Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1308304
44 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se Zellos ed Ian non rispondono, prosegue normalmente tranquillo, stasera al massimo si va avanti 

Devo sistemare buona parte delle mie schede, rispondo in serata. Scusate per il disagio, la sorpresa è stata decisamente sgradevole.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 43,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Posted Images

comment_1308317
14 minuti fa, IlSem ha scritto:

Fezza, mi stavo permettendo di dare un'occhiata alla tua scheda (P.s. Domani posto la mia, scusate xp) e mi sa che hai sbagliato la cd degli incantesimi: Incantatore profigio non aggiunge nulla, aumenta solo gli incantesimi bonus (credo tu sia andato con la versione 3.0)

Hai ragione! Io ho quella versione lì ma nella 3.5 l'hanno modificata. Grazie del supporto :)

Modifico la CD subito

comment_1308473

Io con Photoshop modifico una foto presa dal web e poi la carico su imgur o tinypic, ha sempre funzionato ma dopo il crash non funziona piu

• Author
comment_1309752

mi scuso per il doppio post, ma è sorto un piccolo problema, non riesco a caricare la mappa, ho usato open office ma non me la fa caricare, qualcuno può darmi una mano?

• Author
comment_1311039

Non vorrei sbagliarmi, ma sulla mappa dovrebbero esserci le coordinate, se per favore mi dite il quadretto dove vi spostate e dove tirate credo sia meglio