Fezza Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Il 30/1/2017 alle 22:31, Voignar ha scritto: Giusto, dimenticavo: livello di partenza 1º, point guy da 32. Per qualunque altra cosa chiedete pure Dei 2 difetti ed 1 tratto ne sono sicuro ma.. a me sto PB a 32 non torna La mia scheda è a PB 26, quella di @Arcal a 24, quella del maestro a 20. Sono fuso io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 16 minuti fa, Fezza ha scritto: Dei 2 difetti ed 1 tratto ne sono sicuro ma.. a me sto PB a 32 non torna La mia scheda è a PB 26, quella di @Arcal a 24, quella del maestro a 20. Sono fuso io? La mia è fatta col Buy Point System a 32, cosa non ti quadra? EDIT: anche quella di Arcal mi torna col BP a 32. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 idem la mia, qui trovi anche un tool per calcolarlo: https://www.myth-weavers.com/pointbuy.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 In questo momento, Arcal ha scritto: idem la mia, qui trovi anche un tool per calcolarlo: https://www.myth-weavers.com/pointbuy.html Tra l'altro già che stavo guardando la tua scheda ti sei preso DMM su Incantesimi Estesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 DMM sta per? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 In questo momento, Arcal ha scritto: DMM sta per? Metamagia Divina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 ah si, l'ho preso per andare sui persistenti in futuro, mi sono fumato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 In questo momento, Arcal ha scritto: ah si, l'ho preso per andare sui persistenti in futuro, mi sono fumato qualcosa? Tecnicamente può essere preso solo su un talento di metamagia che si possiede. Devi prenderti persistenti per applicarlo su quelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 In questo momento, Arcal ha scritto: ah si, l'ho preso per andare sui persistenti in futuro, mi sono fumato qualcosa? Metamagia Divina si prende abbinato ad uno specifico talento di metamagia che si deve già possedere, quindi o lo prendi su Incantesimi Estesi o lo ritardi e prendi ora Incantesimi Persistenti. Tra l'altro da dove ti derivano otto usi di scacciare non morti?3 + Carisma e gli altri 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) Mi derivano che sono scemo devo mettere scacciare extra al posto di metamagia divina e dovrei essere a posto, giusto? Modificato 1 Marzo 2017 da Arcal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Si esatto, chiedo scusa per non averlo notato prima. Per il point bus, è da 32, e i conti di tutte le schede a me tornano, adesso rifaccio i conti appena ho un secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Elosapevo io che ero un fuso, usavo il pb di PF e non quello della 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Rifatta la scheda, il link è lo stesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 @Voignar Ma il PG mio e di Arcal quindi si conoscono?Perchè siamo assieme e in quella zona?Ce lo dobbiamo inventare noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Se vi conoscete o meno decidetelo pure, metto ad entrambi qualche nota sul paesino sotto spoiler Spoiler Ackhaan è un villaggio di qualche centinaio di abitanti, stretto tra la baia dove pescano, i faraglioni che li riparano dai venti e la foresta dove recuperano legna. Il villaggio è nato come avamposto contro i mostri e le minacce del Mare di Ghiaccio molti anni fa, ma con l'avanzare della frontiera il luogo ha perso parte del suo ruolo militare, pur mantenendo un piccolo avamposto. Molti dei residenti sono veterani o comunque ex soldati della guerra contro la Legione della Chimera, ed il luogo ha ancora molte spoglie e cimeli dell'epoca Se volete posso proporvi qualche piccolo aggancio, ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 magari se anche lui aveva un obiettivo per andare al nord ci siamo conosciuti in viaggio. @Alonewolf87 di me sai tutto quello che ho scritto in fondo alla scheda, il mio pg non ha segreti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Se ci fornisci qualche aggancio forse è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Allora, nella zona dove siete ci sono sia un circolo druidico e vari druidi sparsi, sia una fortezza nanica e piccole enclavi sparse. @Alonewolf87, puoi essere stato mandato lungo la costa, dove opera un potente druidi estraneo al circolo, per indagare sulle sempre più frequenti tempeste @Arcal, la guerra contro la Legione della Chinera ha richiesto le vite di molti nani valorosi, ed anche alcune reliquie ancestrali del tuo popolo sono andate perdute, potresti essere stato inviato a ritrovare alcune di queste 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 @Arcal Diciamo quindi che ci siamo incontrati per caso scendendo alla spiaggia e abbiamo capito che siamo entrambi lì per investigare il naufragio, decidendo di collaborare? 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Alonewolf87, puoi essere stato mandato lungo la costa, dove opera un potente druidi estraneo al circolo, per indagare sulle sempre più frequenti tempeste Giusto per capirci, c'è il sospetto che questo druido sia collegato alle tempeste oppure è solo un persona a cui chiedere appoggio ed informazioni?Ne so il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 sono d'accordo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato