Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 ore fa, Voignar ha scritto:

La stanza è rettangolare, venti metri il lato lungo, cinque quello corto, otto le pareti; le pareti sono lisce e ben scolpite nella pietra; ci sono quattro alcove per lato lungo, dove capire ci sono i resti di statue; in fondo intravedete delle scale ed una porta

Magari Jared e gli incantatori potrebbero nascondersi nelle alcove, mentre Melkor e Strom rimangono allo scoperto. Così o ci caricano attivando la trappola o si fanno bombardare da frecce e incantesimi.

Inviato

Non mi sembra ci sia un modo di disattivarla "a distanza" e, essendo le piastrelle di attivazione sparse in giro, potrebbero pestarne una per errore. In ogni caso, riusciremmo comunque ad evitare la trappola e attirarli in una situazione a loro sfavorevole.

Inviato
15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non mi sembra ci sia un modo di disattivarla "a distanza" e, essendo le piastrelle di attivazione sparse in giro, potrebbero pestarne una per errore. In ogni caso, riusciremmo comunque ad evitare la trappola e attirarli in una situazione a loro sfavorevole.

Sbaglio o ce ne hai indicate alcune? Perché altrimenti si può fare qualcosa di decisamente sgradevole per loro xD

Inviato
1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Sbaglio o ce ne hai indicate alcune? Perché altrimenti si può fare qualcosa di decisamente sgradevole per loro xD

No, non vi ho indicato le piastrelle. Però Jared le conosce, posso fare attivare la trappola preparando un'azione.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 12/12/2018 alle 12:55, Alonewolf87 ha scritto:

Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, che il DM muova pure il mio PG a suo piacimento.

Cavolo, lo vedo solo ora. Mi dispiace molto, condoglianze. 

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...