Voignar Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ah ok, per me va benissimo, sentiti libero sotto questo aspetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 6 ore fa, Voignar ha scritto: @tutti: se avete terminato tutti le schede, vi chiedo cortesemente di postarle, così, nel tardo pomeriggio massimo domattina, iniziamo. Iknos https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1090950 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Garen Blacksheaf https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1090586 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 ecco a voi Aedeween Deomiel. Ho usato il chierico cenobita di arcani rivelati. Se non è permesso modifico i punti abilità e i punti ferita: Intanto si può iniziare, tanto, nel caso, è un'operazione che mi richiede cinque minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 A me manca soltanto l'equip, ma tanto da monaco è già tanto se parto con i vestiti e qualche soldo. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ah! Pensavo si essere davvero rimasto l'ultimo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 @Zellos ha i suoi tempi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 52 minuti fa, Fezza ha scritto: @Zellos ha i suoi tempi In realtà avendo 10 pezzi d'oro...me li tengo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) @IlSem @OrsoMannaro @Zellos @Fezza, visto che siamo tutti pronti, un secondo ed apro il topic di gioco, vi chiedo di avere pazienza visto che è la prima volta come DM, quindi se avete dubbi o notate un qualsiasi errore fatemelo notare senza problemi, grazie mille Modificato 6 Febbraio 2017 da Voignar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 In compenso sarà necessario rimandare le schede xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 perché Zellos? se ci sono cambiamenti nella scheda dimmi che modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Voignar ha scritto: perché Zellos? se ci sono cambiamenti nella scheda dimmi che modifico il post Dovrebbero essere state cancellate tutte le schede su Mith Weavers successive al 25 luglio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ho controllato adesso, a me sono state cancellate tutte le schede, potete controllare? Così modifico il post appena arrivano le schede nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Io aspetterei a rifarle qualche giorno, visto che ha finito ieri di riaggiornare i dati e potrebbe rimetterci mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Allora, io adesso ho fatto una scheda di prova, se volete aspettare tra un paio di giorni vi dico se è ancora attiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Zellos ha scritto: Io aspetterei a rifarle qualche giorno, visto che ha finito ieri di riaggiornare i dati e potrebbe rimetterci mano. Il tizio ha detto che non capiterà più. Rifacciamo le schede su MW e facciamo gli screenshot così ce le abbiamo nel caso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Secondo me puoi pure mandare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Allora, se volete rifare le schede non c'è problema, tanto per adesso non prevedo molti combattimenti o usi di abilità. Possiamo continuare senza problemi e al massimo fermarci quando serviranno le statistiche, ditemi voi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) La rifaccio domani ( al momento sono a lavoro) ^^ poi screen ^* Modificato 7 Febbraio 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, Zellos ha scritto: La rifaccio domani ( al momento sono a lavoro) ^^ poi screen ^* Ho trovato un metodo alternativo che secondo me funziona meglio. Andate su MW e poi fate STAMPA, una volta sul menu stampate in pdf et voilà 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato