Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Abbiamo avuto tempo di fare acquisti prima di partire? Perché altrimenti ho finito le frecce. Voglio solo prendermi due faretre da 10 frecce l'una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Va bene, non l'ho scritto per non allungare troppo, considera pure d’aver comprato le frecce 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 @Voignar ho deviare frecce xD quindi la devio automatico xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Comunicazioni di servizio: siete finalmente arrivati al livello 3 Domanda: ci siete ancora tutti e quattro? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Io confermo la mia presenza. Alonewolf dovrebbe essere temporaneamente assente, aveva avvisato prima delle feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Si, Alonewolf so che è assente per le feste, chiedevo per gli altri solo in via informativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Maccerto EDIT: mi sono accorto adesso che non mi ha messo un post che avevo fatto dopo Ian nel TdG, non so perchè ma dal cellulare lo vedevo e qui sul pc no.. bah. Fatto sta che avevo scritto che tiravo fuori la balestra e tentavo di mirare all'arciere nella foresta che ha mirato a Jared, però hai già postato. Lasciamo così @Voignar? Modificato 29 Dicembre 2017 da Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Si, alla fine è relativo chi ha colpito l’arciere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Ho aggiornato la scheda, come talento vorrei prendermi Versatile Spellcaster da Races of the Dragon, se possibile. Invece come trucchetto extra vorrei prendere Caltrops, dallo Spell Compendium. Per i PF come ci regolavamo? Mi sembra che li tirassi tu, anche perché altrimenti non mi tornerebbero i conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Il 29/12/2017 alle 11:39, Voignar ha scritto: Comunicazioni di servizio: siete finalmente arrivati al livello 3 Domanda: ci siete ancora tutti e quattro? Non mi aveva mai notificato questo messaggio. Ci sono, rispondo oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Per i PF metà dato vita, arrotondato per difetto, nel caso riaggiornate direttamente, in modo che i conti tornino a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: Per i PF metà dato vita, arrotondato per difetto, nel caso riaggiornate direttamente, in modo che i conti tornino a tutti Ok, allora modifico i PF. Per il talento e l'incanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Io sono malato da schifo, appena riesco aggiorno scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 @Ian Morgenvelt, vanno bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze. @Voignar ho aggiornato la scheda, solo una domanda come mi regolo con i talenti del compagno animale?Li posso scegliere liberamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Io devo ancora farlo il livello u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 @Alonewolf87, scegli pure liberamente, non ci sono problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato