Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo

Voignar

Messaggio consigliato

@Alonewolf87, scusa ho scritto di fretta, sai che dalle parti di Ackraan vive un potente druido estraneo al circolo di cui fai parte, è proprio lui a chiedere aiuto per indagare sulle tempeste, essendo lui occupato con altri problemi, fino ad ora non l'hai mai visto, ma sai che si chiama Rovovecchio, almeno tra i druidi 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ecco quello che il servitore di Geren ha accatastato: 2 casse di spezie dal valore di 350 MO l'una, 4 rotoli di corde di lunghezza varia (14 mt, 2 mt, 7mt, 11mt) tutte bruciacchiate alle estremità, attrezzi vari da marinaio, un paio di fiaschette ed un barile di rum incredibilmente intatto, 3 pugnali, 1 mazza leggera e 1 ascia, varie travi di legno, un paio di diari zuppi d'acqua, tre amuleti e talismani di varie divinità (1 ad Umberlee e 2 a Lathander)   

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Ricordo che avete 700 MO da spendere nell'emporio, siete 6 avventurieri, quindi più o meno un 100 MO a testa. Se a nessuno interessano, ditelo pure

Il mio PG si astiene, da un lato non avrebbe preso e venduto materiale dal naufragio, dall'altro non è stato formalizzato alcun vero e proprio gruppo. Poi se gli regalano 100 mo a spregio probabilmente le terrà da dare al suo circolo o in caso di necessità varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...