Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

A tutti, se nessun vuole fare altro, io proseguirei avanti con la storia. Rispondete tutti per favore

Oltre alla risposta all'ultima domanda, vorrei fare acquisti. Ti metto la lista:

-Attrezzi da ladro perfetti (100 mo)

-Borsa dell'Impedimento (50 mo)

Contando che avevo 43 mo da parte e ci dovrebbero essere almeno 110 mo del carico, dovrei entrarci alla perfezione. Se avanzano 10 mo mi compro una fiala di Acido

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il dire ed il fare il vostro elfo ha "ruolisticamente" detto una cazzàta al party, a fin di bene, ma sempre quella rimane. E' vero che si son fatte 700 MO con le robe vendute ma non vi ha detto come ha spese.. ed ha pensato un pò a tutti. Quindi fuori dalla taverna il party troverà questo:

  • 2 muli (16 mo),
  • 1 carro (35 mo)
  • 2 morso e briglie (8 mo)
  • 1 torcia inestinguibile (110 mo)
  • 5 fuochi dell'alchimista (100 mo)
  • 4 pietre del tuono (120 mo)
  • 4 bastoni del fumo (80 mo)
  • 1 tenda (20 mo)
  • 2 borse dell'impedimento (100 mo) 

589 mo in totale, soldi rimasti 111 mo. Con quelli rimasti ci escono gli attrezzi e la fiala di acido per @Ian Morgenvelt. Se vogliamo cambiare qualche acquisto che vi sembra insensato ditemelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Fezza ha scritto:

Tra il dire ed il fare il vostro elfo ha "ruolisticamente" detto una cazzàta al party, a fin di bene, ma sempre quella rimane. E' vero che si son fatte 700 MO con le robe vendute ma non vi ha detto come ha spese.. ed ha pensato un pò a tutti. Quindi fuori dalla taverna il party troverà questo:

  • 2 muli (16 mo),
  • 1 carro (35 mo)
  • 2 morso e briglie (8 mo)
  • 1 torcia inestinguibile (110 mo)
  • 5 fuochi dell'alchimista (100 mo)
  • 4 pietre del tuono (120 mo)
  • 4 bastoni del fumo (80 mo)
  • 1 tenda (20 mo)
  • 2 borse dell'impedimento (100 mo) 

589 mo in totale, soldi rimasti 111 mo. Con quelli rimasti ci escono gli attrezzi e la fiala di acido per @Ian Morgenvelt. Se vogliamo cambiare qualche acquisto che vi sembra insensato ditemelo :)

La tenda mi sembra abbastanza inutile, o almeno per ora. Se in futuro ne avremo la necessità, ne acquisteremo una. Piuttosto potrebbero far comodo delle selle da carico, per poter sfruttare i muli al massimo (al posto che andare in giro con un carretto, non solo poco eroico, ma anche possibilmente una grossa limitazione in battaglia).

Degli attrezzi ne ho bisogno, dato che sbadatamente non mi son comprato quelli normali. E andare in una foresta piena di trappole senza nessuno che possa disinnescarle, non mi sembra propriamente una scelta tattica. Se volete dividervi le restanti mo, mi accontento degli attrezzi normali, che dovrei riuscire a comprare con le mie finanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la matematica non è un opinione, avanzano 111 MO, più le 35 del carro, 146 Mo. Detto questo, se avete zaini o borse potete fare a meno anche dei due muli credo, altre 16 MO. 

direi che escono tranquillamente sia gli attrezzi, sia la borsa dell'impedimento, sia l'acido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

se la matematica non è un opinione, avanzano 111 MO, più le 35 del carro, 146 Mo. Detto questo, se avete zaini o borse potete fare a meno anche dei due muli credo, altre 16 MO. 

direi che escono tranquillamente sia gli attrezzi, sia la borsa dell'impedimento, sia l'acido

Era più per non mettere le mie spese sulle spalle del gruppo che altro. Ma ovviamente se tutti sono d'accordo a fare il regalo di compleanno a Jared, non ci sputo sopra:D.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Era più per non mettere le mie spese sulle spalle del gruppo che altro. Ma ovviamente se tutti sono d'accordo a fare il regalo di compleanno a Jared, non ci sputo sopra:D.

