Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 44 minuti fa, Voignar ha scritto: Se Zellos ed Ian non rispondono, prosegue normalmente tranquillo, stasera al massimo si va avanti Devo sistemare buona parte delle mie schede, rispondo in serata. Scusate per il disagio, la sorpresa è stata decisamente sgradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 14 minuti fa, IlSem ha scritto: Fezza, mi stavo permettendo di dare un'occhiata alla tua scheda (P.s. Domani posto la mia, scusate xp) e mi sa che hai sbagliato la cd degli incantesimi: Incantatore profigio non aggiunge nulla, aumenta solo gli incantesimi bonus (credo tu sia andato con la versione 3.0) Hai ragione! Io ho quella versione lì ma nella 3.5 l'hanno modificata. Grazie del supporto Modifico la CD subito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Io al massimo rispondo per spiegare meglio come mi metto in camera ^^ non credo di farmi troppo alla conversazione xD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Voi riuscite a caricare le foto su Myth-Weavers con imguro tinypic? Io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Non ci ho provato sinceramente, sto ancora cercando di visualizzare le schede che ho scaricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Su quello Myth è abbastanza fiscale, pretende foto prese dal web con una determinata dimensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Io con Photoshop modifico una foto presa dal web e poi la carico su imgur o tinypic, ha sempre funzionato ma dopo il crash non funziona piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 @IlSem, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Di solito é puntuale, mandi avanti intanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Adesso aggiorno, nel caso risponda modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 mi scuso per il doppio post, ma è sorto un piccolo problema, non riesco a caricare la mappa, ho usato open office ma non me la fa caricare, qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Prova con lo strumento di cattura di Windows. La converte subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 a-hem, quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 schiaccia il tasto STAMP, poi fai CONTROL+V per copiare l'immagine catturata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 risolto, un paio di bestemmie e funziona sempre tutto, la mappa è sul topic 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 @Zellos toccatté Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 @Zellos, manca solo il tuo post, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 8 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos, manca solo il tuo post, tutto bene? Pardon, pensavo di aver risposto! dopo pranzo rispondo ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Non vorrei sbagliarmi, ma sulla mappa dovrebbero esserci le coordinate, se per favore mi dite il quadretto dove vi spostate e dove tirate credo sia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Non avevo letto questo post..io mi sposto in L10. @Zellos tocca a sempre a te 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato