Fezza Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 C'è un antico detto cinese che recita: "lurking is another way of learning" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 @Arcal e @Alonewolf87 benvenuti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 @Voignar ma ste bestie quando crepano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 il tempo d'aggiornare la mappa e di convincere il mio wi-fi a farmela caricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Scusate il doppio post @Fezza, occhio che il serpente è dietro delle casse ed ottiene copertura, se fai un passo indietro ha copertura di tre quarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Ti sei dimenticato uno spoiler guarda bene Cita Azione di movimento: mi sposto in L7 Azione di round: casto spruzzo colorato sulla creatura in I7 (TS su volontà a CD 16 nega gli effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Non avevo letto il movimento, nessun problema allora, lo manchi solo con un 1 allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ma il nano é morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Il nano non è morto, potete star tranquilli, ma solo incosciente. @OrsoMannaro @Zellos, aspetto i vostri post per continuare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Dai che è finita, non può resistere a tutti sti attacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Assolutamente, visto che gli mancano due pf per morire, non credo riesca sopravvivere. Ps: il WWF è già sulle vostre tracce per maltrattamento di serpenti, io farei perdere le mie tracce XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Manda avanti anche senza l'attacco di Orsomannaro, gli altri due sono andati sottocoperta a cercare aiuto, io e Orso sfiociniamo il rimanente serpente e cerchiamo di capire che è successo al povero nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Credo che a questo punto sia la soluzione migliore. Anche perché la parte sulla nave sta per terminare e si devono aggregare gli altri due 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 @OrsoMannaro, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 4 ore fa, Voignar ha scritto: @OrsoMannaro, tutto bene? Ciao ora meglio. Ero off per lavoro. Da oggi riprendo regolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Perfetto, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 sto leggendo gli aggiornamenti sul TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 @Arcal @Alonewolf87, se siete ancora interessati, dal mio prossimo post vi inserisco nella campagna, se ripostate le schede un secondo mi fate un grande favore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Io ci sono, la scheda in generale me la trovi in firma sotto "I miei Personaggi", ma te la rimetto qui comunque. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1122590 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Io ci sono, la scheda come il maestro la trovi in firma sotto "I miei personaggi", comunque: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1121947 Tra l'altro la moda dei link in firma mi pare che la lanciai io tempo fa (o sbaglio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato