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Inviato (modificato)

Benign trasnposition lo conoscevo ma è troppo circostanziale

Vigilant slumber, resinous tar, backbiter, net of shadows, li trovo un pò inutili

Light of Lunia non l'ho capito perfettamente.. me lo spiegheresti?

Inhibit e Distract Assailant invece MOLTO utili 

Modificato da Fezza

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Benign lo conoscevo ma è troppo circostanziale

Potrebbe salvare la vita a molti di noi (contando che siamo principalmente PG fragili o ranged). Soprattutto ha un utilità tattica enorme, dato che permette di cambiare notevolmente il campo di battaglia (combinato con evoca mostri diventa la fine).

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potrebbe salvare la vita a molti di noi (contando che siamo principalmente PG fragili o ranged). Soprattutto ha un utilità tattica enorme, dato che permette di cambiare notevolmente il campo di battaglia (combinato con evoca mostri diventa la fine).

Non avevo letto bene lo spell, credevo che io stesso dovessi essere una delle due creature coinvolte nello swapping. Invece no. Prendo sicuro quello :)

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In questo momento, Fezza ha scritto:

Non avevo letto bene lo spell, credevo che io stesso dovessi essere una delle due creature coinvolte nello swapping. Invece no. Prendo sicuro quello :)

Domanda generica, ma sei specializzato in qualche scuola?E cosa hai proibito nel caso?

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Domanda generica, ma sei specializzato in qualche scuola?E cosa hai proibito nel caso?

Si lo sono, Evocazione scuola di specializzazione e Ammaliamento e Necromanzia sono le due proibite

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Inviato
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Si lo sono, Evocazione scuola di specializzazione e Ammaliamento e Necromanzia sono le due proibite

Allora niente Inhibit e Distract Assailant.

Valuta Foschia Occultante o Identificare per me a questo punto.

Inviato

Ho già wall of smoke, che mi pare meglio di foschia occultante.

Le mie 5 scelte sono ricadute su: 

Benign transposition (sgravo ora che l'ho letto bene)

Bigby's tripping hand (che al mio liv ha come TxC 2+5+2)

Light of Lunia (che mi pare MOLTO utile, a parte la luce ma i due attacchi a 1d6 sono ottimi)

Evo mostri 1 (sempre meglio mandare un mostro nel tunnel con le trappole piuttosto che morire noi)

Comprensione linguaggi (situazionale ma sempre utile)

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Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Ho già wall of smoke, che mi pare meglio di foschia occultante.

Wall of smoke però dura decisamente meno (1 round/livello contro 1 minuto/livello).

5 minuti fa, Fezza ha scritto:

Le mie 5 scelte sono ricadute su: 

Scusa perchè 5?

Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Wall of smoke però dura decisamente meno (1 round/livello contro 1 minuto/livello).

Scusa perchè 5?

Hai ragione tu, 11 spell li avevo già scelti, sono 4 quelli del 2° liv. Ho contato evo mostri 1 che avevo già preso negli 11 di base come un nuovo spell quando in realtà è un refuso dei primi

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In questo momento, Fezza ha scritto:

Hai ragione tu, 11 spell li avevo già scelti, sono 4 quelli del 2° liv. Ho contato evo mostri 1 che avevo già preso negli 11 di base come un nuovo spell quando in realtà è un refuso dei primi

Comunque hai 20 di Intelligenza al 1° livello?Capperi, culo coi dadi o speso quasi tutti i punti lì (non mi ricordo che sistema avevamo usato)?

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1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Speso tutto lì ed essendo Elfo del Sole ho il +2 a INT e non a DEX

Sì la razza l'avevo immaginata.

Curiosità perché non fare il mago generalista elfico a quel punto?

  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

8

14

12

20

12

8

 

Qualcosa non mi quadra, questi (considerando il -2 Cos +2 Int dell'elfo del sole) sono numeri da buy point 32, il mio PG invece ha quelli da buy point 28.

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