Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ecco a voi Aedeween Deomiel. Ho usato il chierico cenobita di arcani rivelati. Se non è permesso modifico i punti abilità e i punti ferita: Intanto si può iniziare, tanto, nel caso, è un'operazione che mi richiede cinque minuti

Inviato (modificato)

@IlSem @OrsoMannaro @Zellos @Fezza, visto che siamo tutti pronti, un secondo ed apro il topic di gioco, vi chiedo di avere pazienza visto che è la prima volta come DM, quindi se avete dubbi o notate un qualsiasi errore fatemelo notare senza problemi, grazie mille 

Modificato da Voignar
  • Mi piace 2
Inviato
2 ore fa, Voignar ha scritto:

perché Zellos? se ci sono cambiamenti nella scheda dimmi che modifico il post

Dovrebbero essere state cancellate tutte le schede su Mith Weavers successive al 25 luglio xD

Inviato
2 ore fa, Zellos ha scritto:

Io aspetterei a rifarle qualche giorno, visto che ha finito ieri di riaggiornare i dati e potrebbe rimetterci mano. 

Il tizio ha detto che non capiterà più. Rifacciamo le schede su MW e facciamo gli screenshot così ce le abbiamo nel caso..

Inviato

Allora, se volete rifare le schede non c'è problema, tanto per adesso non prevedo molti combattimenti o usi di abilità. Possiamo continuare senza problemi e al massimo fermarci quando serviranno le statistiche, ditemi voi

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Zellos ha scritto:

La rifaccio domani ( al momento sono a lavoro) ^^

poi screen ^*

Ho trovato un metodo alternativo che secondo me funziona meglio. Andate su MW e poi fate STAMPA, una volta sul menu stampate in pdf et voilà

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...