IlSem Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Io la scheda te la rifaccio domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 io la rifarei anche subito ma non mi permette proprio di entrare... in manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Basta che tu faccia il refresh della memoria cache, quella che ricorda le ultime impostazioni,anche a me diceva in manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 A me ha fatto rientrare senza problemi, ma come detto non c'è troppa fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Geren Blacksheaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 perfetto, non mi fa più modificare il post iniziale, quindi appena ho tutte le schede le inserisco in un altro post sotto spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Rifatta https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1102469 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 (modificato) Perdonate il ritardo, ma ho sfruttato l'occasione dell'ultimo giorno di cinema a due euro per vedere la la land xD comunque dovrei riuscire a finirla! EDIT: Eccola qui! Modificato 8 Febbraio 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Beh ma anche senza schede definitive si può andare avanti no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Mi scuso se rispondo solo ora, comunque si, anche senza le schede pronte possiamo andare avanti per un poco, tanto l'uso di abilità o altro per ora non credo sia essenziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 @Voignar i nostri pg sanno quanto durerà il viaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Sapete che durerà 10 giorni circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Passiamo il tempo veloce o interpretiamo i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Aspetto che rispondano gli ultimi due, se per martedì non hanno scritto nulla vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Sono tornato, per domani al massimo riposterò la scheda. È un problema se non inserisco il BG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Nessun problema, il post di gioco è in questa discussione, quando vuoi scrivi pure, parti direttamente sulla nave se non è un problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Se non succede nulla che coinvolta tutti sulla nave, Geren si dedica ad approfondire la conoscenza dell'elfa e nei tempi morti studia sul libro, sperando di non soffrire il mal di mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Se Zellos ed Ian non rispondono, prosegue normalmente tranquillo, stasera al massimo si va avanti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Aedeween, oltre a conversare con l'elfo, col quale mostra molta curiosità su Ereska, si aggira per la nave "importunando" l'equipaggio per farsi raccontare dei luoghi che hanno visitato nella loro vita sul mare. Le notti di cielo terso le passa sul ponte della nave, intonando preghiere ai Seldarine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlSem Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Fezza, mi stavo permettendo di dare un'occhiata alla tua scheda (P.s. Domani posto la mia, scusate xp) e mi sa che hai sbagliato la cd degli incantesimi: Incantatore profigio non aggiunge nulla, aumenta solo gli incantesimi bonus (credo tu sia andato con la versione 3.0) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato