Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1302154
20 minuti fa, Voignar ha scritto:

Da quelli che ho elencato e da quelli di ambientazione del Faerun, niente da Eberron per intenderci perché non ho i manuali, se proprio vi serve un talento o un qualcosa da un altro manuale, posso valutare, basta che mi diciate da dove viene. 

Giuro, nella testa stavo accarezzando l'artefice xD

vabbé, penserò ad altro!

ci sono già due maghi, potrei pensare ad un chierico...uhm...

  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 43,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

  • Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Posted Images

  • Author
comment_1302160

Spiacente, ma davvero, non ho il manuale di Eberron e non me la sento di giocare con qualcosa che non conosco. Se vi serve qualche dettaglio delle storia per aiutarvi a fare i personaggi, build o background, chiedete pure qui o per mp, nel limite del possibile risponderò 

comment_1302163
6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Spiacente, ma davvero, non ho il manuale di Eberron e non me la sento di giocare con qualcosa che non conosco. Se vi serve qualche dettaglio delle storia per aiutarvi a fare i personaggi, build o background, chiedete pure qui o per mp, nel limite del possibile risponderò 

No problem ^^

comment_1302164
16 minuti fa, Zellos ha scritto:

Giuro, nella testa stavo accarezzando l'artefice xD

vabbé, penserò ad altro!

ci sono già due maghi, potrei pensare ad un chierico...uhm...

Per ora ce ne è uno, io sono indeciso su cosa fare

  • Author
comment_1302306

Mi permetto di rielencare un attimo i ruoli, così potete regolarvi meglio: 1 paladino, 1 mago, 1 ladro/stregone/ bardo, 1 barbaro. 

Ditemi se ho sbagliato qualcosa 

  • Author
comment_1302357

Se volete si, la zona dell'avventura è il nord, se venite da molto lontano provate a dare una motivazione da background, per favore, perché può risultare pratico per tutti 

comment_1302360
5 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se volete si, la zona dell'avventura è il nord, se venite da molto lontano provate a dare una motivazione da background, per favore, perché può risultare pratico per tutti 

Quanto nord? Sette Città? 

comment_1302457

Alla fine ho deciso per lo stregone, ho avuto un'idea per ambientarlo nei FR che devo provare. Ho però un paio di domande per il materiale concesso:

  1. E' permesso lo Spellwarp Sniper dal Complete Scoundrel? 
  2. Dallo stesso manuale, sono permessi gli skill trick? (Li trovi anche qui)
  3. Sempre dallo stesso manuale, è permesso il talento Master Spellthief (ti fa sommare i livelli da classe arcana e Ladro magico per il livello incantatore, ti permette di lanciare incantesimi in armatura leggera e ti somma i livelli da Ladro Magico e classe arcana per Rubare Incantesimi).
  4. Da Razze del destino il talento Abile Allievo.
  5. Dal Complete Mage la classe di prestigio dell'Unseen Seer.
  6. Ultima, promesso: si può usare la versione dello Spell Compendium per i vari incantesimi? Oramai guardo quello, per comodità più che altro.

Sì, è un po' di roba, ma mi sono fatto prendere la mano pensando al personaggio.

  • Author
comment_1302484

Allora, il materiale dal complete scroudel va bene, perché alla fine è uguale al materiale simile sugli altri perfetti. Ma non ho a disposizione ne il complete mage ne lo spell compedium, quindi quel materiale no. Abile allievo è quello che permette di recuperare li, giusto? Se è quello va bene 

comment_1302490
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Allora, il materiale dal complete scroudel va bene, perché alla fine è uguale al materiale simile sugli altri perfetti. Ma non ho a disposizione ne il complete mage ne lo spell compedium, quindi quel materiale no. Abile allievo è quello che permette di recuperare li, giusto? Se è quello va bene 

Lo Spell Compendium era più per comodità che altro, oramai consulto solo quello per gli incantesimi. Ma poco male, guarderò semplicemente il manuale di origine. Forse l'Unseen Seer è uscito anche sul sito Wizard, controllo L'Unseen Seer lo trovi qui. Abile Allievo è quello che ti permette di considerare di classe tutte le abilità per i punti spesi, ma non per il massimo di punti (Esempio: un guerriero non ha Sapienza Magica di classe. Normalmente al primo livello potrebbe metterci solo 2 punti spendendone 4, con Abile Allievo ne può mettere 2 spendendone 2).

Edited by Ian Morgenvelt