Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

A grandi linee chi sei e perché stai andando a nord, ti metto sotto spoiler un piccolo dettaglio

Spoiler

Se non ti è un problema ti aggiungerei al gruppo quando scenderanno dalla nave, e non sarà uno sbarco "morbido"

Inviato
7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti mi aggiungerei anche io al gruppo, pensavo di fare un druido.

Iniziamo a diventare numerosi. Brutto segnale, in media vuol dire arrivo di orde di mostri alla nostra caccia. 

Comunque benvenuti entrambi! 

Inviato (modificato)

Non ho il manuale sotto mano, ma così ad occhio mi pare tutto ok. Oggi non sono a casa e temo che non riesco ad editare la mappa, temo che aggiorno direttamente domani il topic di gioco.

tranquillo, le orde erano già in programma xD

Modificato da Voignar
  • Mi piace 2
Inviato

Si, ti lascio qualche nota in spoiler 

Spoiler

Tu e Arcal vi aggiungerete ai personaggi quando scenderanno dalla nave, appena terminato il combattimento più o meno, non credo dovrebbe mancarci molto 

• Supermoderatore
Inviato
21 minuti fa, Voignar ha scritto:

SI senza problemi, da tutti quelli che ho elencato, come anche talenti o altro 

Intendevo anche da manuali come lo Spell Compendium, ma è più per il futuro che altro.

Come gestiamo la questione dei comandi eventualmente insegnati al compagno animale?Posso presumere di aver speso tempo in passato ad insegnarglieli tramite Addestrare Animali e ora li conosca già?

Inviato

@Arcal se hai un qualsiasi dubbio a livello regolistico/manualistico/steppetepistico inerente al mondo D&D il buon Alonewolf87 é il GURU al quale fare riferimento. 

Io lo chiamo amichevolmente MAESTRO :)

• Crea nuovo...