Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 @Voignar detto fuori dal gioco quelle piastrine non richiedono un'azione per essere recuperate né provocano AdO quando sono spezzate per ottenerne gli effetti giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 @Alonewolf87, no no, che ricordi non si subisce l’AdO ma richiedono l’azione per essere recuperate. Ovvio Valoki le decanta come l’oggetto curativo definitivo perché le vende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Alonewolf87, no no, che ricordi non si subisce l’AdO ma richiedono l’azione per essere recuperate. Ovvio Valoki le decanta come l’oggetto curativo definitivo perché le vende Una paranoia di Jared si è rivelata esatta! Questa è una data da segnare sul calendario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Perché non vi ho detto che lo gnomo è un potentissimo ammaliatore... ops voi non avete letto niente eh XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 @Voignar per la bacchetta invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Bacchetta di Cura Ferite Leggere, ce ne sono anche di migliori quello davanti a voi sul tavolo è un campionario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Bacchetta di Cura Ferite Leggere, ce ne sono anche di migliori quello davanti a voi sul tavolo è un campionario Esiste una bacchetta di Vigore Inferiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 È in bottega, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Esiste una bacchetta di Vigore Inferiore? Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 34 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza. Io sono diviso tra le due cose, mi garba il lesser vigor ma anche light wounds in combat è utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 “Oggi offerta imperdibile! Compri due bacchette e ne paghi tre!... ehm, due, si due” cit. Valoki (o un altro mercante a caso) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Lì sorge l'annosa questione sull'utilità immediata in combat e le cure off. So che in genere è statisticamente più utile quella di Vigore Inferiore, ma mi rode sempre non averne una di cura ferite leggere per i casi di emergenza. Riflettendoci bene, delle cure in combat ci farebbero comodo: abbiamo un solo combattente da prima linea (e neanche troppo robusto). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Come leggete ho messo entrambe le bacchette, ditemi voi cosa preferite aggiungo anche che un altro utente si unirà alla campagna @Ophis, appena avrà fatto scheda e tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Come leggete ho messo entrambe le bacchette, ditemi voi cosa preferite aggiungo anche che un altro utente si unirà alla campagna @Ophis, appena avrà fatto scheda e tutto Benvenuto Ophis. Cosa avremo come nuovo compagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Benvenuto @Ophis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Mi unisco al benvenuto. Per le bacchette io direi quella ooc, meglio le piastrine per il nostro tirapugni preferito, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi unisco al benvenuto. Per le bacchette io direi quella ooc, meglio le piastrine per il nostro tirapugni preferito, no? Direi che l'ultima parola dovrebbe averla Zellos, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Il mercante non ha risposto volutamente alla domanda sulla bacchetta di Cura Ferite Leggere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato