Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Quello che parla è l'oste, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Si è l'oste 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a far presente che come da firma da giovedì prossimo sarò assente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 @Zellos, manca il tuo post, visto che Ian ha problemi a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 13 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos, manca il tuo post, visto che Ian ha problemi a postare Pardon, vado! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Ci siamo persi nel combat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Ci siamo persi nel combat? Se non sbaglio abbiamo postato tutti tranne Alone (che é assente fino a Settembre). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Ah, da cellulare non si vedono le firme. Quindi che si fa @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 sono stato fuori casa per un impegno, che è durato un po' più del previsto, finisco di aggiornare la mappa e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2017 @Zellos manca la tua azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2017 (modificato) 21 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos manca la tua azione Io attaccherei, solo che credo di farcela lunedì. Se vuoi avanza pure ( ho il +4 u_u ) EDIT: alla fine ho scritto ora u_u comunque non mi aveva mandato le notifiche pardon u_u Modificato 5 Agosto 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Se andiamo diretti a salvare la ninfa io mi casto addosso Light of Lunia e sto dietro a bersagliare, rimanendomi questi spell Incantesimi preparati: 0 - prestidigitazione 0 - mano magica 0 - luci danzanti 0 - indiv. del magico 1 - Bigby's tripping hand 1 - (s) - Evoca mostri 1 Che tattica usiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Io proverei ad attirarli con Suono Fantasma (ce l'ho io) e preparare un agguato. Intanto anche avvicinandosi ci vedrebbero, cosí abbiamo almeno il vantaggio della sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Quindi come intendete procedere? Li attirate nel corridoio o vi avvicinate in silenzio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Aspetto che @Ian Morgenvelt casti il suo spell per poi agire una volta che li vedo arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Se anche @Zellos è d'accordo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Scrivo subito u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 @Zellos manchi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Continua a non mandarmi gli avvisi o_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 @Zellos, prova a controllare le impostazioni delle notifiche, anch'io ho avuto lo stesso problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato