Ian Morgenvelt Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Ammetto di essere scoppiato a ridere quando Geren ha definito Jared "con la testa a posto". Sta parlando di un paranoico con mille tic, che sente le voci e che pensa di parlare ai morti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Causa impegni vari nei prossimi giorni (tra cui il raduno del forum nel fine settimana) non potrò rispondere ai miei PbF fino a lunedì prossimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 @Voignar Spoiler giusto per capire è un seguace di Malar o di Silvanus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 @Alonewolf87 Spoiler L’uomo sul carro, che sta vendendo selvaggina e ha chiesto al gruppo di spostarsi è devoto a Malar l’uomo sotto il carro, quello con la barba lunga ed il falcetto alla cintura, è un druido di Silvanus come ha detto per sicurezza, tu con chi dei due volevi parlare? L’uomo sopra o sotto il carro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 @Voignar Spoiler io volevo parlare al Malarita sul carro, Vrojek presumevamo, non al tizio in disparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 @Alonewolf87 Spoiler Perfetto, edito subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 @Voignar Spoiler scusa se ero stato poco chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Ora non mi ricordo in dettaglio, ma che fine aveva fatto la ricompensa per la cattura dei briganti? L'avevamo ritirata? O dovevamo incontrarci con Allera? E nel primo caso, a quanto ammontava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 La ricompensa la ha Esmer con se, appena finita la discussione ve la consegnerà 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 14 mo è 20 mp é quello che ho nel mio borsello Voi? Facciamo due calcoli per gli oggetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Giusto per chiarezza, la taglia ammonta a 480 monete d’oro, i quattro quinti delle 600 pattuite 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Appena gli altri aggiungo il loro gruzzolo valutiamo il da farsi. Le tipologie di oggetti utili che possiamo trovare da Valoki e dal nano le prendiamo da Arms and Equipment Guide, DMG.. o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 56 minuti fa, Fezza ha scritto: 14 mo è 20 mp é quello che ho nel mio borsello Voi? Facciamo due calcoli per gli oggetti? 8 MO e 30 MP sono quanto ho in tasca u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Gdm, perfetti, manuali ambientazione di Faerun in generale, se poi volete qualcosa di particolare scrivete per favore da che manuale è preso considerate anche che qualcosa potrebbe non esserci o potreste dover aspettare un poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 In questo momento, Voignar ha scritto: Gdm, perfetti, manuali ambientazione di Faerun in generale, se poi volete qualcosa di particolare scrivete per favore da che manuale è preso [1] considerate anche che qualcosa potrebbe non esserci o potreste dover aspettare un poco [2] [1], [2] certo Per ora abbiamo in totale: Geren: 214 mo Melkor: 308 mo Ricompensa: 480 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Io devo aver fatto probabilmente qualche errore, perché ho solo 25 mo e spiccioli vari (e l'equipaggiamento è quello iniziale, sostanzialmente). Abbiamo ottenuto altre ricompense in passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) 46 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io devo aver fatto probabilmente qualche errore, perché ho solo 25 mo e spiccioli vari (e l'equipaggiamento è quello iniziale, sostanzialmente). Abbiamo ottenuto altre ricompense in passato? Si, quasi tutti i miei soldi vengono fuori da lì xD Modificato 17 Aprile 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 In questo momento, Zellos ha scritto: Si, quasi tutti i miei soldi vengono fuori da lì xD Ti ricordi a quanto ammontassero e quando ci siano state assegnate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ti ricordi a quanto ammontassero e quando ci siano state assegnate? Passato troppo tempo u_u” Puo darsi fossero soldi trovati quando abbiamo attaccato il covo del druidi con l’amuleto o poco prima, perché ricordo che comprammo alcuni oggetti incluse delle bacchette. Io da Monaco non comprai nulla però xD Modificato 17 Aprile 2018 da Zellos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato