Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 A grandi linee chi sei e perché stai andando a nord, ti metto sotto spoiler un piccolo dettaglio Spoiler Se non ti è un problema ti aggiungerei al gruppo quando scenderanno dalla nave, e non sarà uno sbarco "morbido" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Salve a tutti mi aggiungerei anche io al gruppo, pensavo di fare un druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 maestro. Anche tu qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: maestro. Anche tu qua Adesso non esageriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Yanni Ghuntbar - Chierico di Moradin qui trovate intanto la parte tecnica, domani aggiorno con descrizione e bg (vista l'ora tarda pregherei il dm di controllare se non ho fatto cappelle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti mi aggiungerei anche io al gruppo, pensavo di fare un druido. Iniziamo a diventare numerosi. Brutto segnale, in media vuol dire arrivo di orde di mostri alla nostra caccia. Comunque benvenuti entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) Non ho il manuale sotto mano, ma così ad occhio mi pare tutto ok. Oggi non sono a casa e temo che non riesco ad editare la mappa, temo che aggiorno direttamente domani il topic di gioco. tranquillo, le orde erano già in programma xD Modificato 23 Febbraio 2017 da Voignar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Si parte sempre da livello 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Si, ti lascio qualche nota in spoiler Spoiler Tu e Arcal vi aggiungerete ai personaggi quando scenderanno dalla nave, appena terminato il combattimento più o meno, non credo dovrebbe mancarci molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Posso scegliere incantesimi anche da altri manuali giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 SI senza problemi, da tutti quelli che ho elencato, come anche talenti o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 21 minuti fa, Voignar ha scritto: SI senza problemi, da tutti quelli che ho elencato, come anche talenti o altro Intendevo anche da manuali come lo Spell Compendium, ma è più per il futuro che altro. Come gestiamo la questione dei comandi eventualmente insegnati al compagno animale?Posso presumere di aver speso tempo in passato ad insegnarglieli tramite Addestrare Animali e ora li conosca già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 ho aggiornato la scheda con il bg di Yanni, sono pronto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 @Alonewolf87, va bene, non credo sia un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Allora intanto ecco la scheda di Lorkan. Inserirò a breve il BG. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 E' bello vedere due persone organizzate e pronte come voi. Benvenuti PS grazie della tua presenza maestro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: grazie della tua presenza maestro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Esagerati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 @Arcal se hai un qualsiasi dubbio a livello regolistico/manualistico/steppetepistico inerente al mondo D&D il buon Alonewolf87 é il GURU al quale fare riferimento. Io lo chiamo amichevolmente MAESTRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 lo so, ho lurkato pesantemente in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato