Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 41 minuti fa, Fezza ha scritto: Prendiamo anche quella di dardi? 500+300 Quella peró la prenderei come acquisto singolo (intanto abbiamo 70 monete di platino a testa, a quanto ho capito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 56 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quella peró la prenderei come acquisto singolo (intanto abbiamo 70 monete di platino a testa, a quanto ho capito). No no, 70 mp sono il totale derivante dalla vendita di tutto ciò che ho preso dalla nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 37 minuti fa, Fezza ha scritto: No no, 70 mp sono il totale derivante dalla vendita di tutto ciò che ho preso dalla nave A questo punto direi di no, sforiamo di 100 mo (e non so se ci arriviamo in quattro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Io ho 14 mo (mie) + 70 mp (di tutti), se sommiamo le risorse che abbiamo in gruppo e le monete trovate nell'edificio non ci arriviamo? Il mio voto va nello spendere tutto per avere una risorsa in più utilizzabile, le monete d'oro, anche se lanciate contro i nemici, non fanno danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Forse con le monete dell'edificio potremmo arrivarci. Ma se vogliamo proprio spenderle, ci sono cose che farebbero piú utile al gruppo. Io proporrei di dividere le restanti, cosí che ognuno possa farci quello che vuole (a me, ad esempio, farebbero comodi degli strumenti da ladro perfetti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Concordo con Ian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Ci sta, non avevo capito facessi il nostro ladro,ottimo! Vi ho detto quanto ho, quanto avete voi? @Voignar dovrebbe aiutarci con la somma di monete trovate dai banditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Ci sta, non avevo capito facessi il nostro ladro,ottimo! Vi ho detto quanto ho, quanto avete voi? @Voignar dovrebbe aiutarci con la somma di monete trovate dai banditi Ladro magico 1/Stregone 1 attualmente. Comunque sí, sono attualmente il vostro skillmonkey di fiducia. Io ho una trentina di mo da parte, piú o meno. Se servissero a qualcuno per prendersi qualcosa, ve le posso dare senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Dalla torre avete ricavato 108 monete d'oro, ora non ho i dati sotto mano quindi non ricordo bene quanto avete in totale, ma potete sempre provare con qualche prova di diplomazia a far abbassare il prezzo eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Salve a tutti, piccola comunicazione: oggi e domani sarò fuori casa, quindi potrei avere difficoltà a rispondere, mal che vada posterò domani in serata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 No problem, solo non ricordo verso dove dobbiamo andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: No problem, solo non ricordo verso dove dobbiamo andare Attualmente siamo liberi, siamo tornati al villaggio per riposare. Jared vi ha detto che tornerà alla locanda tra dieci minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 4 minuti fa, Fezza ha scritto: No problem, solo non ricordo verso dove dobbiamo andare Per l'indomani ci sarebbe questa altra base dei banditi da raggiungere, se è questo che intendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Esatto, la base dei banditi, non ricordo come ci dobbiamo arrivare: abbiamo un gancio con qualcuno o sappiamo la strada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Esatto, la base dei banditi, non ricordo come ci dobbiamo arrivare: abbiamo un gancio con qualcuno o sappiamo la strada? Conosciamo la strada e (nel caso) abbiamo gli allegri folletti a farci da guida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Esatto, la base dei banditi, non ricordo come ci dobbiamo arrivare: abbiamo un gancio con qualcuno o sappiamo la strada? Da che mi ricordo i folletti sapevano la strada e/o ce l'avevano spiegata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 La strada l'avevano spiegata i folletti, e se serve potete tranquillamente tornare alla radura e farvi accompagnare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Per me possiamo mandare avanti direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per me possiamo mandare avanti direi. Idem, dopo la risposta del famiglio Jared torna in taverna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato