Voignar Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Ah ok, per me va benissimo, sentiti libero sotto questo aspetto 1
OrsoMannaro Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 6 ore fa, Voignar ha scritto: @tutti: se avete terminato tutti le schede, vi chiedo cortesemente di postarle, così, nel tardo pomeriggio massimo domattina, iniziamo. Iknos https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1090950
Fezza Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Garen Blacksheaf https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1090586
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 ecco a voi Aedeween Deomiel. Ho usato il chierico cenobita di arcani rivelati. Se non è permesso modifico i punti abilità e i punti ferita: Intanto si può iniziare, tanto, nel caso, è un'operazione che mi richiede cinque minuti
Zellos Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 A me manca soltanto l'equip, ma tanto da monaco è già tanto se parto con i vestiti e qualche soldo. XD
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Ah! Pensavo si essere davvero rimasto l'ultimo xD
Zellos Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 52 minuti fa, Fezza ha scritto: @Zellos ha i suoi tempi In realtà avendo 10 pezzi d'oro...me li tengo XD
Voignar Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) @IlSem @OrsoMannaro @Zellos @Fezza, visto che siamo tutti pronti, un secondo ed apro il topic di gioco, vi chiedo di avere pazienza visto che è la prima volta come DM, quindi se avete dubbi o notate un qualsiasi errore fatemelo notare senza problemi, grazie mille Modificato 6 Febbraio 2017 da Voignar 2
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 In compenso sarà necessario rimandare le schede xD
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 perché Zellos? se ci sono cambiamenti nella scheda dimmi che modifico il post
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Voignar ha scritto: perché Zellos? se ci sono cambiamenti nella scheda dimmi che modifico il post Dovrebbero essere state cancellate tutte le schede su Mith Weavers successive al 25 luglio xD
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ho controllato adesso, a me sono state cancellate tutte le schede, potete controllare? Così modifico il post appena arrivano le schede nuove
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io aspetterei a rifarle qualche giorno, visto che ha finito ieri di riaggiornare i dati e potrebbe rimetterci mano.
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Allora, io adesso ho fatto una scheda di prova, se volete aspettare tra un paio di giorni vi dico se è ancora attiva
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Zellos ha scritto: Io aspetterei a rifarle qualche giorno, visto che ha finito ieri di riaggiornare i dati e potrebbe rimetterci mano. Il tizio ha detto che non capiterà più. Rifacciamo le schede su MW e facciamo gli screenshot così ce le abbiamo nel caso..
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Allora, se volete rifare le schede non c'è problema, tanto per adesso non prevedo molti combattimenti o usi di abilità. Possiamo continuare senza problemi e al massimo fermarci quando serviranno le statistiche, ditemi voi 1
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) La rifaccio domani ( al momento sono a lavoro) ^^ poi screen ^* Modificato 7 Febbraio 2017 da Zellos
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, Zellos ha scritto: La rifaccio domani ( al momento sono a lavoro) ^^ poi screen ^* Ho trovato un metodo alternativo che secondo me funziona meglio. Andate su MW e poi fate STAMPA, una volta sul menu stampate in pdf et voilà 1
Messaggio consigliato