 

3 ore fa, Fezza ha scritto:

589 mo in totale, soldi rimasti 111 mo. Con quelli rimasti ci escono gli attrezzi e la fiala di acido per @Ian Morgenvelt. Se vogliamo cambiare qualche acquisto che vi sembra insensato ditemelo :)

Erano già contati. I muli con il carro erano per lo svaccarsi durante i viaggi. Io che ho il difetto LENTO viaggio a 4,5 mt e non mi dispiaceva spaparanzarmi dietro ad un carretto per gli spostamenti, spero che il master sia parco con gli affaticamenti :) 

La tenda era solo per le evenienze, 20 mo a fronte di 700 son poca roba. Ho preso cose pro-party che credo vadan bene per tutto.Rimaniamo allora così?:

  • 1 mulo (8 mo),
  • 1 sella da carico (5 mo)
  • 1 torcia inestinguibile (110 mo)
  • 5 fuochi dell'alchimista (100 mo)
  • 2 pietre del tuono (60 mo)
  • 4 bastoni del fumo (80 mo)
  • 2 borse dell'impedimento (100 mo)
  • 1 attrezzi da scasso perfetti (100 mo)
  • 5 ampolle acido (50 mo)

tot 613 mo, ne avanziamo 87. Le teniamo o avete in mente di prendere altro?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il mio druido ignora completamente tutta questione e soprattutto se ne sarebbe andato per conto proprio, senza degnarvi di troppo interesse. Non ha deciso di unirsi a voi o altro. Poi potete avermi rincorso se volete, ma sappiate che francamente vi trovo una seccatura più che altro e vi reputo la causa dell'attacco dei ragni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che per gli acquisti siamo a posto. @Voignar, cosa mi hanno risposto i taglialegna?

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Il mio druido ignora completamente tutta questione e soprattutto se ne sarebbe andato per conto proprio, senza degnarvi di troppo interesse. Non ha deciso di unirsi a voi o altro. Poi potete avermi rincorso se volete, ma sappiate che francamente vi trovo una seccatura più che altro e vi reputo la causa dell'attacco dei ragni.

Dovremmo essere partiti dopo un'ora rispetto a te, tranne se tutti si sono dimenticati di Jared. Non so se sia plausibile il fatto di essersi ritrovati, ma mi attengo alla volontà del master.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Direi che per gli acquisti siamo a posto. @Voignar, cosa mi hanno risposto i taglialegna?

Dovremmo essere partiti dopo un'ora rispetto a te, tranne se tutti si sono dimenticati di Jared. Non so se sia plausibile il fatto di essersi ritrovati, ma mi attengo alla volontà del master.

Lo dicevo più che altro perchè è partito il combat e siamo tutti assieme.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, avevo dimenticato Jared non fosse insieme al gruppo e l'ho conteggiato insieme agli altri. Per quanto riguarda la foresta, è molto intricata e non del tutto naturale, frutto dei molti piccoli incantesimi di pixie e druidi nel corso degli anni, ma saprete tutto a tempo debito tranquilli. La cittadina è molto ben fornita vero, ma solo perché è di fatto l'unico approdo della zona per il sud, e quindi ci fanno scalo molte navi e mercanti da Acquebasse, città abbastanza ben fornita 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Voignar ha scritto:

Chiedo scusa, avevo dimenticato Jared non fosse insieme al gruppo e l'ho conteggiato insieme agli altri. Per quanto riguarda la foresta, è molto intricata e non del tutto naturale, frutto dei molti piccoli incantesimi di pixie e druidi nel corso degli anni, ma saprete tutto a tempo debito tranquilli. La cittadina è molto ben fornita vero, ma solo perché è di fatto l'unico approdo della zona per il sud, e quindi ci fanno scalo molte navi e mercanti da Acquebasse, città abbastanza ben fornita 

La risposta alla domanda? Potrebbe servirmi per l'esplorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...