Fezza Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Famo sto dungeon e levamose dar cà, come direbbe il Marchese :)
Fezza Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Inviato 8 Settembre 2019 Ho bisogno di quache chiarimento e cioè una legenda con i colori perchè così sono un attimo perso. Geren in rosso e il suo tasso comprensibilmente ha lo stesso colore Strom? Jared? Lorkan? Melkor? Necromante: nero
Voignar Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2019 i colori sono sempre gli stessi, non li ho messi perché ho scritto di fretta: Lorkan, Storm, Jared, Melkor, Geren 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Ricordo che penalità dalla stessa fonte non si sommano. Quindi, se i due "globi verdi" sono lo stesso incantesimo, Strom subisce solo -5 a Forza 2
Voignar Inviato 11 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 scusate, errore dovuto alla fretta, il secondo raggio non calcolatelo
Pyros88 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Editato, eseguo il colpo di grazia, sul duergar a terra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2019 @Voignar ci sei?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 @Voignar se questo deve di nuovo essere il ritmo di post ti avverto che sto seriamente valutando di lasciare la campagna. 1
Voignar Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Chiedo scusa se vi ho fatto aspettare tanto per una risposta, ma prima di farlo ho voluto cercare di risolvere il problema della campagna; non volevo scrivere semplicemente “mi dispiace che non vi divertite, sto cercando una soluzione, eccetera”, per rispetto ho preferito cercare direttamente un modo per dare un altro piccolo guizzo di brio alla trama ed al tutto, anche per chiuderla nel modo migliore possibile, purtroppo ci ho messo molto più tempo del dovuto, e vi chiedo scusa per questo Sinceramente non ho trovato nulla per risollevare la cosa, e se tutti voi siete d’accordo proporrei di chiuderla qui: un semplice ultimo scontro con il boss finale, picchiare il sacchetto di pf vestito da druido che dovrebbe essere, mi pare un brutto modo per terminare la campagna. Mi dispiace aver rovinato quella che mi era parsa una bella campagna, e che mi sembrava avervi preso abbastanza da volerla continuare, la colpa è mia che non ho saputo ben gestire i tempi per postare sul forum Vi chiedo scusa un’ultima volta per averci fatto perdere tempo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Sinceramente non ho trovato nulla per risollevare la cosa, e se tutti voi siete d’accordo proporrei di chiuderla qui: un semplice ultimo scontro con il boss finale, picchiare il sacchetto di pf vestito da druido che dovrebbe essere, mi pare un brutto modo per terminare la campagna. Mi dispiace aver rovinato quella che mi era parsa una bella campagna, e che mi sembrava avervi preso abbastanza da volerla continuare, la colpa è mia che non ho saputo ben gestire i tempi per postare sul forum Guarda ti dico secondo me sarebbe ancora salvabile come campagna se si riuscisse a postare tutti più costantemente e frequentemente, tu dici proprio che un post ogni 2 giorni non lo riesci a garantire?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Il vero problema della campagna, come ho già detto, è stata trasformarla in un dungeon crawl. È una tipologia che non rende in PbF, a meno di non postare con ritmi serratissimi (molto più di quanto facciamo di solito). Detto questo, mi dispiacerebbe non vedere un finale, per quanto parziale. Quindi, secondo me, con un ritmo più costante potremmo arrivare allo scontro finale e godercelo comunque.
Fezza Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Ho preferito usare la versione con l'errata dello Spell Compendium di Cloud of Bewilderment, presente anche su altri manuali, ma solo perchè è più recente. Qui l'Srd giusta: Cita Cloud Of Bewilderment Conjuration Level: Bard 2, sorcerer/wizard 2 Components: V, S, M Casting Time: 1 standard action Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels) Area: 10-ft. cube Duration: 1 round/level Saving Throw: Fortitude negates; see text Spell Resistance: No As you exhale the last syllables of the incantation, your breath forms an invisible spray of noxious air. This spell creates a small cloud of nauseating vapors. Any living creature in the area becomes nauseated. This condition lasts as long as the creature is in the cloud and for 1d4+1 rounds after it leaves. Any creature that succeeds on its save but remains in the cloud must continue to save each round on your turn. The cloud obscures sight, including darkvision, providing concealment to creatures within the area or against attacks made through the cloud. Material Component: A rotten egg. (Spell Compendium, Page 48) 1
Pyros88 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 @Voignar master, non a questo turno, ma al precedente. Con il mazzafrusto ho fatto almeno 10 danni? Perché in tal caso si attiva a Knock Down. Le creature volanti che subisco Sbilanciare precipitano e cade prona, seppur non subisca danni letali da cadurata essendo a 5 feet di altezza.
Pyros88 Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Inviato 12 Ottobre 2019 Non mi è del tutto chiara la dicitura sulla mia casella immagino che quelli fra parentesi siano i danni dilazionato da Steely Resolve. Però in tal caso ti avverto che possono essere al massimo 5 con il mio attuale livello quindi gli altri vanno dritti sugli hp subito.
Pyros88 Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Inviato 12 Ottobre 2019 Se qualcuno vuol curarmi ben venga, altrimenti al prossimo turno, se mi colpiscono, molto probabilmente vado giù.
Zellos Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Inviato 12 Ottobre 2019 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Se qualcuno vuol curarmi ben venga, altrimenti al prossimo turno, se mi colpiscono, molto probabilmente vado giù. Non abbiamo cure se non pozioni 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2019 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Se qualcuno vuol curarmi ben venga, altrimenti al prossimo turno, se mi colpiscono, molto probabilmente vado giù. Io ho finito gli incantesimi 1
Messaggio consigliato