Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Voignar siamo in uno stallo alla messicana @Alonewolf87 ha scritto che dal 15 al 20 difficilmente potrà postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Fezza, eh lo so, ma il ragno più sulla destra è libero quindi occhio @Arcal e @Zellos, mancate voi, tutto ok? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 11 minuti fa, Voignar ha scritto: @Fezza, eh lo so, ma il ragno più sulla destra è libero quindi occhio @Arcal e @Zellos, mancate voi, tutto ok? Rispondo subito, non mi aveva notificato. Comunque direi...difesa xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Rispondo subito, non mi aveva notificato. Comunque direi...difesa xD ma no! lanciati all'attacco al grido di Leeroy Jenkins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Fate vobis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: ma no! lanciati all'attacco al grido di Leeroy Jenkins Ah ah ah. Da solo contro tutti quei ragni? pensavo pazzo fosse solo il druido xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Io concordo con @Ian Morgenvelt, se vogliamo esplorare la foresta dei ragni, che tipicamente non sono buoni, sono da eliminare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Io concordo con @Ian Morgenvelt, se vogliamo esplorare la foresta dei ragni, che tipicamente non sono buoni, sono da eliminare Ma io out Game concordo. In Game se il druido mi scaccia i ragni mi va bene uguale. Poi che sia impossibile perché empatia animale non funziona sui parassiti e quindi non puoi scacciarli con le buone...io non lo so ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Io concordo con @Ian Morgenvelt, se vogliamo esplorare la foresta dei ragni, che tipicamente non sono buoni, sono da eliminare Piú che altro il cacciatore ha parlato di una radura con uno strano albero al centro. E mi sembrerebbe strano che il luogo in cui co troviamo attualmente sia solo una bella copia. Poi entra anche in gioco il fatto che fosse per Jared i ragni sarebbero già impalati da dardi di balestra, non è un'animalista. Per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Piú che altro il cacciatore ha parlato di una radura con uno strano albero al centro. E mi sembrerebbe strano che il luogo in cui co troviamo attualmente sia solo una bella copia. Poi entra anche in gioco il fatto che fosse per Jared i ragni sarebbero già impalati da dardi di balestra, non è un'animalista. Per niente. C'è da attendere solo la reazione dei ragni al druido ( stavo scrivendo l'opposto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 In questo momento, Zellos ha scritto: C'è da attendere solo la reazione dei ragni al druido ( stavo scrivendo l'opposto) A tal proposito, mi son dimenticato di segnare il furtivo nell'azione preparata, sommo 1d6 ai danni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Aspetto il post di Arcal e poi proseguiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Direi che i ragni avranno vita breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Cita Tutti attaccano, ci provo anche l'olio, anche se sa che probabilmente mancherà l'obiettivo Volevo scrivere "ci prova anche l'elfo" ma il cellulare ha deciso che anche l'olio voleva provarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Volevo scrivere "ci prova anche l'elfo" ma il cellulare ha deciso che anche l'olio voleva provarci Per un secondo mi aveva lasciato basito, poi avevo pensato tu usassi una versione strana del fuoco dell'alchimista xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Tranquillo Fezza, avevo capito. Non so il ragno all'olio come possa venire, dovreste chiedere al druido @Zellos, manca solo il tuo post, così il ragno muore ancora peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 31 minuti fa, Zellos ha scritto: Per un secondo mi aveva lasciato basito, poi avevo pensato tu usassi una versione strana del fuoco dell'alchimista xD Stessa cosa, stavo già tremando al pensiero di una Molotov in una foresta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2017 52 minuti fa, Voignar ha scritto: Tranquillo Fezza, avevo capito. Non so il ragno all'olio come possa venire, dovreste chiedere al druido @Zellos, manca solo il tuo post, così il ragno muore ancora peggio Rispondo subito ^^ comunque, salto addosso al ragno. XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 @Voignar dentro al tronco ci sono tanti Magic items? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato