Fezza Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 43 minuti fa, Zellos ha scritto: @Fezza, il borgomastro è mezzelfo xD Appunto, dico qualcosa solo a lui
Zellos Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Appunto, dico qualcosa solo a lui Lo capiamo tutti xD 1
Fezza Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 É detto apposta, una volta che ho capito (all'edificio dei banditi) che lo capite, mando le frecciatine Taaaaac
Fezza Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Abbiamo l'elenco, cosa ci prendiamo? Bacchetta cura ferite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Direi di sì da un lato perchè ci serve pesantemente dall'altro anche perché il resto della roba costa decisamente troppo per le nostre tasche al momento.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Io do uno sguardo anche alla roba di Lantan, ma concordo che la bacchetta sia d'obbligo. Io la prenderei di Vigor, Lesser, peró.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io la prenderei di Vigor, Lesser, peró. In generale ti darei ragione, ma col fatto che per ora di cure in-combat ne abbiamo veramente poche potrebbe valer la pena comunque di prenderne una di cura ferite in caso di emergenze.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 34 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: In generale ti darei ragione, ma col fatto che per ora di cure in-combat ne abbiamo veramente poche potrebbe valer la pena comunque di prenderne una di cura ferite in caso di emergenze. Quello che rischia di piú (Melkor) ha una Healing Belt, dovremmo essere a posto in-combat.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Quello che rischia di piú (Melkor) ha una Healing Belt, dovremmo essere a posto in-combat. Ma alla fine si è preso la healing belt o la cintura del monaco?Melkor è il monaco giusto? @Voignar Alla fine come oggetti ci avevi dato due braccialetti +3 pf, una healing belt e una cintura del monaco o sbaglio ed erano tre braccialetti +3 pf e una healing belt?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Cosa fa la healing belt? Healing Belt (750 mo) : While wearing a healing belt, you gain a +2 competence bonus on Heal checks. This is a continuous effect and requires no activation. In addition, the belt has 3 charges, which are renewed each day at dawn. Spending 1 or more charge allows you to channel positive energy and heal damage with a touch. (You can also use this ability to harm undead, dealing them an equivalent amount of damage instead.) 1 charge: Heals 2d8 points of damage. 2 charges: Heals 3d8 points of damage. 3 charges: Heals 4d8 points of damage
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ma alla fine si è preso la healing belt o la cintura del monaco?Melkor è il monaco giusto? @Voignar Alla fine come oggetti ci avevi dato due braccialetti +3 pf, una healing belt e una cintura del monaco o sbaglio ed erano tre braccialetti +3 pf e una healing belt? Melkor è il monaco. Sí, alla fine si è deciso per una Healing Belt al posto della cintura del monaco.
Zellos Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Healing Belt (750 mo) : While wearing a healing belt, you gain a +2 competence bonus on Heal checks. This is a continuous effect and requires no activation. In addition, the belt has 3 charges, which are renewed each day at dawn. Spending 1 or more charge allows you to channel positive energy and heal damage with a touch. (You can also use this ability to harm undead, dealing them an equivalent amount of damage instead.) 1 charge: Heals 2d8 points of damage. 2 charges: Heals 3d8 points of damage. 3 charges: Heals 4d8 points of damage Thank you ^^ comunque niente cintura del Monaco ^^ ( e si, tecnicamente il Monaco sono io xD )
Fezza Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Se non prendiamo la bacchetta di cura io farei una virata verso quella di evoca mostri
Voignar Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 @Fezza è una bacchetta di Evoca Mostri IX, ma lo gnomo la può tranquillamente tenere in serbo per voi 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Se non prendiamo la bacchetta di cura io farei una virata verso quella di evoca mostri Una bacchetta di cura ci serve sicuramente, anche contando la healing belt, l'unico dubbio era appunto se andare su quella di cura ferite per necessità in-combat e quella di vigore inferiore (se fosse disponibile) per cure off-combat visto che è più conveniente come pf curati. In questo momento, Voignar ha scritto: @Fezza è una bacchetta di Evoca Mostri IX, ma lo gnomo la può tranquillamente tenere in serbo per voi IX, sicuro?In teoria le bacchette sono limitate fino agli incantesimi di 4° livello. Comunque costerebbe uno sproposito. 1
Voignar Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Ho sbagliato a scrivere, mettendo la X al posto della V, scusate! 1
Fezza Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Prendiamo anche quella di dardi? 500+300 1
Zellos Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 8 minuti fa, Fezza ha scritto: Prendiamo anche quella di dardi? 500+300 Per me è ok ^^
Messaggio consigliato