18 Agosto 20177 anni Author comment_1376114 Fino al 22 potrei avere problemi a connettermi con regolarità, nel caso riesca a postare non potrei editare la mappa. Spero non sia un problema, nel caso sospendiamo un paio di giorni
18 Agosto 20177 anni comment_1376142 Per me non ci sono problemi, anche perché da domani fino al 2 sono via per lavoro, riuscendo a postare solo la sera.
23 Agosto 20177 anni Author comment_1377132 giorno a tutti, sono rientrato finalmente, e momentaneamente, a casa. se siete ancora interessati alla campagna possiamo andare avanti
23 Agosto 20177 anni Author comment_1377158 Mancherebbe la tua azione, Alonewolf è assente fino a settembre
23 Agosto 20177 anni comment_1377226 Io ci sono sempre, voglio vedere se le paranoie di Jared sono solo tali (se si scoprisse che Allera ha rapporti con i maghi rossi potrei anche ritirare il mio amante delle teorie del complotto a vita privata )
28 Agosto 20177 anni comment_1378451 3 ore fa, Fezza ha scritto: @Zellos ma le notifiche le hai abilitate? Si...due o tre volte xD
28 Agosto 20177 anni comment_1378470 Mi ritrovo a pensare a vedere quella bestia, prima di avvicinarmi con velocità alla bestia e provare a dare un calcio di violenza alla bestia Mica ti riferisci alla BESTIA?
28 Agosto 20177 anni comment_1378492 1 ora fa, Fezza ha scritto: Mica ti riferisci alla BESTIA? Pardon xD scritto di fretta.
5 Settembre 20177 anni comment_1381009 @Voignar sugli appunti che troviamo, riusciamo a capire, confrontandoli con i nomi sulla mappa, cosa rappresentano? Ci dai un sunto degli appunti stessi?
5 Settembre 20177 anni Author comment_1381013 @Fezza, non l'ho scritto per non appesantire il post, se leggete gli appunti capite abbastanza. modifico sul topic di gioco @Zellos, scusa, non ho letto il passaggio, curi 6 pf
5 Settembre 20177 anni comment_1381025 Cita in particolare si fa spesso riferimento a dei preti ad Acquebasse, una nota in particolare attira la vostra attenzione "Ormai è fatta, la fede è diffusa dove doveva, manca poco e potremo finalmente colpire"; un'altra nota, invece, pare riferirsi a dei convogli verso il Dente, che non sapete cosa sia, "Ennesimo carico verso quei fannulloni. ricordarsi chiedere altri rifornimenti per noi"; ai "rossi" si fa solo un riferimento veloce, anche se pare riferirsi allo gnomo dell'emporio "Possibile colpo grosso, sapere cosa c'è nella bottega per poi prendere tutto l'utile. Gnomo fuori a lungo, ottimo momento" Estrapolando: PRETI/CULTO - Un culto di qualche tipo sta diffondendo un credo, al quale questi tizi della caverna erano forse affiliati, e sono ad Acquebasse ALLEATI/DENTE - Al Dente ci sono degli alleati di questi tizi (forse minatori perchè su di una montagna?) LAGOALTO - Non abbiamo capito un ghezzo, già mi stanno sulle balle sti rossi chi siano questi "rossi", ma quasi con certezza stanno organizzando un colpo ai danni di uno gnomo a Lagoalto Detto questo, dovremmo chiedere a chiunque possa saperne un pò di più una volta che torneremo in città. 4. QUESTIONE ALLERA - Non ho ancora ben capito che ruolo abbia, ma pare alleata sincera Che mi dite? Edited 5 Settembre 20177 anni by Fezza
5 Settembre 20177 anni Author comment_1381026 piccolo errore, forse non l'ho scritto bene: lo gnomo che intendevano derubare è quello dell'emporio da cui vi siete riforniti, sono questi "rossi" ad essere a Lagoalto
5 Settembre 20177 anni comment_1381027 1 minuto fa, Voignar ha scritto: piccolo errore, forse non l'ho scritto bene: lo gnomo che intendevano derubare è quello dell'emporio da cui vi siete riforniti, sono questi "rossi" ad essere a Lagoalto Editato. Bastàrdi torniamo ad Arckan e appostiamoci dentro l'emporio dell'amico gnomo, poi gli si fa un'agguato e ce li pappiamo in un sol boccone.