Zellos Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Non avevo letto questo post..io mi sposto in L10. @Zellos tocca a sempre a te Pardon XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 @Zellos ahah ma non mi hai sentito quando ho detto "non andate vicino a quello a sinistra" e poi ho castato unto? Solo dopo mi sposto verso il serpente più vicino, saettando verso di lui per colpirlo al corpo. Ora ci sei proprio dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 10 minuti fa, Fezza ha scritto: @Zellos ahah ma non mi hai sentito quando ho detto "non andate vicino a quello a sinistra" e poi ho castato unto? Ora ci sei proprio dentro Sono un babbeo xD diciamo che non ho sentito davvero, sono arrivato più tardi dopotutto u_u sempre che @Voignar non mi conceda di riscrivere xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Riscrivi pure, non mi sembra il caso di farne una tragedia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 1 ora fa, Voignar ha scritto: Riscrivi pure, non mi sembra il caso di farne una tragedia Grazie u_u do manforte all'helmita xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 @IlSem sembra ormai dipartito verso altri lidi. Si continua in 4 e andrà bene così o cerchiamo un 5° che lo sostituisca? Tra l'altro non ricordo, e scusatemi per questo, quali classi siano gli altri pg di voialtri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: @IlSem sembra ormai dipartito verso altri lidi. Si continua in 4 e andrà bene così o cerchiamo un 5° che lo sostituisca? Tra l'altro non ricordo, e scusatemi per questo, quali classi siano gli altri pg di voialtri Il mio è Monaco u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Iknos è un umano paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 5 minuti fa, Zellos ha scritto: Il mio è Monaco u_u Mi ti immagino così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 e Jared dovrebbe essere un ladro o simile, ammetto di non ricordarlo bene neppure io. Per la questione 5 giocatore, ditemi voi, per me è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi ti immagino così C'entra ben poco xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Per la composizione del party credo che pecchiamo di un curatore a meno che @OrsoMannaro non curi come un matto, ma non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 14 minuti fa, Voignar ha scritto: e Jared dovrebbe essere un ladro o simile, ammetto di non ricordarlo bene neppure io. Per la questione 5 giocatore, ditemi voi, per me è indifferente Ladro magico, futuro stregone e Unseen Seer. Cecchino arcano e skillmonkey, per dirla in parole povere. L'esatto contrario di un curatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ecco, ricordavo c'era un ladro di mezzo. In effetti un guaritore potrebbe essere utile, ditemi voi, così apro subito un topic per cercare il sostituto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Io sono per il sostituto Mi piaceva IlSem ma non logga più dal 15/02, già che ci siamo cerchiamo un chierico o simile eheh 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Io mi metterò qualche grado in UMD, ma dovremmo andare pesantemente di bacchette. Reclutare un quinto per ottenere un curatore mi sembra una buona idea. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Perfetto, allora apro subito il topic 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Sarei la new entry, qualche buon cuore che mi fa un riassuntino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Facile: i personaggi, Ilkor il paladino, Melkor il monaco, Jared il ladro magico e Geren il mago sono su una nave diretta a nord, durante il viaggio vengono svegliati di notte da un marinaio pazzo, salgono sul ponte e trovano il capitano attaccato da tre serpenti giganti. Per adesso i personaggi sono fermi al combattimento con questi serpenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Alla grande! Vedo stasera di buttare giù la scheda, indicazioni per il background? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato