Voignar Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Un attimo che rispondo, scusate il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) @Arcal, tutto bene, è molto che non rispondi? Modificato 29 Marzo 2017 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 stasera torno, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 @tutti: quindi pensate di restare nella casa del druido per la notte o andare subito al villaggio? Contate che è circa metà pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Io sto volentieri a casa del druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Io volentieri andrei in città xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Io avevo capito che saremmo andati dalla driade. Jared in ogni caso non perde tempo, piuttosto va al villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Si scusate, errore mio. Se andate al villaggio potete passare lo stesso dalla driade senza problemi, diciamo che è di strada. Se siete tutti d'accordo andiamo avanti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Sono d'accordo, l'elfo si adegua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Io mi adeguo alle vostre decisioni vista l'assenza improvvisa, da domani dovrei tornare attivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 (modificato) Ok, perfetto. Allora scrivo subito edit: Arcal, per questioni personali, non può continuare a giocare, vi chiedo quindi se volete cercare un sostituto o continuare in quattro Modificato 10 Aprile 2017 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Io sarei per un sostituto che posti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Per me è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Per me si potrebbe anche continuare in quattro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 @Zellos mancherebbe la tua azione nel ruond di sorpresa, scusa il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) 43 minuti fa, Voignar ha scritto: @Zellos mancherebbe la tua azione nel ruond di sorpresa, scusa il disturbo No problem, è che sto pensando, visto che l'incantesimo intralciante la gente... Modificato 12 Maggio 2017 da Zellos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Potresti dirmi l'area di intralciare e quali sono i briganti sotto l'effetto dell'incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Si vede poco nella mappa, ma sono i due sulla destra, quello davanti all'ingresso della torre e quello subito fuori dalla tenda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Il 15/5/2017 alle 21:16, Voignar ha scritto: Si vede poco nella mappa, ma sono i due sulla destra, quello davanti all'ingresso della torre e quello subito fuori dalla tenda Ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Ci siamo fermati? Credo che stiamo attendendo Zellos e Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato