Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Vacanze lunghe eh! Fortunello

Poi in realtà più che ferie è che sono tra lavori quindi ho deciso di rimandare fino a metà Agosto ulteriori ricerche....

Inviato
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Si, muovo io, in questo momento proprio non posso 

manca anche il post di Zellos 

Scrivo, ma aspetto arrivi in difesa totale. 

Inviato

Mh, non ho capito nemmeno io cosa sia successo 😄

Il duergar gigante che avevo steso il round precedente era svenuto.. ma anche no?
Il tasso che rimaneva ancora 1 round non ha attaccato, l'hai fatto scomparire lo stesso round del lupo evocato 1 round prima!

Inviato

@Fezza, errore mio, convinto che il tasso sparisse questo ruond, sistemo dopo pranzo 

@Pyros88, il “paladino” citato nel mio post sei tu: hai caricato il duergar grande, ma così facendo hai provocato l’attacco di opportunità del duergar medio, che ti ha mancato, e quello dello stesso duergar grande che ha portata 3mt; ti hanno mancato entrambi e tu hai ucciso il duergar grande 

• Mi piace 1
Inviato

ecco la griglia del mio penultimo post: Mokrath, il paladino di Laduguer, è morto da un turno; in B3 c'è un duergar di taglia media; in AB89 c'è un duergar di tagli grande; Storm è come sempre il quadrato viola in D2

Jared ha tirato al duergar di taglia grande, ferendolo; Storm ha caricato il duergar di taglia grande, partendo da D2, nel quadrato C4 ha provocato l'attacco d'opportunità del duergar di taglia media in B3, che non lo ha colpito; in B6 ha provocato l'attacco di opportunità del duergar di taglia grande in AB89, che non lo ha colpito; ha attaccato il duergar di taglia grande in AB89, colpendolo e uccidendolo

tutto chiaro? 

Cattura.PNG.461f6fe0e5b84b47a6969f6c24ea45e4 (1).png

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Io continuerei anche, se possiamo introdurre dei checkpoint per rendere il combattimento più scorrevole...e sperando che questo Dungeon prima o poi termini perché non so da quanti mesi ci siamo xD

Inviato (modificato)

Sfortunatamente anche io sto soffrendo lo stesso problema, ma da persona corretta non droppo in una, situazione del cavolo e poco gestibile per il master. 

Alla fine del Dungeon, tornati a casa Strom prenderà la strada di ritorno, avendo raccto abbastanza informazioni sui comportamenti del Culto di Helm in questa zona. 

Ovviamente a te andrà sempre il mio ringraziamento per averci masterato e dedicato del tempo ed impegno gratis. 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...