Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo

Voignar

Messaggio consigliato

Il 30/1/2017 alle 22:31, Voignar ha scritto:

Giusto, dimenticavo: livello di partenza 1º, point guy da 32. Per qualunque altra cosa chiedete pure

Dei 2 difetti ed 1 tratto ne sono sicuro ma.. a me sto PB a 32 non torna

La mia scheda è a PB 26, quella di @Arcal a 24, quella del maestro:pray: a 20. Sono fuso io?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
16 minuti fa, Fezza ha scritto:

Dei 2 difetti ed 1 tratto ne sono sicuro ma.. a me sto PB a 32 non torna

La mia scheda è a PB 26, quella di @Arcal a 24, quella del maestro:pray: a 20. Sono fuso io?

La mia è fatta col Buy Point System a 32, cosa non ti quadra?

EDIT: anche quella di Arcal mi torna col BP a 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
In questo momento, Arcal ha scritto:

ah si, l'ho preso per andare sui persistenti in futuro, mi sono fumato qualcosa?

Metamagia Divina si prende abbinato ad uno specifico talento di metamagia che si deve già possedere, quindi o lo prendi su Incantesimi Estesi o lo ritardi e prendi ora Incantesimi Persistenti.

Tra l'altro da dove ti derivano otto usi di scacciare non morti?3 + Carisma e gli altri 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi conoscete o meno decidetelo pure, metto ad entrambi qualche nota sul paesino sotto spoiler

Spoiler

Ackhaan è un villaggio di qualche centinaio di abitanti, stretto tra la baia dove pescano, i faraglioni che li riparano dai venti e la foresta dove recuperano legna. Il villaggio è nato come avamposto contro i mostri e le minacce del Mare di Ghiaccio molti anni fa, ma con l'avanzare della frontiera il luogo ha perso parte del suo ruolo militare, pur mantenendo un piccolo avamposto. Molti dei residenti sono veterani o comunque ex soldati della guerra contro la Legione della Chimera, ed il luogo ha ancora molte spoglie e cimeli dell'epoca

Se volete posso proporvi qualche piccolo aggancio, ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nella zona dove siete ci sono sia un circolo druidico e vari druidi sparsi, sia una fortezza nanica e piccole enclavi sparse. 

@Alonewolf87, puoi essere stato mandato lungo la costa, dove opera un potente druidi estraneo al circolo, per indagare sulle sempre più frequenti tempeste

@Arcal, la guerra contro la Legione della Chinera ha richiesto le vite di molti nani valorosi, ed anche alcune reliquie ancestrali del tuo popolo sono andate perdute, potresti essere stato inviato a ritrovare alcune di queste 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@Arcal Diciamo quindi che ci siamo incontrati per caso scendendo alla spiaggia e abbiamo capito che siamo entrambi lì per investigare il naufragio, decidendo di collaborare?

1 ora fa, Voignar ha scritto:

@Alonewolf87, puoi essere stato mandato lungo la costa, dove opera un potente druidi estraneo al circolo, per indagare sulle sempre più frequenti tempeste

Giusto per capirci, c'è il sospetto che questo druido sia collegato alle tempeste oppure è solo un persona a cui chiedere appoggio ed informazioni?Ne so il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...