Voignar Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Appena posso faccio i conti, non ricordo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ho fatto un riassunto di quello he mi ricordavo, magari ci può servire https://docs.google.com/document/d/1eaMZvQeBdaLAYT7FchE-Zma9mgtZOhTtlkObqp5fHtA/edit?usp=drivesdk É possibile metterlo tra i documenti della gilda? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Assolutamente, credo sia utilissimo per tutti, credo possa farlo tu stesso visto che ho fatto tutti leader, nel caso faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho fatto un riassunto di quello he mi ricordavo, magari ci può servire https://docs.google.com/document/d/1eaMZvQeBdaLAYT7FchE-Zma9mgtZOhTtlkObqp5fHtA/edit?usp=drivesdk É possibile metterlo tra i documenti della gilda? Puoi caricarlo tu direttamente nella sezione File. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 @Alonewolf87 é possibile mettere il link così tutti possiamo modificare, al posto del file? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: @Alonewolf87 é possibile mettere il link così tutti possiamo modificare, al posto del file? Sì, è possibile metterlo come link. @Voignar la scheda la preferisci come link o come pdf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 18 minuti fa, Fezza ha scritto: @Alonewolf87 é possibile mettere il link così tutti possiamo modificare, al posto del file? 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sì, è possibile metterlo come link. @Voignar la scheda la preferisci come link o come pdf? In realtà se siamo tutti leader basta che crei un topic qui in DiscussionI, intitolando Appunti di Campagna e copiandoci il contenuto di quel file, e potremo tutti modificarlo liberamente in futuro, senza dover stare ad andare su Googledocs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Fatto, non so se mi sono perso qualcosa, sicuramente si.. se potete controllate e integrate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Se qualcuno (specialmente un nano od amici loro) volesse menarmi, avrebbe ragione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 @Voignar Spoiler non mi e chiaro parliamo di un branco ben nutrito o di due lupi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 @Alonewolf87 Spoiler Il numero d’impronte trae in inganno, sembrando siano quelle di un gruppo numeroso, avendo tu tirato un 25 per la prova di sopravvivenza, hai compreso che si tratta di solo due lupi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Non ho capito cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 avete controllato a grandi linee la zona, non trovando nulla di strano, tranne Alonewolf con un bel tiro di sopravvivenza io aspetto che lui vi dica qualcosa prima di andare avanti, o che qualcuno di voi faccia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 1 minuto fa, Voignar ha scritto: avete controllato a grandi linee la zona, non trovando nulla di strano, tranne Alonewolf con un bel tiro di sopravvivenza io aspetto che lui vi dica qualcosa prima di andare avanti, o che qualcuno di voi faccia qualcosa Sì stasera poi posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 @Alonewolf87, avete già trovato il corpo, è quello martoriato da morsi e colpi d’ascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 5 minuti fa, Voignar ha scritto: @Alonewolf87, avete già trovato il corpo, è quello martoriato da morsi e colpi d’ascia Ah ok pensavo ce ne fosse ancora un altro in giro, vado a modificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 @Voignar forse mi sono perso qualcosa io o e voluto, ma nella mappa non vedo i lupi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 È voluto, il lupo che ha attaccato Melkor è tornato tra gli alberi e non riuscite a vederlo, complice il buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 'stardi lupi di medda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato