Fezza Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Io ricordo con certezza che dopo il naufragio ho raccolto tutto il raccoglibile e venduto tutto tirando su un bel gruzzolo dal quale sono uscite le bacchette (che ancora possiedo), in più mi sono tenuto qualche moneta. Non ho poi preso nulla a livello di loot dai nostri incontri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 @Voignar? Ti ricordi qualcosa? A me deve essere proprio sfuggito il passaggio, solitamente segno tutto in scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Allora, che ricordo sicuro: la ripulita generale che fece Fezza sulla spiaggia subito dopo il naufragio, poi rivenduto tutto all’emporio; parte della ricompensa per aver ritrovato Shovra, nipote del cacciatore, era in denaro; qualche loot alla torre dei banditi e poi al covo degli stessi nel bosco; la taglia che avete appena incassato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Voignar? Ti ricordi qualcosa? A me deve essere proprio sfuggito il passaggio, solitamente segno tutto in scheda. @Voignar, @Ian Morgenvelt: direi che può segnarsi i soldi miei in caso, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 48 minuti fa, Zellos ha scritto: @Voignar, @Ian Morgenvelt: direi che può segnarsi i soldi miei in caso, no? Sí, segnerei giusto le mp. Altrimenti vado a rileggermi in giro le varie ricompense. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sí, segnerei giusto le mp. Altrimenti vado a rileggermi in giro le varie ricompense. Ci sarebbe un bel po’ da leggere direi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 certamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Allora Jared ha 30 mp 25 mo e vari spiccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Io mi trovo segnate 25 monete di platino e 36 d'oro, direi che possiamo in caso presumere di avere tutti circa 250 mo da contribuire agli acquisti, più la ricompensa circa 1500 mo per comodità. Che dici @Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Sta bene per me come suggerito: 1.500 totali Ora..DOMANDONE! Cosa prendiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Sta bene per me come suggerito: 1.500 totali Ora..DOMANDONE! Cosa prendiamo? Direi di dividersele e lanciare ad ognuno la libertà di gestirsele. Io, per esempio, vorrei tenerle da parte per il futuro, non avendo particolari esigenze al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Il 18/4/2018 alle 18:51, Fezza ha scritto: Sta bene per me come suggerito: 1.500 totali Ora..DOMANDONE! Cosa prendiamo? Io proporrei la solita, abusatissima ma utilissima bacchetta di cura ferite leggere e/o di vigore inferiore, se ci fossero @Voignar Il 18/4/2018 alle 20:34, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi di dividersele e lanciare ad ognuno la libertà di gestirsele. Io, per esempio, vorrei tenerle da parte per il futuro, non avendo particolari esigenze al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io proporrei la solita, abusatissima ma utilissima bacchetta di cura ferite leggere e/o di vigore inferiore, se ci fossero @Voignar Non ne abbiamo già una? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non ne abbiamo già una? Quella di Lorkan è agli sgoccioli di cariche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 35 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Quella di Lorkan è agli sgoccioli di cariche. Per me va benissimo, magari borse impedimento varie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Quella di Lorkan è agli sgoccioli di cariche. Allora ne prendiamo un'altra. 7 ore fa, Fezza ha scritto: Per me va benissimo, magari borse impedimento varie? Non so quanto possano utili: Lorkan ha Intralciare, che usa abbastanza spesso. A me farebbero comodi degli attrezzi da scasso perfetti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non so quanto possano utili: Lorkan ha Intralciare, che usa abbastanza spesso. A me farebbero comodi degli attrezzi da scasso perfetti. Per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 bacchette e simili si possono trovare senza problemi, anche degli attrezzi da scasso perfetti (magari senza dirlo troppo ad alta voce), se avete altre richieste specifiche ditelo pure da quale negozio volete partire? bottega magica o forgia? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 2 minuti fa, Voignar ha scritto: bacchette e simili si possono trovare senza problemi, anche degli attrezzi da scasso perfetti (magari senza dirlo troppo ad alta voce), se avete altre richieste specifiche ditelo pure da quale negozio volete partire? bottega magica o forgia? Bottega magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 55 minuti fa, Voignar ha scritto: bacchette e simili si possono trovare senza problemi, anche degli attrezzi da scasso perfetti (magari senza dirlo troppo ad alta voce), se avete altre richieste specifiche ditelo pure da quale negozio volete partire? bottega magica o forgia? Temo che abbiamo troppe poche monete per prendere altri oggetti magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato