Voignar Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 perfetto, buono a sapersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Scusate se non ho risposto prima, ma mi ero perso la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 @Voignar Questione mappa. In pratica si accede, tramite la porta, ad una stanza larga quanto l'edificio stesso. Sulla sinistra c'è un tavolo, sulla destra invece una scala che porta al piano di sopra. Quello che non ho capito è se dal piano di sopra si possa vedere il piano di sotto, dalla mappa sembra di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 si, quella parte rosa/marroncino è la piattaforma di legno che costituisce il primo piano della torre, che copre tre lati della torre lasciando libero quello a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Non sapendo bene in che posizioni siamo, te lo chiedo qui: con un passo da 1,5 m posso uscire dall'area di minaccia del lupo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 A tutti, purtroppo in questi giorni non riesco a collegarmi con il computer, e non posso editare o postare mappe, mi dispiace fa fede l'ultima mappa che ho postato, coi lupi in I9 ed L9, Melkor in I8, Jared in L8 (separato dal muro), Geren in H8 (stessa cosa) e Lorkan in H7 colgo l'occasione per chiedere: conoscete un sito con cui realizzare delle mappe, magari senza pagare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 12 minuti fa, Voignar ha scritto: A tutti, purtroppo in questi giorni non riesco a collegarmi con il computer, e non posso editare o postare mappe, mi dispiace fa fede l'ultima mappa che ho postato, coi lupi in I9 ed L9, Melkor in I8, Jared in L8 (separato dal muro), Geren in H8 (stessa cosa) e Lorkan in H7 colgo l'occasione per chiedere: conoscete un sito con cui realizzare delle mappe, magari senza pagare? Tutti i siti che conoscono richiedono un PC per funzionare gratuitamente. Se van bene comunque, ne conosco un paio. Grazie per il chiarimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Beh, io ci provo con l' IPad, nella speranza vengono decenti, anche se mi ammazzo un poco ma così non riusciamo ad andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 3 ore fa, Voignar ha scritto: Beh, io ci provo con l' IPad, nella speranza vengono decenti, anche se mi ammazzo un poco ma così non riusciamo ad andare avanti Come qualità a me vanno benissimo anche queste griglie numerate su Excell/Paint. O, se fosse un problema, potrebbe anche andare uno schizzo indicativo, senza griglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2017 @Voignar giusto per essere sicuro io sono il quadretto verde chiaro arretrato fuori dalla casa e non arrivo a colpire in mischia il lupo giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2017 Si scusate, ho dimenticato i colori: Lorkan verde, Jared giallo, Melkor blu, Geren rosso, correggo anche sul topic 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 @Zellos e @Ian Morgenvelt ma voi capite l'eflico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 40 minuti fa, Fezza ha scritto: @Zellos e @Ian Morgenvelt ma voi capite l'eflico? Sí, l'ho preso come linguaggio extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 (modificato) 42 minuti fa, Fezza ha scritto: @Zellos e @Ian Morgenvelt ma voi capite l'eflico? Mi pare proprio dire si. Ma anche non fosse, il mio personaggio è stufo che chiacchieriate col nemico. In generis xD Il 21/6/2017 alle 23:54, Alonewolf87 ha scritto: Lorkan Sicuri di non voler cambiare idea sull'arrendervi? dico all'arciere e al suo compagno siete mal messi. Intanto scruto l'ambiente alla ricerca di qualcosa di utile od interessante per la situazione attuale. Comunque in caso mi riferivo a questo xD Modificato 23 Giugno 2017 da Zellos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 1 ora fa, Zellos ha scritto: Mi pare proprio dire si. Ma anche non fosse, il mio personaggio è stufo che chiacchieriate col nemico. In generis xD Comunque in caso mi riferivo a questo xD Lorkan è pacifista purtroppo, proverà sempre e comunque a trovare una soluzione dove muore meno gente possibile anche in mezzo al combat. Poi vabbè il fatto che sia una chiavica terribile negli attacchi non aiuta certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Piccola nota: siete ad un passo dal salire di livello, giusto per informare 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: Piccola nota: siete ad un passo dal salire di livello, giusto per informare Ottimo. Dovrò ruolare il riavvicinamento di Jared ai progetti che si è portato da Lantan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Lorkan è pacifista purtroppo, proverà sempre e comunque a trovare una soluzione dove muore meno gente possibile anche in mezzo al combat. Poi vabbè il fatto che sia una chiavica terribile negli attacchi non aiuta certo. Ma a me va benissimo. È il mio pg che è convinto "quando si combatte si combatte". @Fezza ri controllato: comune ed elfico u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 3 minuti fa, Zellos ha scritto: Ma a me va benissimo. È il mio pg che è convinto "quando si combatte si combatte" Sì, sì ma infatti come tu spiegavi il comportamento del tuo PG io spiegavo il mio. Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì, sì ma infatti come tu spiegavi il comportamento del tuo PG io spiegavo il mio. Nessun problema Pardon, ho dimenticato una faccina xD ma mannaggia allo scritto! P.s. ... ... si passa!!!! Speriamo che bastino questi buzzurri xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato