Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 si, ha volutamente evitato la domanda potete sempre provare a tirare sul prezzo, o dirgli di star collaborando con Esmer, che gli avete appena accennato e per questo non ha fatto "effetto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 6 ore fa, Voignar ha scritto: si, ha volutamente evitato la domanda potete sempre provare a tirare sul prezzo, o dirgli di star collaborando con Esmer, che gli avete appena accennato e per questo non ha fatto "effetto" Oppure comprare il disco magico e svuotargli il negozio durante la notte. Non si prova a truffare il nostro gruppo sperando di non essere puniti. Ah, si sa qualcosa del nuovo giocatore? Quando verrà introdotto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 ho provato a ricontattarlo in privato, ma non sembra rispondere, se continua così temo abbia dato buca e basta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Era un nuovo iscritto? Se si lascia perdere, é significativo di mancanza di voglia e rispetto comunicare che si vuol partecipare ad un pbf e da subito latitare Meglio tagliare subito i rami secchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Confermate allora pergamene e piastrine? Aspettate la bacchetta per la sera e fate altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2018 11 minuti fa, Voignar ha scritto: Confermate allora pergamene e piastrine? Aspettate la bacchetta per la sera e fate altro? O prendiamo pergamena e piastrine o la bacchetta: entrambe mi sembrerebbero eccessive. Jared acquista anche il famoso disco e gli attrezzi da scasso. Poi direi di fare un salto anche dal nano, magari troviamo qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Grazie, li avevo dimenticati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Come ci dividiamo le pergamene e le piastrine? Io direi di dare tutte le prime a Lorkan (in quanto unico capace di attivarle), mentre le seconde le lasciamo a Melkor. E posso vendere direttamente gli attrezzi da scasso non perfetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 per la seconda si, nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Anche io concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) Master, sulla schiena in realtà si nota una spada ( o quantomeno l’elsa). Non la ho mai usata ( a parte qualche volta nelle descrizioni mattutine), ma è una spada lunga perfetta (equip bonus dell’area di Waterdeep) xD Modificato 6 Giugno 2018 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2018 Ok allora modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Quando arriverà il giocatore nuovo? e soprattuto...non passiamo mica di livello? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Quando arriverà il giocatore nuovo? Qualcosa mi fa pensare ad una sparizione nel nulla infinito dell'universo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Mai visto nessun nuovo giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) @Voignar @Fezza @Zellos Alonewolf ha chiesto di avvisarvi che fino a Lunedì avrà difficoltà a connettersi al forum. Si scusa per il disagio e comunica che il master, in caso di necessità, può muovere il suo PG. Ovviamente è valido anche per La guerra dell'est. Se giocate assieme a lui in altri PbF trasmettete la notizia, per favore. Modificato 28 Giugno 2018 da Ian Morgenvelt 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Ma che bello è giocare con voi che avvisate sempre 🎅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 @Voignar domanda prima di scrivere sciocchezze: normalmente i coboldi ed i goblin sono razze malvage che NON si vedono in città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 No, quello da cui siete è un caso assolutamente unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato