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2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io la prenderei di Vigor, Lesser, peró.

In generale ti darei ragione, ma col fatto che per ora di cure in-combat ne abbiamo veramente poche potrebbe valer la pena comunque di prenderne una di cura ferite in caso di emergenze.

Inviato
34 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

In generale ti darei ragione, ma col fatto che per ora di cure in-combat ne abbiamo veramente poche potrebbe valer la pena comunque di prenderne una di cura ferite in caso di emergenze.

Quello che rischia di piú (Melkor) ha una Healing Belt, dovremmo essere a posto in-combat.

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In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quello che rischia di piú (Melkor) ha una Healing Belt, dovremmo essere a posto in-combat.

Ma alla fine si è preso la healing belt o la cintura del monaco?Melkor è il monaco giusto?

@Voignar Alla fine come oggetti ci avevi dato due braccialetti +3 pf, una healing belt e una cintura del monaco o sbaglio ed erano tre braccialetti +3 pf e una healing belt?

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1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Cosa fa la healing belt?

Healing Belt (750 mo) : While wearing a healing belt, you gain a +2 competence bonus on Heal checks. This is a continuous effect and requires no activation. In addition, the belt has 3 charges, which are renewed each day at dawn. Spending 1 or more charge allows you to channel positive energy and heal damage with a touch. (You can also use this ability to harm undead, dealing them an equivalent amount of damage instead.) 
1 charge: Heals 2d8 points of damage. 
2 charges: Heals 3d8 points of damage. 
3 charges: Heals 4d8 points of damage

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3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ma alla fine si è preso la healing belt o la cintura del monaco?Melkor è il monaco giusto?

@Voignar Alla fine come oggetti ci avevi dato due braccialetti +3 pf, una healing belt e una cintura del monaco o sbaglio ed erano tre braccialetti +3 pf e una healing belt?

Melkor è il monaco. Sí, alla fine si è deciso per una Healing Belt al posto della cintura del monaco.

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1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Healing Belt (750 mo) : While wearing a healing belt, you gain a +2 competence bonus on Heal checks. This is a continuous effect and requires no activation. In addition, the belt has 3 charges, which are renewed each day at dawn. Spending 1 or more charge allows you to channel positive energy and heal damage with a touch. (You can also use this ability to harm undead, dealing them an equivalent amount of damage instead.) 
1 charge: Heals 2d8 points of damage. 
2 charges: Heals 3d8 points of damage. 
3 charges: Heals 4d8 points of damage

Thank you ^^

comunque niente cintura del Monaco ^^ ( e si, tecnicamente il Monaco sono io xD )

  • Supermoderatore
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1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Se non prendiamo la bacchetta di cura io farei una virata verso quella di evoca mostri

Una bacchetta di cura ci serve sicuramente, anche contando la healing belt, l'unico dubbio era appunto se andare su quella di cura ferite per necessità in-combat e quella di vigore inferiore (se fosse disponibile) per cure off-combat visto che è più conveniente come pf curati.

In questo momento, Voignar ha scritto:

@Fezza è una bacchetta di Evoca Mostri IX, ma lo gnomo la può tranquillamente tenere in serbo per voi

IX, sicuro?In teoria le bacchette sono limitate fino agli incantesimi di 4° livello. Comunque costerebbe uno sproposito.

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