Voignar Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 @Alonewolf87, scusa ho scritto di fretta, sai che dalle parti di Ackraan vive un potente druido estraneo al circolo di cui fai parte, è proprio lui a chiedere aiuto per indagare sulle tempeste, essendo lui occupato con altri problemi, fino ad ora non l'hai mai visto, ma sai che si chiama Rovovecchio, almeno tra i druidi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Se non volete far altro sulla spiaggia, possiamo procedere direttamente al villaggio, ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 29 minuti fa, Voignar ha scritto: Se non volete far altro sulla spiaggia, possiamo procedere direttamente al villaggio, ditemi voi Jared vorrebbe aprire le casse, in modo da poter prendere solo le cose utili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Lorkan vorrebbe prendere qualche resto della nave che mostri chiaramente i segni dei fulmini, oltre a cercare eventuali altri sopravvissuti o cose strane. Se non trova altro possiamo anche tornare al villaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 ok, se volete vi faccio qui un elenco di quello che trovate tra i relitti. per gli altri? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 8 minuti fa, Voignar ha scritto: ok, se volete vi faccio qui un elenco di quello che trovate tra i relitti. per gli altri? Non sarebbe male xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Allora, ecco quello che il servitore di Geren ha accatastato: 2 casse di spezie dal valore di 350 MO l'una, 4 rotoli di corde di lunghezza varia (14 mt, 2 mt, 7mt, 11mt) tutte bruciacchiate alle estremità, attrezzi vari da marinaio, un paio di fiaschette ed un barile di rum incredibilmente intatto, 3 pugnali, 1 mazza leggera e 1 ascia, varie travi di legno, un paio di diari zuppi d'acqua, tre amuleti e talismani di varie divinità (1 ad Umberlee e 2 a Lathander) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Io vorrei recuperare i diari e i talismani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Io sono a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Se qualcuno di voi ha la forza necessaria io sarei propenso a prendere tutto, le casse di spezie valgono molto e si può fare qualcosa. Ora faccio un post nel quale spiego tutto, datemi 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Errore di scrittura dovuto a rimbambimento mio: il druido si chiama sempre Rovocecchio, ho solo sbagliato a scrivere, è la stessa persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 facciamo che si sia sbagliato il cacciatore a scrivere allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Edita pure se preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Ricordo che avete 700 MO da spendere nell'emporio, siete 6 avventurieri, quindi più o meno un 100 MO a testa. Se a nessuno interessano, ditelo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Ricordo che avete 700 MO da spendere nell'emporio, siete 6 avventurieri, quindi più o meno un 100 MO a testa. Se a nessuno interessano, ditelo pure Il mio PG si astiene, da un lato non avrebbe preso e venduto materiale dal naufragio, dall'altro non è stato formalizzato alcun vero e proprio gruppo. Poi se gli regalano 100 mo a spregio probabilmente le terrà da dare al suo circolo o in caso di necessità varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Io sto pensando a cosa acquistare, probabilmente finiranno in roba alchemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 @OrsoMannaro @Arcal, date un cenno se ci siete. per il denaro e gli acquisti ditemi voi, qui o sotto spoiler nel topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Ragazzi chiedo scusa a tutti, ma a causa di grandi e gravi problemi in famiglia, non riuscirò a seguire con costanza il forum. Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Nessun problema, tranquillo, se c'è di mezzo la famiglia viene prima di ogni cosa, spero ti risolva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 5 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: Ragazzi chiedo scusa a tutti, ma a causa di grandi e gravi problemi in famiglia, non riuscirò a seguire con costanza il forum. Mi dispiace Non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato