Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1312117

A grandi linee chi sei e perché stai andando a nord, ti metto sotto spoiler un piccolo dettaglio

Spoiler

Se non ti è un problema ti aggiungerei al gruppo quando scenderanno dalla nave, e non sarà uno sbarco "morbido"

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 43,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Posted Images

comment_1312211
7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti mi aggiungerei anche io al gruppo, pensavo di fare un druido.

Iniziamo a diventare numerosi. Brutto segnale, in media vuol dire arrivo di orde di mostri alla nostra caccia. 

Comunque benvenuti entrambi! 

• Author
comment_1312212

Non ho il manuale sotto mano, ma così ad occhio mi pare tutto ok. Oggi non sono a casa e temo che non riesco ad editare la mappa, temo che aggiorno direttamente domani il topic di gioco.

tranquillo, le orde erano già in programma xD

Edited by Voignar

• Author
comment_1312365

Si, ti lascio qualche nota in spoiler 

Spoiler

Tu e Arcal vi aggiungerete ai personaggi quando scenderanno dalla nave, appena terminato il combattimento più o meno, non credo dovrebbe mancarci molto 

• Supermoderatore
comment_1312374
21 minuti fa, Voignar ha scritto:

SI senza problemi, da tutti quelli che ho elencato, come anche talenti o altro 

Intendevo anche da manuali come lo Spell Compendium, ma è più per il futuro che altro.

Come gestiamo la questione dei comandi eventualmente insegnati al compagno animale?Posso presumere di aver speso tempo in passato ad insegnarglieli tramite Addestrare Animali e ora li conosca già?

comment_1312414

@Arcal se hai un qualsiasi dubbio a livello regolistico/manualistico/steppetepistico inerente al mondo D&D il buon Alonewolf87 é il GURU al quale fare riferimento. 

Io lo chiamo amichevolmente MAESTRO :)