Zellos Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dice che il capitano era suo zio, come se fosse al corrente del fatto che è morto. Forse sono semplicemente io che son stato troppo puntiglioso con i verbi Potrebbe anche darsi che "fosse" suo zio...perché era diventato un marinaio. Ed i nani marinai sono eretici u_u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Molto semplicemente: hanno notizia della tempesta, essendo arrivati poco prima di voi al villaggio, e gli è stato raccontato di quattro naufraghi che hanno aiutato il villaggio, aggiungeteci i pescatori che posso aver ritrovato qualche corpo in mare, e capite che il nano si è fatto due conti ed ha capito che il caro parente, con molta probabilità, è passato a miglior vita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Molto semplicemente: hanno notizia della tempesta, essendo arrivati poco prima di voi al villaggio, e gli è stato raccontato di quattro naufraghi che hanno aiutato il villaggio, aggiungeteci i pescatori che posso aver ritrovato qualche corpo in mare, e capite che il nano si è fatto due conti ed ha capito che il caro parente, con molta probabilità, è passato a miglior vita Ok, allora il post ci sta. Jared è sospettoso a prescindere, dovreste averlo capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ditemi voi cosa volete chiedere al nano, aspetta con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Ditemi voi cosa volete chiedere al nano, aspetta con ansia Veramente pensavo che fosse lui che doveva dirci qualcosa visto che era venuto da noi, forse ti riferisci alle domande che @Ian Morgenvelt/Jared voleva fargli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Quella, Jared ha detto di volergli parlare dopo, ed adesso che la taverna è quasi vuota si è avvicinato per parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Volevo chiedergli del Dente, ma rimanendo abbastanza cauto. Quindi provandogli a chiedere se conosca avamposti nanici nelle vicinanze e mai puntando direttamente alla domanda precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 perfetto, appena scrivi la domanda ti mando la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Non l'avevo scritta nello scorso post? Vado subito a editare/aggiungere un nuovo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 @Voignar stai aspettando qualcosa da parte nostra?Siamo rimasti solo io e Ian? @Fezza @Zellos ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Voignar stai aspettando qualcosa da parte nostra?Siamo rimasti solo io e Ian? @Fezza @Zellos ? Io ci sono, solo sono in silenzio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Chiedo scusa, purtroppo sono stato un poco incasinato e devo aver saltato le notifiche. Il discorso coi nani è finito, quindi posso andare avanti al viaggio verso la città se volete 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Io aspettavo solo che ce ne andassimo dalla stanza con tutti quei nani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 @Voignar ti ricordo di inserire l'icona della gilda e l'immagine di copertina (qui e su La Guerra dell'Est). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Sicuramente, appena trovo un’immagine decente aggiungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Consiglio spassionato, il proprietario della Gilda faccia tutti gli altri Membri dei Leader, probabilmente renderà più facile la vita a tutti in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Prendiamo un carro con un cavallo per il viaggio? Ci sono tipo dei viaggi organizzati con delle carovane? Se si, ci uniamo a loro per non viaggiare solo in 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 gli unici organizzati in gruppo sono i nani, che non si muoveranno per un poco visto che hanno molti feriti gravi, e i soldati, che non credo sarebbero euforici di viaggiare con voi dopo lo scherzetto, altrimenti potete comprare un carro o cavalli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Per me carro o cavalli non sono male come idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 @Voignar non ricordo come stiamo a finanze. Io ho 20 MP e 14 MO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato