waterdeep.
OrsoMannaro Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'altra domanda riguarda l'equipaggiamento regionale: qual'è per l'isola in questione? 1
Fezza Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 (modificato) http://www.realmshelps.net/region/Lantan Ninjato! Modificato 4 Febbraio 2017 da Fezza 1
OrsoMannaro Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Ninjato! Spero non ti sia offeso 1
Ian Morgenvelt Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 2 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: Ma quindi esiste la polvere nera? E io che pensavo fosse solo successiva all'Epoca dei Disordini. Sai dirmi come funzionano le armi da fuoco e se sono armi esotiche? Non ho il manuale dei Forgotten, ma potrebbe essere un'idea interessante per il PG
Zellos Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Io alla fine ho trovato come fare u_u si parte Monaco u_u @Ian Morgenvelt sono con te xD 1
OrsoMannaro Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 22 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma quindi esiste la polvere nera? E io che pensavo fosse solo successiva all'Epoca dei Disordini. Sai dirmi come funzionano le armi da fuoco e se sono armi esotiche? Non ho il manuale dei Forgotten, ma potrebbe essere un'idea interessante per il PG Ad essere sincero è la prima volta che lo noto: non credevo neanche che esistesse una pistola in FR. Sto controllando sul manuale ed online
Messaggio consigliato