Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Se quello è il motivo personalmente propongo che in futuro durante i combattimenti se, passato un determinato periodo (48 ore?), si vede che un giocatore non ha postato il DM può postare per lui un'azione generica e non troppo impegnativa per non mettere troppo in stallo i combattimenti, che sono già uno dei punti deboli dei PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Se quello è il motivo personalmente propongo che in futuro durante i combattimenti se, passato un determinato periodo (48 ore?), si vede che un giocatore non ha postato il DM può postare per lui un'azione generica e non troppo impegnativa per non mettere troppo in stallo i combattimenti, che sono già uno dei punti deboli dei PbF. Colpa mia, io finché c'è intralciare non mi muovo xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 (modificato) Mi scuso con entrambi, ma a causa impegni personali ho avuto problemi. Credo che in effetti dovremo usare una regola simile, perché davvero si sta andando troppo per le lunghe. @Fezza, mi dai un cenno? Modificato 19 Maggio 2017 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Colpa mia, io finché c'è intralciare non mi muovo xD Quello sicuramente ci sta, solo magari la prossima volta potrebbe convenire renderlo chiaro postando in-game. P.S. Non hai nessun'arma a distanza da sfruttare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Quello sicuramente ci sta, solo magari la prossima volta potrebbe convenire renderlo chiaro postando in-game. P.S. Non hai nessun'arma a distanza da sfruttare? Nessuna, sono un poveraccio. In compemso hai ragione, la prossima volta ( in questo caso domani) lo scrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Scusate, settimane lavorative proibitive Adesso posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Domani aggiorno il topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Salve, purtroppo per motivi personali, da domani fino al 30 avrò difficoltà a connettermi al forum. Chiedo scusa da adesso se ci saranno dei rallentamenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 5 minuti fa, Voignar ha scritto: Salve, purtroppo per motivi personali, da domani fino al 30 avrò difficoltà a connettermi al forum. Chiedo scusa da adesso se ci saranno dei rallentamenti Direi di mettere la campagna in pausa, allora. Spero non sia nulla di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 No niente di brutto, è che non sarò fuori casa ed avrò problemi a collegarmi con frequenza. Se volete mettere in pausa non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 50 minuti fa, Voignar ha scritto: No niente di brutto, è che non sarò fuori casa ed avrò problemi a collegarmi con frequenza. Se volete mettere in pausa non c'è problema Lo dicevo più che altro per te. Dato che presumibilmente ora dobbiamo affrontare una parte abbastanza fitta di combattimenti, poteva risultarti scomodo postare senza il materiale sotto mano. Ma se non senti questo fastidio non ho niente in contrario, anzi (Jared si è gasato ormai, vuole picchiare i briganti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Se accettate descrizioni senza griglia possiamo continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 A me sta bene anche senza griglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Allora in serata vado avanti, se riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: A me sta bene anche senza griglia. Idem, al massimo possiamo regolarci a spanne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Faccio presente che come da firma per la prossima settimana difficilmente posterò. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 nessun problema, solo se per favore mi scrivi incantesimi preparati e comandi al compagno animale, grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 4 minuti fa, Voignar ha scritto: nessun problema, solo se per favore mi scrivi incantesimi preparati e comandi al compagno animale, grazie mille Trovi tutto nella scheda, ho segnato quali incantesimi sono stati usati tra quelli preparati e in fondo alla scheda nel riquadro Other Notes trovi i dettagli del compagno animale compresi i comandi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 59 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Trovi tutto nella scheda, ho segnato quali incantesimi sono stati usati tra quelli preparati e in fondo alla scheda nel riquadro Other Notes trovi i dettagli del compagno animale compresi i comandi. E fu cosí che il dubbio prese il sopravvento: Lorkan ha un compagno animale? E dov'é rimasto fino ad adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E fu cosí che il dubbio prese il sopravvento: Lorkan ha un compagno animale? E dov'é rimasto fino ad adesso? Sì un lupo, come al solito mi dimentico sempre di farlo presente nei miei post (non sono troppo portato a fare il druido), prendo esempio da Vaarsavius e Blackwing. EDIT Comunque in generale sappiate che a Lorkan non piace per nulla farlo impegnare in combattimento e lo terrà sempre come ultima risorsa. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato