Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 si, ha volutamente evitato la domanda potete sempre provare a tirare sul prezzo, o dirgli di star collaborando con Esmer, che gli avete appena accennato e per questo non ha fatto "effetto"
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 6 ore fa, Voignar ha scritto: si, ha volutamente evitato la domanda potete sempre provare a tirare sul prezzo, o dirgli di star collaborando con Esmer, che gli avete appena accennato e per questo non ha fatto "effetto" Oppure comprare il disco magico e svuotargli il negozio durante la notte. Non si prova a truffare il nostro gruppo sperando di non essere puniti. Ah, si sa qualcosa del nuovo giocatore? Quando verrà introdotto? 1
Voignar Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2018 ho provato a ricontattarlo in privato, ma non sembra rispondere, se continua così temo abbia dato buca e basta 1
Fezza Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Inviato 14 Maggio 2018 Era un nuovo iscritto? Se si lascia perdere, é significativo di mancanza di voglia e rispetto comunicare che si vuol partecipare ad un pbf e da subito latitare Meglio tagliare subito i rami secchi
Voignar Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Confermate allora pergamene e piastrine? Aspettate la bacchetta per la sera e fate altro?
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2018 Segnala Inviato 25 Maggio 2018 11 minuti fa, Voignar ha scritto: Confermate allora pergamene e piastrine? Aspettate la bacchetta per la sera e fate altro? O prendiamo pergamena e piastrine o la bacchetta: entrambe mi sembrerebbero eccessive. Jared acquista anche il famoso disco e gli attrezzi da scasso. Poi direi di fare un salto anche dal nano, magari troviamo qualcosa di interessante.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Come ci dividiamo le pergamene e le piastrine? Io direi di dare tutte le prime a Lorkan (in quanto unico capace di attivarle), mentre le seconde le lasciamo a Melkor. E posso vendere direttamente gli attrezzi da scasso non perfetti?
Voignar Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 per la seconda si, nessun problema 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta all'estero e quasi sicuramente senza Internet comodo quindi dopo il post di oggi riprenderò a postare il 10-11, il DM usi pure il mio PG e buon gioco a tutti nel frattempo. 1
Zellos Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) Master, sulla schiena in realtà si nota una spada ( o quantomeno l’elsa). Non la ho mai usata ( a parte qualche volta nelle descrizioni mattutine), ma è una spada lunga perfetta (equip bonus dell’area di Waterdeep) xD Modificato 6 Giugno 2018 da Zellos
Zellos Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 Quando arriverà il giocatore nuovo? e soprattuto...non passiamo mica di livello? XD
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Inviato 11 Giugno 2018 1 ora fa, Zellos ha scritto: Quando arriverà il giocatore nuovo? Qualcosa mi fa pensare ad una sparizione nel nulla infinito dell'universo.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) @Voignar @Fezza @Zellos Alonewolf ha chiesto di avvisarvi che fino a Lunedì avrà difficoltà a connettersi al forum. Si scusa per il disagio e comunica che il master, in caso di necessità, può muovere il suo PG. Ovviamente è valido anche per La guerra dell'est. Se giocate assieme a lui in altri PbF trasmettete la notizia, per favore. Modificato 28 Giugno 2018 da Ian Morgenvelt 2
Fezza Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Ma che bello è giocare con voi che avvisate sempre 🎅
Zellos Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 @Voignar domanda prima di scrivere sciocchezze: normalmente i coboldi ed i goblin sono razze malvage che NON si vedono in città?
Voignar Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2018 No, quello da cui siete è un caso assolutamente unico
Messaggio consigliato